messaggini collega

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Come già detto in precedenza , noi uomini tradiamo facilmente a cuor leggero, salvo poi pentirci della stronzata fatta....ci facciamo comandare dal cazzo.
Le donne no, hanno più la testa sulle spalle.
Poi ci saranno anche le eccezioni, eh, ma quando c'è di mezzo un matrimonio per la mia esperienza è sempre stato così.
Ecco, o tua moglie è una donna "leggerina", che non pensa alle conseguenze, oppure ha deciso di farti le corna
Visto che la cosa va avanti da così tanto tempo e lei cancella sempre i messaggi, purtroppo per te escluderei la prima ipotesi
Il fatto che improvvisamente si sia preoccupata che con il suo comportamento sta richiando la separazione significa che ha preso coscienza che tu non sei stupido come immaginava, ma il succo del discorso non cambia.
Non voglio darti alcun consiglio, però. Devi essere tu a decidere cosa fare e come farlo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Certo è che se come hai detto prima del collega avete fatto discorsi Porcelli anche di scambio in club e avete in privato fatto cose porcella si vede che a lei mancava lo scambio e l'ha trovato da sola. Forse è questo boh.
Però sembra strano non te ne abbia parlato oppure lo scambio lo fanno fra colleghi visto che dici le reggano il gioco.
Beh facci sapere. In bocca al lupo
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Sono assolutamente d'accordo con te.
Entro stasera voglio un chiarimento definitivo, o parla o recupera tutti i messaggi che si sono scambiati nel cellulare perchè ormai la situazione è palese e sinceramente se c'è stato qualcosa stò provando una sensazione di schifo che non riesco a definirla a parole e mi serve per allontanarmi definitivamente.
Purtroppo ho pure un enorme mal di testa per tutti i pensieri che mi stanno vorticando dentro ed essere lucido ora è difficile

Beh, questo chiarimento definitivo c'è stato ?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,738
Punti
134
Non mi permetto di darti consigli, nella tua stessa situazione sono entrato in panico e ho fatto scelte simili alle tue, salvo poi pentirmene.
Mi sono detto mille volte che avrei dovuto cercare il dialogo prima, dirle dei miei sospetti, cercare di riportarla sulla retta via.
Ma per avere poi cosa? Una donna in casa infelice che per un po' starà ferma e poi molto probabilmente ricomincerà a fare quello che sospettavo? Una donna di cui avevo perso completamente la fiducia? Una donna da spiare e controllare per sempre?
Un abbraccio amico
 
OP
N

ninjizzu76

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
52
Punti
18
Ciao,
La discussione ho provata ad avviarla, ma ho trovato una persona totalmente sulla difensiva che ha solo pensato a minimizzare la situazione.
Visto il muro di gomma che mi ha costruito davanti, le ho detto di prendere i piedi e andare a pensare a casa dei suoi o dove voleva lei, ormai la fiducia è andata distrutta e non si ricrea penso così facilmente.
Lo stesso stò facendo io, stare soli aiuta a liberare la mente e a farti capire che alla fine una persona che doveva difenderti e starti accanto si è tramutata in una che ti mente continuamente non è una persona che merita di stare ancora vicino a te.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Non mi permetto di darti consigli, nella tua stessa situazione sono entrato in panico e ho fatto scelte simili alle tue, salvo poi pentirmene.
Mi sono detto mille volte che avrei dovuto cercare il dialogo prima, dirle dei miei sospetti, cercare di riportarla sulla retta via.
Ma per avere poi cosa? Una donna in casa infelice che per un po' starà ferma e poi molto probabilmente ricomincerà a fare quello che sospettavo? Una donna di cui avevo perso completamente la fiducia? Una donna da spiare e controllare per sempre?
Un abbraccio amico
Comunque anche lei sapendo che sai sarebbe stata più attenta a come muoversi
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ciao,
La discussione ho provata ad avviarla, ma ho trovato una persona totalmente sulla difensiva che ha solo pensato a minimizzare la situazione.
Visto il muro di gomma che mi ha costruito davanti, le ho detto di prendere i piedi e andare a pensare a casa dei suoi o dove voleva lei, ormai la fiducia è andata distrutta e non si ricrea penso così facilmente.
Lo stesso stò facendo io, stare soli aiuta a liberare la mente e a farti capire che alla fine una persona che doveva difenderti e starti accanto si è tramutata in una che ti mente continuamente non è una persona che merita di stare ancora vicino a te.
Minimizzare nel senso di negare oppure rendere qualcosa di accaduto come qualcosa di piccolo?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Ciao,
La discussione ho provata ad avviarla, ma ho trovato una persona totalmente sulla difensiva che ha solo pensato a minimizzare la situazione.
Visto il muro di gomma che mi ha costruito davanti, le ho detto di prendere i piedi e andare a pensare a casa dei suoi o dove voleva lei, ormai la fiducia è andata distrutta e non si ricrea penso così facilmente.
Lo stesso stò facendo io, stare soli aiuta a liberare la mente e a farti capire che alla fine una persona che doveva difenderti e starti accanto si è tramutata in una che ti mente continuamente non è una persona che merita di stare ancora vicino a te.
Son contento, se ti può interessare, di come l'hai finalmente affrontata.
Visti i precedenti sono anche stupito che abbia avuto un atteggiamento difensivo invece che ribaltare la situazione dando a te del pesante, del paranoico ecc negando l'evidenza.

A sto punto posso solo farti i migliori auguri di andare a star meglio, con o senza di lei, e magari suggerirti di sentire un avvocato per consiglio.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Son contento, se ti può interessare, di come l'hai finalmente affrontata.
Visti i precedenti sono anche stupito che abbia avuto un atteggiamento difensivo invece che ribaltare la situazione dando a te del pesante, del paranoico ecc negando l'evidenza.

A sto punto posso solo farti i migliori auguri di andare a star meglio, con o senza di lei, e magari suggerirti di sentire un avvocato per consiglio.
Anche uno psicologo....per esperienza personale, aiuta MOLTISSIMO!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,747
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao,
La discussione ho provata ad avviarla, ma ho trovato una persona totalmente sulla difensiva che ha solo pensato a minimizzare la situazione.
Visto il muro di gomma che mi ha costruito davanti, le ho detto di prendere i piedi e andare a pensare a casa dei suoi o dove voleva lei, ormai la fiducia è andata distrutta e non si ricrea penso così facilmente.
Lo stesso stò facendo io, stare soli aiuta a liberare la mente e a farti capire che alla fine una persona che doveva difenderti e starti accanto si è tramutata in una che ti mente continuamente non è una persona che merita di stare ancora vicino a te.
Una volta scoperti parlo per tutti ti facciamo fatica ad azzerare le cazzate fatte e ricominciare da zero forse lasciarsi e ricominciare con altri è meglio perché dall'esperienza fatta si può mettere in chiaro tutto dall'inizio.
Comunque in bocca al lupo per tutto, però peccato sia successo, a me comunque l'errore fatto dall'inizio è il coinvolgimento dell'amico, fosse stato uno sconosciuto e pure non dello stesso posto avresti potuto mandarlo affanculo più facilmente.
Mentre l'amico ( per modo di dire )ha creduto di fare il buono e cattivo tempo con voi fregandosene altamente di ciò che capitava.
Io un amico lo coinvolgerei se non me ne fregasse niente della mia donna da trattare come una qualsiasi. Viceversa avrei cercato fuori.
 

Oronzino

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
81
Punti
28
Appoggio chi consiglia di parlare con uno psicologo. Spesso ci si colpevolizza troppo o si assume una posizione difensiva anche di fronte alle nuove avventure/sfide che la vita di proporrà. Purtroppo definire di chi è la "colpa" è difficile, soprattutto se i sentimenti scemano o ne nascono di nuovi per altre persone. Certo è che lei ha scelto il modo peggiore e più infame di portare avanti la questione, mentendo pur se messa di fronte all'evidenza e scegliendo di buttare all'aria la fiducia e il rispetto che può esserci in una coppia, fregandosene anche di cui vivrà la situazione passivamente (il figlio/i figli).
Tu, pur avendo magari delle mancanze, hai però affrontato la situazione di petto e alla fine hai cercato il confronto, cosa che ti fa onore. Spesso nella coppia c'è una persona codarda che si aspetta che sia l'altro a tagliare i rapporti e fare la figura del cattivo. Preparati dunque a spiegare la tua versione ad amici e parenti, senza però cadere nella cattiveria o nella vendetta, a volte si fa la figura migliore comportandosi da signori.
Questo ovviamente nei confronti della tua compagna, il collega lo sputtanerei senza pensarci due volte con la moglie, che è vittima quanto te e forse merita di sapere...
Post automatically merged:

Appoggio chi consiglia di parlare con uno psicologo. Spesso ci si colpevolizza troppo o si assume una posizione difensiva anche di fronte alle nuove avventure/sfide che la vita di proporrà. Purtroppo definire di chi è la "colpa" è difficile, soprattutto se i sentimenti scemano o ne nascono di nuovi per altre persone. Certo è che lei ha scelto il modo peggiore e più infame di portare avanti la questione, mentendo pur se messa di fronte all'evidenza e scegliendo di buttare all'aria la fiducia e il rispetto che può esserci in una coppia, fregandosene anche di cui vivrà la situazione passivamente (il figlio/i figli).
Tu, pur avendo magari delle mancanze, hai però affrontato la situazione di petto e alla fine hai cercato il confronto, cosa che ti fa onore. Spesso nella coppia c'è una persona codarda che si aspetta che sia l'altro a tagliare i rapporti e fare la figura del cattivo. Preparati dunque a spiegare la tua versione ad amici e parenti, senza però cadere nella cattiveria o nella vendetta, a volte si fa la figura migliore comportandosi da signori.
Questo ovviamente nei confronti della tua compagna, il collega lo sputtanerei senza pensarci due volte con la moglie, che è vittima quanto te e forse merita di sapere...
 

bustruz

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
36
Punti
28
Ciao e la sua risposta al fatto di andare a meditare sugli errori a casa dei genitori come è stata accolta ?

Ciao, mi associo alla domanda.
Ma lei si è difesa minimizzando.. e basta?? non ha provato a dare giustificazioni o a dimostrarti che ti dovresti fidare perchè non ha fatto/prova niente per quello o diceva sempre che erano tue paranoie?

E dopo come l'hai vista? arrabbiata, dispiaciuta, coi pensieri altrove, relativamente tranquilla.. ?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ciao,
La discussione ho provata ad avviarla, ma ho trovato una persona totalmente sulla difensiva che ha solo pensato a minimizzare la situazione.
Visto il muro di gomma che mi ha costruito davanti, le ho detto di prendere i piedi e andare a pensare a casa dei suoi o dove voleva lei, ormai la fiducia è andata distrutta e non si ricrea penso così facilmente.
Lo stesso stò facendo io, stare soli aiuta a liberare la mente e a farti capire che alla fine una persona che doveva difenderti e starti accanto si è tramutata in una che ti mente continuamente non è una persona che merita di stare ancora vicino a te.
Come va?
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Da quello che ho capito non le ha "consigliato" di andare dai suoi, ma l'ha messa proprio alla porta.
Nel senso che le ha detto di andare dai suoi a pensare a cosa ha combinato.
Adesso bisogna vedere se lei è disposta a mettersi in discussione, ma non credo.
ho l'impressione che più che pensarci su, andrà direttamente da un avvocato (anche perchè quando si mettono le famiglie di mezzo.....)
Che situazione di merda.

In bocca al lupo !
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,426
Punti
99
io pensavo più a qualche Spy App da cellulare, se succede qualcosa là uscirà scritto no?
Post automatically merged:


sinceramente non lo sò.
Post automatically merged:


Guarda abbiamo rapporti 2 volte a settimana penso soddisfacenti. Non riesco a capire se per lei è solo un gioco per sentirsi più "Femmina" e sentirsi adulata o altro. Ma prima o poi a forza di tirare la corda questa di solito si rompe no? A sto punto questo si farà avanti in modo decisivo
E’ evidente che non è così. A lei piace essere desiderata sempre anche al lavoro. Dovresti capire tu perché sta li a messaggiarsi con lui e per prima cosa farti un esame di coscienza. È ovvio che a lei nn danno fastidio queste carinerie e avances. Io non aspetterei di beccarmi le corna se fossi in te e cercherei di capire meglio.
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Divorzia, lei non ha alcun rispetto per te e probabilmente se l'è già trombato mesi fa e non divorzia da te perché sa che le conseguenze del divorzio dal punto di vista economico (una donna divorziata con lo stigma sociale della famiglia di origine e se viene fuori che avete divorziato anche dei colleghi di lavoro) e dal punto di vista sociale stare con te El dà la sicurezza economica che io suo amante non potrebbe darle e probabilmente lei si sente da Dio per il fatto che riesca a trombare con un uomo sposato e che lui nonostante la moglie trombi anche con lei, fossi in te avrei avvisato la moglie ed il loro datore di lavoro così si beccava nominativi ed anche il licenziamento. Il tuo problema Ninjizzu è che sei troppo buono e sembra assurdo ma le donne odiano la bontà eccessiva, se lei avesse saputo oppure avesse avuto paura della tua reazione non ci avrebbe mai pensato a tradirti ma dato che le dai chance dopo chance lei pensa "Ma guarda sto coglione, gli manco di rispetto, mi trombo il collega, cancello i messaggi e non fa nulla". Divorzia e prendi nota delle prove così un giudice non ti farà pagare gli alimenti, il massimo sarebbe divorziare prima e poi fare uscire la storia al suo datore di lavoro così si ritrova divorziata e senza soldi
 

Top Bottom