Coppia cuck Aspiranti Cuck Mezza nuda con i miei amici

napoliblack

Banned
"Level 4"
Messaggi
63
Punteggio reazione
742
Punti
83
Age
28
Vi spiego, la mia ragazza è piuttosto esibizionista e consapevole del suo bel corpo, soprattutto del culo bello pieno ma sodo, e puntualmente quando andiamo in qualche casa vacanza con gli amici non perde mai modo giocare... Ad esempio resta in bikini anche a casa dopo il mare, fa la doccia e gira per casa con l'asciugamano mantenendolo con una mano invece di legarlo, la sera quando si gioca a carte tutti insieme gira solo con camicetta da notte (che in pratica è lingerie, certo non volgare, ma che espone praticamente dalle mutandine in giù e parecchio il seno, soprattutto di lato).
Lei sa che così facendo stuzzica me e i miei amici, ma sempre con una naturalezza tale da non essere mai volgare, pur restando sempre mezza nuda.
Questa cosa puntualmente mi fa impazzire dall'eccitazione, perchè fa di tutto per trovarsi in ulteriori situazioni erotiche simili a queste...voi cosa ne pensate del suo modo di fare? e soprattutto, sapreste aiutarmi ad immaginare situazioni del genere, magari anche da proporle.
 

Allegati

  • Immagine piccola parte delle tette.png
    Immagine piccola parte delle tette.png
    67.7 KB · Visualizzazioni: 1,838

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Beh la foto promette bene... Ma non si vede praticamente nulla
Post automatically merged:

Beh la foto promette bene... Ma non si vede praticamente nulla
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
591
Punti
99
Age
35
Se fosse d'accordo le proporrei un'avventura a tre con un altro uomo, ma non i tuoi amici, io preferirei uno sconosciuto
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,589
Punti
119
Vi spiego, la mia ragazza è piuttosto esibizionista e consapevole del suo bel corpo e puntualmente quando andiamo in vacanza alla casa al mare di suo nonno non perde mai modo giocare... Ad esempio resta in bikini anche a casa dopo il mare, fa la doccia e gira per casa con l'asciugamano mantenendolo con una mano invece di legarlo, la sera quando si gioca a carte tutti insieme gira sempre in pigiama (che in pratica è lingerie non volgare, ma che espone parecchio il seno di lato).
Sono giorni che continuo a immaginarla in situazioni in cui lei si comporta così, ma poi qualcosa va oltre la visione da parte del nonno della sua chiappa dall'asciugamano troppo corto o il downblouse della sua camicia da notte... qualcuno riesce a immaginare qualche scenario ben dettagliato? Magari riesco a farlo succedere considerando l'ego di lei e la disperazione erotica del nonno quando le gira intorno
stamattina era casa del nonno 🤔🤔🤔
Manco lo sforzo di na parafrasi 😂
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,531
Punti
113
Age
47
Be
A quanto pare preferisce le stelline, dato che gira sempre così in casa, alla fine non sono volgari no? :p
Bellissimo culooooooo 😍😍💦😍💦
Post automatically merged:

Aggiornamento: questo è ciò che vedono quando la sera siamo sul terrazzo tutti insieme:love:
Post automatically merged:

Mi servono assolutamente idee signori.
Vorrei essere nel terrazzo con voi!!🤤🤤🤤
 

Cyroesp

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
318
Punteggio reazione
169
Punti
49
Vi spiego, la mia ragazza è piuttosto esibizionista e consapevole del suo bel corpo, soprattutto del culo bello pieno ma sodo, e puntualmente quando andiamo in qualche casa vacanza con gli amici non perde mai modo giocare... Ad esempio resta in bikini anche a casa dopo il mare, fa la doccia e gira per casa con l'asciugamano mantenendolo con una mano invece di legarlo, la sera quando si gioca a carte tutti insieme gira solo con camicetta da notte (che in pratica è lingerie, certo non volgare, ma che espone praticamente dalle mutandine in giù e parecchio il seno, soprattutto di lato).
Lei sa che così facendo stuzzica me e i miei amici, ma sempre con una naturalezza tale da non essere mai volgare, pur restando sempre mezza nuda.
Questa cosa puntualmente mi fa impazzire dall'eccitazione, perchè fa di tutto per trovarsi in ulteriori situazioni erotiche simili a queste...voi cosa ne pensate del suo modo di fare? e soprattutto, sapreste aiutarmi ad immaginare situazioni del genere, magari anche da proporle.
Mi piace molto. In pvt ?
Post automatically merged:

Proponi un bello stripoker con i tuoi amici sara’ molto bello. Oppure obbligo o verita’ 😏😋😋 i tuoi amici se la manferanno non solo con gli occhi
 
Ultima modifica:

Top Bottom