Mi moglie per voi

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



mmmmmmmmm....... che spettacolo tua moglie... davvero molto eccitante......

messa così.... è un vero invito all'accoppiamento!!!!!!


In questo momento mi sento un maschio cazzuto!!!!!!.... sempre pronto all'ingroppo!!!!

Ecco cosa farei se fossi lì....

Permettimi di fantasticare..... immaginando di avere una relazione extraconiugale con tua moglie.......

Dopo aver fatto all'amore...... tua moglie è china, alla ricerca, all'interno dell'armadio, del suo perizoma da mettersi dopo la doccia (vedi foto).....

Io mi alzo dal lettone e con indosso soltanto gli slip, mi avvicino a tua moglie. Mi posiziono dietro di lei, metto le mie mani sui suoi fianchi e poggio il mio "pacco" duro, spingendo con forza, sul suo bel culetto facendogli "sentire" quanto ho voglia di lei!!!!!

Lei: "Luigi!!!!!..... vuoi scopare ancora????..... l'abbiamo fatto qualche momento fa!!!!!.... e se torna mio marito?????"

IO: "IL TUO CULETTO COSI' OSTENTATO...... MI HA FATTO DI NUOVO ECCITARE!!!!!


Io, mi abbasso gli slip, liberando la "bestia" già scappellato ed alla massima erezione. Gli scosto il cordoncino del suo perizoma e, costringendola a rimanere china a 90° mettendo una mano sulla sua schiena nuda....... la penetro con forza per poi incominciare a sbattermela con irruenza........ tenendola poi per i fianchi.......

Tua moglie geme e gode...... Ha un orgasmo dopo l'altro...... Sente il mio "pistone che si muove avanti ed indietro dentro di lei e viene sbattuta.... avanti ed indietro.... Ha la sensazione di essere su una lavatrice che sta facendo la centrifuga........

Quando anche io raggiungo l'orgasmo...... tengo ferma tua moglie per i fianchi. Spingo con forza contro il suo culetto ed una schizzata di sperma gli irriga la vagina..... riempiendola con il mio seme......

IO: "aaaaaaaaaaaaaaaaa............ che scaricata!!!!!!"

Quando mi "stacco" da lei........ e si rimette a l'in piedi, lei, sente scorrere il mio liquido seminale lungo l'interno coscia.....

Lei: "CASPITA!!!!... Quanto sperma........"

Poi, lei, corre verso il bagno....... con una mano aperta tra le cosce.......

IO: "ke!ke!ke!"🤭
 
Ultima modifica:

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43

Top Bottom