Mi Novia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

thepig

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
494
Punteggio reazione
410
Punti
89
Dopo tanto tempo passavo di qui e ho pensato di darvi qualche novità. Ho parlato alla mia ragazza delle possibilità di scoparsi un tipo. Io ero lontano e discutendo abbiamo realizzato che non sarebbe dispiaciuto a nessuno dei due. Lei lo ha fatto e mi ha mandato anche il resoconto di tutta la serata con alcune foto prese appena finito. Questo sta aprendo nuovi orizzonti. Qualche idea? Lei legge tutti i commenti per cui trattatela bene.

ldea? si .....la prox volta di alla tipa di chiamare me! :eek:ink:
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....spero di esserci quando si connetterà anche lei....! cmq se intanto ci mandi la cronistiria.....siamo ben felici....ihihihihi!!!
 
OP
D

Dares

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
103
Punteggio reazione
4
Punti
23
Cronistoria prima avventura sessuale

Cronistoria prima avventura sessuale

Premetto un paio di cose. Le ho chiesto di uscire con una minigonna molto corta e con l’accordo che se ci fosse stata l’occasione avrebbe scopato il ragazzo. Questa era la prima volta che andava con un altro. Era vergine quando ci siamo conosciuto.
Sono uscita di casa alle 9 di sera, con destinazione il mio appuntamento. Alle 9.30 mi passa a prendere e dopo ci mettiamo a pensare su dove andara. Il ragazzo mi dice se voglio andare in discoteca, però gli ho risposto di no, perché in discoteca avrei di sicuro incontrato qualcuno che mi conosce. Detto questo abbiamo accostato la macchina al lato della strada e abbiamo un po’ parlato. Lì ha iniziato a coccolarmi dandomi dei baci, parlandomi dolcemente nelle orecchie ed a toccarmi il corpo. Mentre mi stava toccando mi ha detto che il perizoma gli dava fastidio e quindi ho dciso di levarmelo. Continuiamo a parlare e mi dice se voglio andare in un hotel o a casa sua.
Ci siamo fermati per decidere in un bar. Mi ha chiesto se volevo bere o mangiare qualcosa. Ho preso un succo d’arancio. Il ragazzo ha iniziato ad eccitarsi e mi ha messo la mano sul suo amico che era già abbastanza sveglio. Ho fatto un po’ la ritrosa ed ho tolto la mano.
Siamo saliti dal bar e ci siamo fermati in macchina per 10 minuti almeno mentre decidevo dove andare. Stava insistendo per andare in hotel. Allora gli ho detto di andare a casa sua. Ormai eravamo d’accordo che avrei compiuto la mia fantasia e quindi non avevo altra opzione.
Siamo arrivati a casa sua e ci siamo fermati un momento in piscina. Ci siamo seduti in un’amaca e lui ha proseguito con le carezze. Ci siamo fermati alcuni minuti. Poi ci siamo alzati e siamo andati in camera sua. Ha chiuso le finestre, un po’ diaria condizionata e mi ha detto di mettermi comoda.
Mi ha fatto sedere sul letto y mi ha aperto le gambe. Ha iniziato a mettermi delle dita dentro. A questo punto ti ho mandato una telefonata con il cellulare perché tu sapessi che stavo iniziando.
Mi ha chiesto chi stavo chiamando. Poi mi ha sollevato la gonna e tolta la camicia ed il reggiseno.
Si è messo un preservativo e me lo ha messo. Abbiamo iniziato il metti e leva. Sentivo un pochino di piacere (però è meglio di niente) . Sono passati alcuni minuti e mi ha chiesto di mettermi a 4 zampe. Io l’ho fatto e mi ha dato alcuni colpetti pero niente che non fosse normale per me. Ero quasi a punto di venire e lui mi ha chiesto di aspettare ancora.
Poi ci siamo messi a 69 e finalmente sono venuta. Anche lui però voleva venirmi in bocca, però io non ho accettato e quindi mi ha riempito il corpo di seme. Mi sono alzata e sono andata a farmi una doccia. Mi ha chiesto se reo di fretta e gli ho detto di si. Mentre che stavo facendo la doccia lui ha iniziato ad eccitarsi di nuovo tanto che mi ha chiesto di farlo di nuovo. Gli ho detto OK però rapido. Ha finito venendomi un’altra volta sulla pancia. Ho fatto di nuovo la doccia e sono tornata a casa.
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...cavoli....bella storia.....molto interessante....! Mi dispiace solo non essere potuto stare in linea a messaggiare quando c'era anche lei ieri sera....cmq spero che riproviate!....mandateci anche altre foto....sono MOLTO interessanti!...Ciao Dares e ciao Arle85....sei veramente straPhica!
 

barthes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
0
Punti
0
Que guapa!
Mi piacerebbe tanto una foto della sua bella e carnosa bocca!
Ciao,
grazie a tutt'e due...
b
 
OP
D

Dares

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
103
Punteggio reazione
4
Punti
23
per dejan.
Penso che si possa prendere un altro appuntamento serale per vedere se si riesce a chattare. Ho scoperto che le idee nuove sono piuttosto bene accettate, per cui qualcosa di diretto ed inaspettato come una chat anonima potrebbe avere effetti interessanti. L'altra sera quando ci siamo collegati ha risposto alla proposta di thepig e mi ha sorpreso (piacevolmente devo dire).
 
OP
D

Dares

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
103
Punteggio reazione
4
Punti
23
per chi ha chiesto la bocca
 

Allegati

  • Arle bocca 1.jpg
    Arle bocca 1.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • Arle bocca 2.jpg
    Arle bocca 2.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 8

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...grande Dares...allora io aspetto vostre notizie...magari chiamatemi in privato......idee certo non mi mancano...con una phica del genere....divento il più fantasioso dei fantasiosi!!!!ahahaha:rotfl:
 
OP
D

Dares

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
103
Punteggio reazione
4
Punti
23
intendevo le 10 di sabato sera. Vedo se riuscissimo a collegarci questa sera (domenica 15/02).
 
OP
D

Dares

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
103
Punteggio reazione
4
Punti
23
abbiamo avuto qualche contrattempo. Comunque una di queste sera ci riusciremo a fare un po' di chat. Sono anche io curioso di vedere se diceva sul serio. Potrebbe essere questa sera alle 22. Appena ne sono sicuro confermo.
 

thepig

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
494
Punteggio reazione
410
Punti
89
abbiamo avuto qualche contrattempo. Comunque una di queste sera ci riusciremo a fare un po' di chat. Sono anche io curioso di vedere se diceva sul serio. Potrebbe essere questa sera alle 22. Appena ne sono sicuro confermo.

:drink:
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
deliziosa, soprattutto con una tenue peluria che poi potrebbe andare via. perchè non posti?
 
OP
D

Dares

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
103
Punteggio reazione
4
Punti
23
Visto che è stata richiesta una foto rasata, le ho chiesto di rasarsi per mettere una foto nuova. Appena fatta.
 

Allegati

  • Imagen 003.jpg
    Imagen 003.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 9
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom