Mi piacerebbe farmi un piercing al capezzolo..

Mrbianco80

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
43
Io li ho entrambi bucati e ti posso dire che il dolore è momentaneo e dopo ti regalano sensazioni amplificate!
L' unica cosa veramente importante è scegliere un piercer serio e con esperienza,ti saprà guidare da 0 e consigliare su tutto,gioielleria compresa!
 

BettinoCaxi69

"Level 5"
Messaggi
434
Punteggio reazione
1,547
Punti
93
Age
67
Mi piacerebbe molto fare un piercing al capezzolo ma ho paura di sentire dolore e allo stesso tempo non saprei se mi sarebbe bene viste le mie dimensioni
bisognerebbe valutare per bene il seno prima ;)
Post automatically merged:

Mi piacerebbe molto fare un piercing al capezzolo ma ho paura di sentire dolore e allo stesso tempo non saprei se mi sarebbe bene viste le mie dimensioni
bisognerebbe valutare per bene il seno prima ;)
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Mi piacerebbe molto fare un piercing al capezzolo ma ho paura di sentire dolore e allo stesso tempo non saprei se mi sarebbe bene viste le mie dimensioni
A me la sola idea mi fa venire i brividi, ma chi l'ha fatto dice che quel piccolo dolore è ampiamente compensato. Ma il dubbio è legato alla grandezza o piccolezza?...comunque sia, sempre un piacere amplificare...ovviamente vedere sarebbe gradito
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
In Italia ASL vieta di fare piercing ai negozi...io l'ho fatto all'estero
Ma quando mai?
C’è un attestato da dover ottenere per svolgere la professione di tatuatore/piercer ma per il resto rimane un’attività assolutamente legittima.

Raccomando di andare da qualcuno di conosciuto e rinomato. Nello specifico occhio che:
-I gioielli siano in acciaio chirurgico e siano autoclavati, dopo la guarigione potrai comprarne di più carini ma il primo deve essere semplice (in ogni caso raccomando sempre roba di qualità).
-Gli strumenti siano autoclavati e ti vengano aperti davanti.
-Le superfici vengano disinfettate davanti a te.
Se queste precauzioni non vengono prese da lui ma devi richiederle non è un buon segno, esci e trova qualcuno di competente.
Costerà più soldi ma i piercing sono assolutamente una cosa su cui eviterei di risparmiare.
Non ho idea della tua zona ma per la Lombardia conosco un piercer di Milano di cui sono stato cliente più volte e che ho raccomandato pure a mia sorella. In caso chiedimi privatamente il contatto…
 

Spumone73

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
186
Punti
43
Age
51
Art 5 del codice civile.......io l'ho dovuto fare ad Amsterdam.....se poi uno te lo vuole..lo fa...a suo rischio e pericolo..
 

Allegati

  • Screenshot_20231020_222520_Samsung Notes.jpg
    Screenshot_20231020_222520_Samsung Notes.jpg
    795.4 KB · Visualizzazioni: 86

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Art 5 del codice civile.......io l'ho dovuto fare ad Amsterdam.....se poi uno te lo vuole..lo fa...a suo rischio e pericolo..
Si ma quello non è l’articolo 5 del codice civile. È una delibera del 2007 della regione Emilia Romagna.
Alcune regioni negli anni hanno “sconsigliato” alcuni piercing senza mai davvero attuare un controllo sulla cosa.
Idem per il piercing al capezzolo.

A dimostrazione c’è questo pdf del corso per piercer della regione Emilia Romagna in cui viene trattato anche il piercing al capezzolo.
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Il piercing al capezzolo, così come quello alla lingua, dubito possa star male (sono i due punti in cui mi piacciono maggiormente). Per il dolore devi metterlo in conto, sia al momento del piercing sia per la guarigione ma un mal di denti è sicuramente peggio!
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
Mi piacerebbe molto fare un piercing al capezzolo ma ho paura di sentire dolore e allo stesso tempo non saprei se mi sarebbe bene viste le mie dimensioni
è doloroso e lo devi far fare da uno bravo, poi vedi tu le dimensioni da mettere, secondo me uno piccolo ci sta sempre bene :)
 

Top Bottom