🤔 Mi potete togliere una curiosità?

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Ovvio che sì, ma, se proprio vuoi fare una classifica, probabilmente avere un'amante in qualche modo è più grave rispetto ad andare occasionalmente con una pay :)

Comunque, poi tutto dipende dal partner e dalle dinamiche di coppia. Per molte ad esempio lo scambio è "normale", per altre invece anche se fissi una tipa che passa per strada è un tradimento...
 

Noob007

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,628
Punti
99
"Amore che dici! Non è tradimento!"
"Guarda, su phica.net, altri uomini, anche più maiali di me, mi hanno detto che non è così!"
*Rumore di piatti rotti e grida di rabbia*
 
OP
masterking

masterking

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
184
Punti
49
Ovvio che sì, ma, se proprio vuoi fare una classifica, probabilmente avere un'amante in qualche modo è più grave rispetto ad andare occasionalmente con una pay :)

Comunque, poi tutto dipende dal partner e dalle dinamiche di coppia. Per molte ad esempio lo scambio è "normale", per altre invece anche se fissi una tipa che passa per strada è un tradimento...
Per ora questa è solo una mica curiosità, col lavoro che faccio non avrei neanche il tempo 😂😂😂 e riguardo l'argomento del guardare la mia è abbastanza aperta, dato che altrimenti dovrei lavorare bendato
Post automatically merged:

"Amore che dici! Non è tradimento!"
"Guarda, su phica.net, altri uomini, anche più maiali di me, mi hanno detto che non è così!"
*Rumore di piatti rotti e grida di rabbia*
🤣🤣🤣 Devo ammettere che effettivamente non è la più furba delle domande e che una risposta così me la aspettavo
 

Top Bottom