Foto Mi presento a voi...

Pollyt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
361
Punteggio reazione
301
Punti
43
Age
35
Ciao a tutti!
sono MagicMiles, una giovane trav che frequento da un bel pò il forum.
Avevo già aperto un thread nel forum Trans ma reputo che questa sezione sia più "consona" alla mia situazione.
Sono sempre stata caratterizzata da lineamenti femminili e anche nei modi di fare ho sempre avuto una certa "femminilità".❤
Questa situazione mi ha sempre incuriosito finchè l'anno scorso non ho deciso di studiare bene il caso, scoprendo quell'aspetto androgino che mia ha sempre accompagnato. Avere la consapevolezza di aver convissuto con questo stato fisico/caratteriale ha causato un vero e proprio "terremoto" :eek:dentro di me. Adesso, ho deciso di mostrarmi a voi utenti del forum e di far crescere la mia autostima. Sto iniziando pure ad esibirmi da "femmina" in giro magari in luoghi poco frequentati.
Adesso basta parole... passiamo alle foto! ;)
Vi allego una piccola raccolta di foto che avevo postato nel precedente thread "Un mio selfie per voi" nella sezione Trans. Da come ben vedete... la componente "porcaggine" 🐷 non mi manca ehhehe :lol:

Un mio primo selfie mostrato sul forum
Visualizza allegato 12788607

Nuova lingerie... (ne vado MATTA):p
Visualizza allegato 12788608

Fatte la settimana scorsa al mare e al B&B dove alloggiavo (di notte nei corridoi a fare la porcellina) 🤭
Visualizza allegato 12788609

Spero di conoscervi in tanti e di fare delle belle discussioni con voi su Skype!
Kiss a tutti!
Molto carina :)
 

Top Bottom