Video Foto Foto Scambio / Incontri Video download Mi presento: sono SimonaTrav

L

Luana Elle

Guest
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Stupenda 🌹🔥
 

scanderc

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
46
complimenti sei davvero uno schianto! reputo il travestitismo una vera arte e tu sei una vera artista del genere.
 

quovadis78

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
44
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Madonna quanto sei Figa!!!! Da baciare ovunque senza sosta!!!!
 

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
134
Punti
43
Grazie per gli apprezzamenti!
Meravigliosa
Post automatically merged:

Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
La Femminilità con la maiuscola
 

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
134
Punti
43
Grazie per gli apprezzamenti!
Occhioni da cerbiatta e cosce stupende
Post automatically merged:

Ultima uscita invernale precisamente a Febbraio scorso..... indossavo sotto lingerie in pizzo con reggicalze e calze con la riga (smagliate) e tacchi 18!
Molto sexy e che gambe!
Post automatically merged:

Grazie a tutti. Grazie per i messaggi di apprezzamento.... mi fanno piacere perchè non si ha sempre la certezza che si possa piacere nonostante gli amici e gli incontri vissuti! Come tutte le trav mi piace esibirmi e mi piace essere apprezzata perchè mi invoglia a fare meglio. Il mio sogno è avere tanti amici nella vita reale con cui possa condividere la mia amicizia trav
Decisamente sensuale
Post automatically merged:

Amo la lingerie soprattutto quella più sexy. Quella giusta per un incontro o meglio ancora più di uno, magari una serata divertente con più amici 🤩🤪
Molto eccitante
Post automatically merged:

Grazie a tutti che mi invogliate e grazie per tutti i vostri apprezzamenti :love: :love: :love: :love:
Continuerò a mostrarmi a voi, mi fate venire una grande voglia di condividere........
Mi piace anche leggere di qualcuno a cui si indurisce mmmm!
Stra sexy
Post automatically merged:

Avete vinto! Mi metto in posizione allora con quella lingerie! 😋😋😋😋
Sei irresistibile
Post automatically merged:

Una caps per voi.... buona notte a tutti! :love: 💋
Beato lo string del perizoma
 
Ultima modifica:

terger

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
470
Punti
53
Age
34
Buongiorno ragazzi scusate l'assenza ma sto ancora in vacanza per qualche giorno e da qui è un pò complicato pubblicare perchè non sono sola. Ma nel frattempo vi invio due foto recenti. Mi sono eccitata tantissimo nel leggere gli ultimi commenti spero di potervi deliziare presto con altre cose...... voi continuate a stimolate le mie fantasie......... vi premierei tutti (dal vivo) per la voglia che mi fate venire di essere sempre di più una vera sissy!

Femminile come una donna…Troia come un uomo…stupenda complimenti.
Sborro x te sta mattina
 

Sariddu91

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
32
Grazie a tutti che mi invogliate e grazie per tutti i vostri apprezzamenti :love: :love: :love: :love:
Continuerò a mostrarmi a voi, mi fate venire una grande voglia di condividere........
Mi piace anche leggere di qualcuno a cui si indurisce mmmm!
Tanta voglia di sculacciarti e poi riempirti per bene 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Una caps per voi.... buona notte a tutti! :love: 💋
Da prendere a morsi 😏😏😏
 

Sariddu91

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
32
Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
Ti voglio fare colare la sborra dalle chiappe.... Quante belle seghe ci regala la nostra simonuccia
Post automatically merged:

Buongiorno amici di phica! Ho riletto tutti i vostri commenti piacevoli ed eccitanti! Sono un invito e uno stimolo per me a non fermarmi e a continuare a condividere 💋
Messa a pancia in su mentre te lo spingo un gola 🤤🤤🤤🤤
 
Ultima modifica:
F

feetpop

Guest
Grazie a tutti che mi invogliate e grazie per tutti i vostri apprezzamenti :love: :love: :love: :love:
Continuerò a mostrarmi a voi, mi fate venire una grande voglia di condividere........
Mi piace anche leggere di qualcuno a cui si indurisce mmmm!
...ti ho scoperta da poco...grazie a te dopo qualche minuto mi è diventato non duro...di PIETRA!...sei favolosa
 

Sariddu91

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
32
Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
Se organizzi una gang ci stiamo tutti
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
393
Punteggio reazione
773
Punti
93

Allegati

  • IMG_1422.jpeg
    IMG_1422.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 52
  • IMG_1424.jpeg
    IMG_1424.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_1425.jpeg
    IMG_1425.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_1421.jpeg
    IMG_1421.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 47

Top Bottom