Mi presento

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,156
Punteggio reazione
9,361
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ok come vuoi, peccato era una bella occasione per divertirsi e fare immagini non banali
“Peccato, era una bella occasione per divertirsi....” Sei molto sicuro di quanto proponi!!!!
Mi sembra che altrettanta sicurezza nelle risposte sia arrivata e giustamente alla fine è la sua di risposta che conta, quella di @Teladoiolaquinta .
Il peccato sarà quindi soltanto tuo e sulla banalità mi sa che non hai acceso la curiosità....anche perché con l’insistenza continuata e una certa arroganza mascherata anche lo straordinario diventa banale....
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
590
Punteggio reazione
541
Punti
99
Age
22
“Peccato, era una bella occasione per divertirsi....” Sei molto sicuro di quanto proponi!!!!
Mi sembra che altrettanta sicurezza nelle risposte sia arrivata e giustamente alla fine è la sua di risposta che conta, quella di @Teladoiolaquinta .
Il peccato sarà quindi soltanto tuo e sulla banalità mi sa che non hai acceso la curiosità....anche perché con l’insistenza continuata e una certa arroganza mascherata anche lo straordinario diventa banale....
Può darsi. Sono fatto così
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,319
Punteggio reazione
1,328
Punti
119
Age
31
Visualizza allegato IMG_6711.MOV
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
 

Bonasuerte

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
209
Punti
43
Age
35
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
Uno dei seni più belli mai visti 🤤
 

Zioporcellos

"Level 6"
Messaggi
689
Punteggio reazione
2,524
Punti
93
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
Che tettone meravigliose da ciucciare tutte
Post automatically merged:

Voglio condividere anche io uno scatto fatto in un momento che definire strepitoso è davvero poco
Le foto sono state fatte per condividere ma anche per immortale uno dei nostri rari ma intensi momenti.
Auguro ad ogni donna di trovare un uomo come abbonatoallaquinta, sebbene i nostri momenti siano pochi riesce a farmi vivere giornate di eccitazione indescrivibili. Svegliarsi la mattina con il desiderio di sentire le sue mani addosso, avere voglia di sprofondare nei suoi sguardi di pupille dilatate dalla voglia di farmi sua... sensazioni difficili se non impossibili da descrivere!
Ed il modo in cui afferra il mio seno mi fa impazzire e perdere il barlume della ragione!
Passiamo giorni a desiderarci, a fantasticare e quando riusciamo a trovare un nostro spazio non esiste altro. Ogni persona dovrebbe avere un abbonatoallaquinta nella propria vita, una persona con cui incazzarsi, ridere, aprirsi senza paura di essere giudicati e ...un uomo che sa come accendere e placare un desiderio sessuale fortissimo
Ovviamente ha altre doti che non posso condividere ma che portano me ad essere totalmente disinteressata ai vostri organi sessuali 🤣
Che meraviglia quei capezzoloni e quelle tettone
 

tanino84

"Level 3"
Messaggi
40
Punteggio reazione
402
Punti
64
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
Devastanti :love:
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,657
Punteggio reazione
1,815
Punti
119
Age
50
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
Che bello quando davanti a te si spalancano le porte del paradiso, grazie ad entrambi!
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
590
Punteggio reazione
541
Punti
99
Age
22
Grazie per averci inviato un così bel regalo in questo freddo e piovoso venerdì. Una stupenda esplosione di sensualità ed erotismo. Che meraviglia!
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
1,552
Punti
119
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
Wow che bel seno ma soprattutto che voglia di giocare che ha questa bella donna
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
598
Punteggio reazione
871
Punti
99
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
Sono bellissime, con areole grandi e capezzoli giusti, belle anche negli spazi, sono ben divise..
Complimenti davvero!
 

Losdeotilla

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
305
Punteggio reazione
288
Punti
99
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui
Madonna santa che meraviglia... 😍😍😍😍
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,924
Punteggio reazione
7,540
Punti
113
Age
47
Visualizza allegato 21921346
La mia amica vi manda questo regalo, al momento non poteva postarlo lei ma ci teneva che lo aveste, mi dice però che commentate poco e non sa se avrà voglia di fare altri regali senza una massiccia partecipazione, stessa cosa se invece di scrivere nel thread andrete a mandare messaggi privati. Se volete “scoprirla” dovrete impegnarvi qui.
E questo si che è un seno prosperoso e spettacolare 🤩🤩🤩 mmmmmmn complimenti 👏👏👏👏👏
Post automatically merged:

Dopo aver esitato ho deciso di presentarmi
Questo è un "mondo" nuovo per me e risulta difficile approcciarsi. Sono venuta a conoscenza di questo forum per caso, tra una chiacchiera e l'altra con un amico speciale.
Ed eccomi qui...
44 anni, formosa, labbra carnose (dicono), ed ovviamente un seno abbondante supportato da una quinta... che potrei decidere di far vedere prima o poi!
Cosa voglio non mi è chiaro, sono qui per scoprirlo (in tutti i sensi).
Benvenuta 😍😍😍😍
Post automatically merged:

E come suggerito inizio a farmi conoscere...
Mmmmmmmmm hai tanti argomenti importanti ed interessanti da conoscere 😘😘
Post automatically merged:

Divina 😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Capita un po’ a tutti di avere una giornata no, anche abbastanza spesso sottolineerei, ma questo non mi ha mai impedito di andare in soccorso ad una cara amica, specialmente se desiderosa di un massaggio. Ci incontriamo e ,in spirito quasi professionale , mi piazzo dietro all’amica e appoggio le mani sulle spalle iniziando a massaggiare. Era tesa, i muscoli contratti segno che non ero l’unico ad aver avuto una giornata poco felice. Mi accorgo quasi subito che l’abbigliamento limitava l’azione delle sapienti mani e le chiedo se può togliere i vestiti, rimane in reggiseno, una visione paradisiaca, ma cerco di non perdere l’aplomb e riprendo a massaggiare le spalle finalmente pelle a pelle. Dopo qualche movimento che sembra sciogliere la mia amica porto pian piano in avanti le mani accarezzando lav parte di décolleté non coperta dal reggiseno. L’ultimo barlume di professionalità svanisce come neve al sole e subito mi reco con le mani al gancio del reggiseno aprendolo lentamente ma con v decisione. Accompagno poi le bretelle giù e accarezzo i fulgidi seni mentre vengono liberati dalle coppe. Il santo graal. Lei mi fa fare, sa che ogni mio gesto le farà provare piacere ed io comincio a rivolgere un massaggio tenero e passionale ai pesanti seni che strabordano dalle mie mani mentre il mondo attorno a me sembra scomparire. L’apoteosi giunge quando rivolgo le mie attenzioni ai capezzoli enormi e già duri d’eccitazione. Non mi bastano e con le dita li afferro strizzo e stiracchio provocandole una sensazione di piacere mista a dolore. Il tempo sembra quasi fermarsi ed accelerare al medesimo tempo ed il sogno purtroppo svanisce lasciando spazio alla dura realtà. Il nostro gioco per oggi era finito. Visualizza allegato 21908071 Visualizza allegato 21908070 Visualizza allegato 21908075
Wauuuuuuuu mmmmmmm che spettacolo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Post automatically merged:

Direi di andare avanti...
Post automatically merged:

...ancora un po'...
Hai due tette fantastiche 😍😍😍💦 e soprattutto le areole magnifiche 🤤🤤😍🤤🤤😍
Post automatically merged:

E concludiamo così la giornata, sperando di far cosa gradita
Eh no, non manderò nulla in privato!
Non me ne vogliate ma tengo l'esclusiva a due solo per abbonatoallaquinta
Meravigliosa 😍😍😍
 
Ultima modifica:

lucprn

"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
181
Punti
43
Age
44
Seno stupendo, naturale... Un po' cadente e che va verso l esterno, con capezzoli larghi. Che dire... Stupendo nella sua naturalezza. Altro che i seni rifatti... Così come il tuo tutta la vita! Perfetto!
 

Top Bottom