Mi sento a mio agio

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Tutto ebbe inizio quella mattina, mi svegliai col suo sedere in faccia, poi qualche mia carezza, infine quella insolita proposta alla mia compagna di immortalare quel momento. Lei rispose "perchè no" così tutto ebbe inizio. Da quel momento la vidi molto più eccitata, la sua voglia di essere libera dagli indumenti, oltre che mostrare il suo corpo da lei sempre sottovalutato
 

Allegati

  • 20220619_075713.jpg
    20220619_075713.jpg
    3.7 MB · Visualizzazioni: 1,854
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Qualche foto solo per noi, lei gira in casa priva di reggiseno con le mutandine e una maglietta che lascia intravedere qualche trasparenza. Prima di conoscerci lei viveva in montagna dove c'è fresco, io al mare e quando venne a vivere da me non aveva ancora l'idea delle temperature elevate. Soffriva il caldo, le consigliai di vestirsi più leggera, così iniziò a indossare solo perizoma, microtanga e una magliettina, si sentiva sempre più a suo agio.
Le prime volte che andavamo al mare indossava bikini che non esaltavano le sue forme, le regalai un costume alla brasiliana, ne fu molto felice, qualcosa iniziava a intravedersi, e pure i vicini di ombrellone erano attratti da quelle forme. Un giorno al mare le chiesi se le sarebbe piaciuto mettersi in topless, non ne era convinta e non insistetti. Qualche ora dopo arrivò una coppia si sedettero poco distanti da noi, io esclamai:
- vedi quello è un uomo fortunato,
- la mia compagna mi chiese per quale motivo,
io risposi
- perchè lei è in tanga e pure in topless.

Lo sguardo della mia compagna cambiò, come se fosse dispiaciuta; mi feci un pisolino, al mio risveglio le accarezzai la schiena, e lei diresse la mia mano verso il nodo del reggiseno e volle slegarlo. Si voltò e si mise col seno al vento dicendomi:
- ho preso una decisione, voglio stare così! Sei sorpreso, sei felice?
- si e tu?
- molto, mi sento libera!
 

Allegati

  • P1777602.JPG
    P1777602.JPG
    8.7 MB · Visualizzazioni: 1,631
  • P1755497 1.jpg
    P1755497 1.jpg
    6.1 MB · Visualizzazioni: 1,598
Ultima modifica:
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Andavamo in spiaggia tutti i giorni, soprattutto il pomeriggio, le prime volte lei era vestita con un vestitino trasparente e sotto il costume, si metteva in topless solo nelle ore serali. e aveva preso la decisione di voler un abbronzatura integrale sul seno. Purtroppo non sempre era possibile, delle volte eravamo in compagnia degli amici, e stare col seno al vento davanti a loro metteva in imbarazzo sia lei che me.
Un giorno in particolare andammo al mare di mattina, eravamo una decina di amici, alcuni con i loro bambini. Io stavo scherzando con i nostri sulla riva, la mia compagna restò invece sula spiaggia a prendere il sole, si slacciò il reggiseno e mi chiamò. Mi desse voleva mettersi in topless, ormai aveva fatto l'abitudine, però si imbarazzava a farlo davanti ai nostri amici, oltre che i loro bambini, si sarebbe messa on topless solamente se lo avessero fatto le altre ragazze del gruppo, perciò rimase solo sdraiata e poi se lo rimise. Dopo pranzo, era un pò inquieta, vedevo i suo atteggiamenti, mi disse che voleva spogliarsi, era più forte di lei. Con una scusa ci congedammo dal resto del gruppo, ci spostammo di qualche centinaio di metri. non feci in tempo a mettere l'ombrellone che era già col seno al vento.
Mi disse:
- non ce la facevo più!, sbrigati a sistemare la roba voglio essere toccata
Andammo subito in acqua, mi afferrò le mani le strinse sul suo seno, ci baciammo e continuai a palparla dappertutto, lei ovviamente tocco me.
Io uscii dall'acqua e lei rimase e volle essere fotografata. Tutta la sua timidezza era sparita, non l'avei mai pensato così in fretta, ormai le piaceva esibire le sue forme.
queste foto sono proprio di quel giorno
Post automatically merged:

Speriamo di vedere presto altre sue foto in topless e non solo ;) Età di lei?
le vedrete tranquilli, ha 37 anni
 

Allegati

  • P1755501.JPG
    P1755501.JPG
    7.4 MB · Visualizzazioni: 1,267
  • P1755512.JPG
    P1755512.JPG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1,085
  • P1755519.JPG
    P1755519.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,122
  • P1755531.JPG
    P1755531.JPG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1,153
  • P1755544.JPG
    P1755544.JPG
    2.5 MB · Visualizzazioni: 1,214

Tortiga

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
114
Punti
28
Andavamo in spiaggia tutti i giorni, soprattutto il pomeriggio, le prime volte lei era vestita con un vestitino trasparente e sotto il costume, si metteva in topless solo nelle ore serali. e aveva preso la decisione di voler un abbronzatura integrale sul seno. Purtroppo non sempre era possibile, delle volte eravamo in compagnia degli amici, e stare col seno al vento davanti a loro metteva in imbarazzo sia lei che me.
Un giorno in particolare andammo al mare di mattina, eravamo una decina di amici, alcuni con i loro bambini. Io stavo scherzando con i nostri sulla riva, la mia compagna restò invece sula spiaggia a prendere il sole, si slacciò il reggiseno e mi chiamò. Mi desse voleva mettersi in topless, ormai aveva fatto l'abitudine, però si imbarazzava a farlo davanti ai nostri amici, oltre che i loro bambini, si sarebbe messa on topless solamente se lo avessero fatto le altre ragazze del gruppo, perciò rimase solo sdraiata e poi se lo rimise. Dopo pranzo, era un pò inquieta, vedevo i suo atteggiamenti, mi disse che voleva spogliarsi, era più forte di lei. Con una scusa ci congedammo dal resto del gruppo, ci spostammo di qualche centinaio di metri. non feci in tempo a mettere l'ombrellone che era già col seno al vento.
Mi disse:
- non ce la facevo più!, sbrigati a sistemare la roba voglio essere toccata
Andammo subito in acqua, mi afferrò le mani le strinse sul suo seno, ci baciammo e continuai a palparla dappertutto, lei ovviamente tocco me.
Io uscii dall'acqua e lei rimase e volle essere fotografata. Tutta la sua timidezza era sparita, non l'avei mai pensato così in fretta, ormai le piaceva esibire le sue forme.
queste foto sono proprio di quel giorno
Post automatically merged:


le vedrete tranquilli, ha 37 anni
Mamma mia davvero un bellissimo racconto e soprattutto una bellissima donna, forme genuine e belle, sei un uomo fortunato
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
4,403
Punti
124
Posizione
italia
bravissimo, non c'è niente di meglio che raccontare una storia vera e corredare il tutto con le foto! non vedo l'ora di poter leggere e guardare il seguito. da come racconti e descrivi la tua donna, potrebbero esserci delle belle e ulteriori sorprese
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Mamma mia davvero un bellissimo racconto e soprattutto una bellissima donna, forme genuine e belle, sei un uomo fortunato
Grazie mille per i complimenti. Ho riflettuto molto sempre o meno questo racconto reale, la mia compagna ne è entusiasta. Come dice lei, ormai il suo seno l'hanno visto tutti al mare, quindi mostrarlo pure qua non le cambia nulla. Quando andiamo al mare si mette una di quelle vestaglia trasparenti e sotto solo le mutande (oramai sempre tanga), appena arriva in spiaggia è subito in topless, le piace tantissimo. Mi tiene a freno solamente quando la palpo fuori dall'acqua anche se qualche volta, quando la spiaggia è libera le piace essere masturbata e leccata sui capezzoli. Le piace fare le passeggiate in spiaggia e mostrare il seno. Anche quando compra qualche souvenir o facciamo nuove conoscenze non teme mostrarsi. Come nelle foto si siede nel bagnasciuga, si mette a leggere in tutta tranquillità, lei stessa dice che si diverte a stuzzicare i ragazzini che la guardano, ci passa pure sola davanti apposta per vedere le loro reazioni.
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
bravissimo, non c'è niente di meglio che raccontare una storia vera e corredare il tutto con le foto! non vedo l'ora di poter leggere e guardare il seguito. da come racconti e descrivi la tua donna, potrebbero esserci delle belle e ulteriori sorprese
Di fare sesso in spiaggia è capitato varie volte ma non ho potuto documentarlo. Le piace più essere fotografata nella sua parziale nudità. Come ho già scritto, lei ora si trova completamente a suo agio, pure quando usciamo raramente porta il reggiseno, anzi usa indumenti trasparenti soprattutto d'estate,Il suo motto è stuzzicare. Una notte stavamo passeggiando nel lungomare, aveva un abito leggero e portava solo un microtanga, ci imbattemmo in un gruppo di ragazzini che giocavanoalle giostre, le proposi di levarsi il il tanga, ci spostammo in una zona d'ombra e poi se lo levò, ovviamente la toccai, era bagnata. Ritornammo da quel gruppetto e rimase tutta la sera così, come se nulla fosse, senza nulla sotto.
 

Napoli1982

"Level 1"
Messaggi
506
Punteggio reazione
244
Punti
43
Qualche foto solo per noi, lei gira in casa priva di reggiseno con le mutandine e una maglietta che lascia intravedere qualche trasparenza. Prima di conoscerci lei viveva in montagna dove c'è fresco, io al mare e quando venne a vivere da me non aveva ancora l'idea delle temperature elevate. Soffriva il caldo, le consigliai di vestirsi più leggera, così iniziò a indossare solo perizoma, microtanga e una magliettina, si sentiva sempre più a suo agio.
Le prime volte che andavamo al mare indossava bikini che non esaltavano le sue forme, le regalai un costume alla brasiliana, ne fu molto felice, qualcosa iniziava a intravedersi, e pure i vicini di ombrellone erano attratti da quelle forme. Un giorno al mare le chiesi se le sarebbe piaciuto mettersi in topless, non ne era convinta e non insistetti. Qualche ora dopo arrivò una coppia si sedettero poco distanti da noi, io esclamai:
- vedi quello è un uomo fortunato,
- la mia compagna mi chiese per quale motivo,
io risposi
- perchè lei è in tanga e pure in topless.

Lo sguardo della mia compagna cambiò, come se fosse dispiaciuta; mi feci un pisolino, al mio risveglio le accarezzai la schiena, e lei diresse la mia mano verso il nodo del reggiseno e volle slegarlo. Si voltò e si mise col seno al vento dicendomi:
- ho preso una decisione, voglio stare così! Sei sorpreso, sei felice?
- si e tu?
- molto, mi sento libera!
Bona
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Ormai abbiamo più foto di lei a seno fuori che vestita, si diverte ad avvicinarsi agli sconosciuti, vedere le loro reazioni e scambiare qualche parola, interagire. Speriamo siamo di vostro gradimento
 

Allegati

  • P1766151.JPG
    P1766151.JPG
    8.6 MB · Visualizzazioni: 1,274
  • P1888583.JPG
    P1888583.JPG
    3.5 MB · Visualizzazioni: 1,101
  • P1766253.JPG
    P1766253.JPG
    5.2 MB · Visualizzazioni: 1,139
  • P1766149.JPG
    P1766149.JPG
    9.3 MB · Visualizzazioni: 1,111
  • P1755791.JPG
    P1755791.JPG
    3.1 MB · Visualizzazioni: 1,017
  • P1888850.JPG
    P1888850.JPG
    6.2 MB · Visualizzazioni: 1,084
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
La sua naturalezza è devastante
Lo so bene, lei infatti è molto critica su certe ragazze che su internet fanno vedere tutto e oltre, mentre al mare sono coperte come delle santarelline. La scorsa estate una coppia sui 50 ci chiese se nella spiaggia dove eravamo ci fosse divieto di topless, perchè vedeva solo la mia compagna e nessun altra, ovviamente non vi era alcun divieto, subito si mise a seno di fuori e poco dopo anche altre. Sembra veramente strano che molte girano senza reggiseno in città e poi in spiaggia sono ultra coperte
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Ecco qualche altro scatto, buon divertimento
 

Allegati

  • P1755730.JPG
    P1755730.JPG
    8.5 MB · Visualizzazioni: 626
  • P1755732.JPG
    P1755732.JPG
    3.3 MB · Visualizzazioni: 472
  • P1755748.JPG
    P1755748.JPG
    2.9 MB · Visualizzazioni: 459
  • P1755749.JPG
    P1755749.JPG
    2.9 MB · Visualizzazioni: 521
  • P1755762.JPG
    P1755762.JPG
    8.2 MB · Visualizzazioni: 639
  • P1755792.JPG
    P1755792.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 643
  • P1777872.JPG
    P1777872.JPG
    3.8 MB · Visualizzazioni: 612

thunder1980

"Level 1"
Messaggi
427
Punteggio reazione
229
Punti
43
mi piace come esponi le cose, la tua lei e' molto sexy ed eccitante complimenti
Post automatically merged:

a lei eccita leggere i nostri commenti?
 
Ultima modifica:
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
a me piacerebbe incontrarla in una spiaggia naturista, mettermi non troppo distante ammirarla e magari masturbarmi guardandola
Magari si farebbe pure toccare per divertimento. Comunque ci stiamo pensando di andare in qualche spiaggia naturista, non voglio insistere, aspetto che si senta pronta. Sinora è rimasta completamente nuda poche volte. E' capitato che mentre sia sdraiata le sleghi gli slip, le fa piacere ma purtroppo ancora frequentiamo spiagge per tutti.
 

Top Bottom