Mi sento a mio agio

OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Situazioni dove topless davanti a tutta la gente e magari guardano? Foto ?
qualcuna l'ho messa, capita quando facciamo nuove conoscenze che i ragazzi si concentrino sul suo seno
Post automatically merged:

le piace essere osservata solo in spiaggia?
no no ovunque, raramente utilizza il reggiseno e molto spesso si notano i capezzoli. quando la fissano sorride
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Estate scorsa, molte persone passavano davanti e non ci permettevano di fare foto, alla fine qualche scatto lo abbiamo fatto. E' una cosa che infastidisce molto entrambi, prima fateci scattare poi potete guardare:LOL: Qua si intravedono i piedi ;)
Post automatically merged:

Se ti fa piacere, puoi mettere anche una foto in cui si vedono i piedi? 🥰
certo, nessun problema, accontento un po tutti;)
 

Allegati

  • P1777809.JPG
    P1777809.JPG
    3.2 MB · Visualizzazioni: 622
  • P1777857.JPG
    P1777857.JPG
    11.2 MB · Visualizzazioni: 578
  • P1777783.JPG
    P1777783.JPG
    3.2 MB · Visualizzazioni: 550
  • P1777860.JPG
    P1777860.JPG
    5.1 MB · Visualizzazioni: 626

Barbymatt

"Level 6"
Messaggi
297
Punteggio reazione
4,889
Punti
93
sardegna?

Estate scorsa, molte persone passavano davanti e non ci permettevano di fare foto, alla fine qualche scatto lo abbiamo fatto. E' una cosa che infastidisce molto entrambi, prima fateci scattare poi potete guardare:LOL: Qua si intravedono i piedi ;)
Post automatically merged:


certo, nessun problema, accontento un po tutti;)
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Ancora qualche scatto, sempre in topless rigorosamente :LOL:
Post automatically merged:

Gran bella figa. Complimenti amico
grazie per il tuo apprezzamento:)
Post automatically merged:

Davvero una ragazza stupenda, tette e fisico spettacolari
Fortunati i presenti :love:
è molto felice dei complimenti che sta ricevendo, magari dal vivo una leccatina te la concede ;)
 

Allegati

  • P1755814.JPG
    P1755814.JPG
    3.9 MB · Visualizzazioni: 512
  • P185738460.jpg
    P185738460.jpg
    1,014.2 KB · Visualizzazioni: 527
  • P1755762.JPG
    P1755762.JPG
    8.2 MB · Visualizzazioni: 487
  • P1766079.JPG
    P1766079.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 469
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
l'unico difetto sono le tette bianche :p, ma raccontaci qualche altro episodio
Le tette bianche sono dovute al fatto che all'inizio dell'estate, andiamo spesso al mare con altri amici. E'costretta a usare il costume, è una croce per lei, quindi dopo deve cercare di recuperare l'abbronzatura, fosse per lei starebbe con le tette al vento H24, odia il costume si sente a disagi. infatti appena può se lo leva. Restiamo sempre per ultimi, aspettiamo che gli amici vadano via e lei subito è pronta a tirarle fuori, ormai ci siamo organizzati. Infatti mentre gli altri riposano lei vuole essere palpata, altra opzione è fare una passeggiata, dopo qualche decina di metri si toglie il costume e cammina libera, i capezzoli infatti si irrigidiscono subito, le piace essere sempre eccitata. Un altro diversivo è entrare in acqua e mentre gli altri stanno riposando si spoglia, a volte completamente, perchè vuole sentire il pene. La eccita fare queste cose in mezzo alla gente, dobbiamo stare attenti ai sub però. la sua più grande frustrazione è proprio sentirsi coperta davanti ai nostri amici.

Un piccolo aneddoto è successo a a stagione già avviata, sono venuti a trovarci una coppia di amici, la mia compagna ha chiesto loro se fossero d'accordo a mettersi in topless, il suo ragazzo non ha voluto. La mia compagna e la sua sono rimaste un po tristi di questa decisione. Ha recuperato i giorni dopo

- in queste foto il bianco è meno, siamo in piena stagione
Post automatically merged:

complimenti, noi cp dalla sardegna. siamo nudisti e capiamo bene le vostre sensazioni.
Stimo cercando qualche spiaggia dove poter stare liberi tutto il giorno, anche se ci piace maggiormente in quelle per tutti. Spero che la mia compagna si convinca, non voglio forzarla
 

Allegati

  • P1788941.JPG
    P1788941.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 388
  • P1877997.JPG
    P1877997.JPG
    2.6 MB · Visualizzazioni: 429
  • P1888012.JPG
    P1888012.JPG
    3.2 MB · Visualizzazioni: 462
  • P1777669.JPG
    P1777669.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 456

watermellon

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
38
Stimo cercando qualche spiaggia dove poter stare liberi tutto il giorno, anche se ci piace maggiormente in quelle per tutti. Spero che la mia compagna si convinca, non voglio forzarla

Nelle spiagge per nudisti però il topless è la normalità e nessuno ci fa neanche caso, perciò poi mancherebbe l'elemento di stuzzicare i presenti
Comunque complimenti mi piace il concetto di sentirsi liberi
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
785
Punti
84
Age
44
Nelle spiagge per nudisti però il topless è la normalità e nessuno ci fa neanche caso, perciò poi mancherebbe l'elemento di stuzzicare i presenti
Comunque complimenti mi piace il concetto di sentirsi liberi
Esattamente, sicuramente andremo in qualche spiaggia nudisti. Come hai detto tu, mancherebbe l'elemento che stuzzica, la provocazione. Magari per me è la mia compagna potrebbe essere invece uno stimolo in più, trovarsi in mezzo a persone nude aumenterebbe il desiderio e l'eccitazione. È tutto da provare, lei non è tanto convinta, teme che non possa piacerle la spiaggia. Dipende dal contesto paesaggistico, teme di vedere persone vecchie 🤣. Alla finie sono 4 anni che è sempre in topless, giusto 1 o 2 volte ha sentito il bisogno di essere completamente nuda. Dice sempre che se avesse avuto un seno esagerato si sarebbe sentita in imbarazzo, con quello che ha è felice, può permettersi di non usare il reggiseno, oltre ad essere piccolo le tette restano dritte, può passeggiare in spiaggia in tutta tranquillità, socializzare. Quando fa gli acquisti in spiaggia, che siano indumenti o altri oggetti non si mette mai il reggiseno, non se ne vergogna. Diverso sarebbe essere integralmente nuda, ma è tutto da provare.
 

Top Bottom