Mi sono innamorato di una troia

Vincent88

"Level 3"
Messaggi
68
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
34
Ragazzi, mi trovo davvero in una brutta situazione. Conosco questa ragazza anni fa su Instagram, capisco subito il tipo di donna che è, una che non si fa tanti problemi, e ci vediamo per fare qualche porcata in auto. Gran bella scopata, lei super maiala, brava e passionale. Ci sentiamo ancora per qualche giorno, lei studiava fuori sede, ed una notte la raggiungo e passiamo la notte insieme. Di nuovo tutto ok, ma dopo qualche giorno non mi faccio più sentire, per me la cosa era passeggerà perché avevo etichettato questa ragazza come una poco di buono quindi non volevo altro da lei, lo sfizio delle scopate mi era passato e quindi niente, finì lì. Passa qualche anno, mi rendo conto un giorno di avere di ancora il numero in rubrica e le riscrivo, con le stese intenzioni della volta precedente. Lei ancora ben disposta nei miei confronti, decidiamo di rivederci. Questa volta è diverso....ci vediamo in machina sempre ma parliamo molto e mi rendo conto di avere davanti una donna interessante, intelligente, ironica, sarcastica. Adesso lavora, è una libera professionista competente, mi raccontava il suo lavoro, insomma Pendevo dalle sue labbra e mi rendevo conto che più parlava è più mi piaceva. Ero al culmine dell eccitazione, quel misto tra attrazione fisica e mentale mi stava uccidendo. Scopiamo. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci con più frequenza, io molto preso e lei anche. Da premettere che fosse stato per lei, ci saremmo fidanzati già la prima volta anni fa, ma oggi come allora lei ha interesse e me lo dimostra. Fin qui sembrerebbe tutto nella norma, ma c’è un ma. Questa bella favoletta è spezzata dal dal fatto che non riesce a scendermi il suo comportamento libertino. Parlando con lei, molto apertamente mi ha raccontato delle esperienze sessuali che ha avuto, di quanto ha fatto la troia per il puro piacere di scopare, che ha perso il conto dei ragazzi a cui L ha data, dei pompini fatti di stramacchio a tipi conosciuti la sera stessa, delle sue foto nude inviate in chiara decine di ragazzi. Addirittura mi ha confessato che quando passammo la notte insieme anni prima, aveva fatto e vinto una scommessa con le sue coinquiline, di portarsi a letto tre ragazzi in una sola giornata, ed io fui il terzo per L appunto. Ripenso a tutto questo e non mi va di iniziare una relazione con lei, ma mi rendo conto che ormai ci sto sotto, questa tipa mi ha stregato....come cazzo mi devo comportare? Lei ovviamente dice che se si trovasse in una relazione cambierebbe atteggiamento, che tutto ciò che ha fatto lo faceva anche perché non aveva impegni con nessuno. Devo crederle ? Non so davvero che fare, il cuore ed il cazzo mi dicono di andare avanti, la testa no, ho paura di vivere questo rapporto con l’ ansia di essere tradito e di non riuscire a darle il 100%...sono frenato, lei se ne accorge e si sta per rompere i coglioni... aiuto 🙏🏻

Ve ma descrivo: alta 1,70, fisico chubby tettona e culona, labbra morbidissime, capelli lunghi neri...vi lascio una foto
 

Allegati

  • 4EE0D602-8B0B-4106-B293-BCAE70B44985.jpeg
    4EE0D602-8B0B-4106-B293-BCAE70B44985.jpeg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 1,194

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,384
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Conosco una marea di ragazze che hanno scopato a destra e sinistra e quando si sono innamorate sono diventate Fedelissime.... come conosco anche molte ragazze che da single erano quasi Sante e dopo essersi fidanzate è davvero assaggiato il cazzo riempiono di corna i rispettivi fidanzati...
L'unico che può rispondere alla tua domanda sei tu, perché quando una donna ti guarda è quello che dice è vero lo leggi dagli occhi...... Ovviamente se è davvero presa da te
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Ragazzi, mi trovo davvero in una brutta situazione. Conosco questa ragazza anni fa su Instagram, capisco subito il tipo di donna che è, una che non si fa tanti problemi, e ci vediamo per fare qualche porcata in auto. Gran bella scopata, lei super maiala, brava e passionale. Ci sentiamo ancora per qualche giorno, lei studiava fuori sede, ed una notte la raggiungo e passiamo la notte insieme. Di nuovo tutto ok, ma dopo qualche giorno non mi faccio più sentire, per me la cosa era passeggerà perché avevo etichettato questa ragazza come una poco di buono quindi non volevo altro da lei, lo sfizio delle scopate mi era passato e quindi niente, finì lì. Passa qualche anno, mi rendo conto un giorno di avere di ancora il numero in rubrica e le riscrivo, con le stese intenzioni della volta precedente. Lei ancora ben disposta nei miei confronti, decidiamo di rivederci. Questa volta è diverso....ci vediamo in machina sempre ma parliamo molto e mi rendo conto di avere davanti una donna interessante, intelligente, ironica, sarcastica. Adesso lavora, è una libera professionista competente, mi raccontava il suo lavoro, insomma Pendevo dalle sue labbra e mi rendevo conto che più parlava è più mi piaceva. Ero al culmine dell eccitazione, quel misto tra attrazione fisica e mentale mi stava uccidendo. Scopiamo. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci con più frequenza, io molto preso e lei anche. Da premettere che fosse stato per lei, ci saremmo fidanzati già la prima volta anni fa, ma oggi come allora lei ha interesse e me lo dimostra. Fin qui sembrerebbe tutto nella norma, ma c’è un ma. Questa bella favoletta è spezzata dal dal fatto che non riesce a scendermi il suo comportamento libertino. Parlando con lei, molto apertamente mi ha raccontato delle esperienze sessuali che ha avuto, di quanto ha fatto la troia per il puro piacere di scopare, che ha perso il conto dei ragazzi a cui L ha data, dei pompini fatti di stramacchio a tipi conosciuti la sera stessa, delle sue foto nude inviate in chiara decine di ragazzi. Addirittura mi ha confessato che quando passammo la notte insieme anni prima, aveva fatto e vinto una scommessa con le sue coinquiline, di portarsi a letto tre ragazzi in una sola giornata, ed io fui il terzo per L appunto. Ripenso a tutto questo e non mi va di iniziare una relazione con lei, ma mi rendo conto che ormai ci sto sotto, questa tipa mi ha stregato....come cazzo mi devo comportare? Lei ovviamente dice che se si trovasse in una relazione cambierebbe atteggiamento, che tutto ciò che ha fatto lo faceva anche perché non aveva impegni con nessuno. Devo crederle ? Non so davvero che fare, il cuore ed il cazzo mi dicono di andare avanti, la testa no, ho paura di vivere questo rapporto con l’ ansia di essere tradito e di non riuscire a darle il 100%...sono frenato, lei se ne accorge e si sta per rompere i coglioni... aiuto 🙏🏻

Ve ma descrivo: alta 1,70, fisico chubby tettona e culona, labbra morbidissime, capelli lunghi neri...vi lascio una foto
Se posso consigliarti, tutto sta a te.
La fiducia è alla base di ogni rapporto, se per te il suo impegno di "impegnarsi seriamente solo su di te" è non convincente e non ti fidi non andrei avanti.
Se invece pur essendo combattuto senti che è la cosa giusta da fare allora dalle fiducia, a tornare alla fine indietro sei sempre in tempo a livello di relazione occasionale no?
Poi che sia amante del sesso e che abbia fatto tante esperienze è un discorso a parte, non la giudicherei, quando siete andati a letto non ti doveva nulla e tu a lei no?
 

kabos20

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
16
Punti
3
Ciao! Una mia ex con stile simile con alcuni suoi fidanzati è stata fedelissima. Se tu vuoi un certo tipo di rapporto meglio che prima ti assicuri che lei sappia cosa intendi. Magari pensi che dirle che la ami o che state insieme ha un certo significato con certe conseguenze e per lei invece no. Chiarito questo punto puoi decidere se siete in sintonia o se devi allargare i tuoi vincoli... Chiaramente se a una piace scopare in primis devi scoparla bene (così come se a una piacciono le uscite costose le devi fare). Te lo dico anche se è ovvio perché a volte uno si concentra sulle paure ma spendendo metà delle energie a far bene (sul serio) le cose che contano il resto si aggiusta da solo
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Partendo dal fatto che non è peccato godersi la propria sessualità, anzi,e che non puoi sapere come è una persona in relazione finché non ci stai insieme...personalmente ti inviterei anche a prendere con le pinze le "chiacchiere"...oggi vedo una tendenza da parte di molte ragazze,per lo più giovani e giovanissime a darsi delle "arie",quasi come voler essere per forza al pari degli uomini... magari delle cose che dice sono vere la metà e lo fa perché vuole dare di lei l'idea di donna emancipata...
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
A tutte TUTTE tutte le donne piace il cazzo e sono troie. Quando decidono di farti le corna te le fanno. Quando decidono di lasciarti ti lasciano. Perché dovresti rinunciare? Mettitici insieme tanto anche una che è stata santa appena conosce uno con più soldi di te e che le dà qualcosa in più di te che magari tu non le stai dando ti dà il ben servito in 2 nanosecondi.
 
OP
V

Vincent88

"Level 3"
Messaggi
68
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
34
Conosco una marea di ragazze che hanno scopato a destra e sinistra e quando si sono innamorate sono diventate Fedelissime.... come conosco anche molte ragazze che da single erano quasi Sante e dopo essersi fidanzate è davvero assaggiato il cazzo riempiono di corna i rispettivi fidanzati...
L'unico che può rispondere alla tua domanda sei tu, perché quando una donna ti guarda è quello che dice è vero lo leggi dagli occhi...... Ovviamente se è davvero presa da te
Con la bocca siamo tutti bravi...anche io lo sono stato super innamorato ma quando avevo L opportunità tradivo...lei potrebbe fare lo stesso, sveltine di tanto in tanto? Continuando a stare con me e magari anche amarmi davvero. Molto scindono sesso e amore
Partendo dal fatto che non è peccato godersi la propria sessualità, anzi,e che non puoi sapere come è una persona in relazione finché non ci stai insieme...personalmente ti inviterei anche a prendere con le pinze le "chiacchiere"...oggi vedo una tendenza da parte di molte ragazze,per lo più giovani e giovanissime a darsi delle "arie",quasi come voler essere per forza al pari degli uomini... magari delle cose che dice sono vere la metà e lo fa perché vuole dare di lei l'idea di donna emancipata...
cio che dice è vero, ma poi siamo originari di due zone vicine, ho chiesto info in giro cos come ha fatto lei con me. Non dice cazzate, anche quando dice di essere seriamente interessata a me sembra sincera. La mia paura è che questo suo aspetto possa prendere il sopravvento durante la relazione è vada a cercare altri cazzi, perché L indole è quella.
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Partendo dal fatto che non è peccato godersi la propria sessualità, anzi,e che non puoi sapere come è una persona in relazione finché non ci stai insieme...personalmente ti inviterei anche a prendere con le pinze le "chiacchiere"...oggi vedo una tendenza da parte di molte ragazze,per lo più giovani e giovanissime a darsi delle "arie",quasi come voler essere per forza al pari degli uomini... magari delle cose che dice sono vere la metà e lo fa perché vuole dare di lei l'idea di donna emancipata...
Mah secondo me invece sono più le porcherie fatte che nascondono che quelle che dicono. Sono tutte delle gran vacche che la danno via anche ai più sfigati perché magari fanno una battuta una sera e poi ciao
 
L

luka1299

Guest
Ragazzi, mi trovo davvero in una brutta situazione. Conosco questa ragazza anni fa su Instagram, capisco subito il tipo di donna che è, una che non si fa tanti problemi, e ci vediamo per fare qualche porcata in auto. Gran bella scopata, lei super maiala, brava e passionale. Ci sentiamo ancora per qualche giorno, lei studiava fuori sede, ed una notte la raggiungo e passiamo la notte insieme. Di nuovo tutto ok, ma dopo qualche giorno non mi faccio più sentire, per me la cosa era passeggerà perché avevo etichettato questa ragazza come una poco di buono quindi non volevo altro da lei, lo sfizio delle scopate mi era passato e quindi niente, finì lì. Passa qualche anno, mi rendo conto un giorno di avere di ancora il numero in rubrica e le riscrivo, con le stese intenzioni della volta precedente. Lei ancora ben disposta nei miei confronti, decidiamo di rivederci. Questa volta è diverso....ci vediamo in machina sempre ma parliamo molto e mi rendo conto di avere davanti una donna interessante, intelligente, ironica, sarcastica. Adesso lavora, è una libera professionista competente, mi raccontava il suo lavoro, insomma Pendevo dalle sue labbra e mi rendevo conto che più parlava è più mi piaceva. Ero al culmine dell eccitazione, quel misto tra attrazione fisica e mentale mi stava uccidendo. Scopiamo. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci con più frequenza, io molto preso e lei anche. Da premettere che fosse stato per lei, ci saremmo fidanzati già la prima volta anni fa, ma oggi come allora lei ha interesse e me lo dimostra. Fin qui sembrerebbe tutto nella norma, ma c’è un ma. Questa bella favoletta è spezzata dal dal fatto che non riesce a scendermi il suo comportamento libertino. Parlando con lei, molto apertamente mi ha raccontato delle esperienze sessuali che ha avuto, di quanto ha fatto la troia per il puro piacere di scopare, che ha perso il conto dei ragazzi a cui L ha data, dei pompini fatti di stramacchio a tipi conosciuti la sera stessa, delle sue foto nude inviate in chiara decine di ragazzi. Addirittura mi ha confessato che quando passammo la notte insieme anni prima, aveva fatto e vinto una scommessa con le sue coinquiline, di portarsi a letto tre ragazzi in una sola giornata, ed io fui il terzo per L appunto. Ripenso a tutto questo e non mi va di iniziare una relazione con lei, ma mi rendo conto che ormai ci sto sotto, questa tipa mi ha stregato....come cazzo mi devo comportare? Lei ovviamente dice che se si trovasse in una relazione cambierebbe atteggiamento, che tutto ciò che ha fatto lo faceva anche perché non aveva impegni con nessuno. Devo crederle ? Non so davvero che fare, il cuore ed il cazzo mi dicono di andare avanti, la testa no, ho paura di vivere questo rapporto con l’ ansia di essere tradito e di non riuscire a darle il 100%...sono frenato, lei se ne accorge e si sta per rompere i coglioni... aiuto 🙏🏻

Ve ma descrivo: alta 1,70, fisico chubby tettona e culona, labbra morbidissime, capelli lunghi neri...vi lascio una foto
Faccela vedere meglio fisicamente
 
OP
V

Vincent88

"Level 3"
Messaggi
68
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
34
Ti fai problemi a innamorarti di una ragazza a cui piace il cazzo (e che chiami "troia") e poi condividi le foto delle sue tette?
A tanti piace condividere la propria donna sul forum, me compreso, ma è estremamente diverso da ciò che sono le mie paure . Hai visto le tette allora ? Mica conosci la sua identità ?
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,349
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Se quando ti ha parlato ti è sembrata sincera allora vale la pena provare. Non si può vivere frenati dalle paure di ciò che potrebbe succedere in futuro. Del resto se rinunci poi magari staresti sempre col rimorso.
 

rogersfly1

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
85
Punti
33
Ragazzi, mi trovo davvero in una brutta situazione. Conosco questa ragazza anni fa su Instagram, capisco subito il tipo di donna che è, una che non si fa tanti problemi, e ci vediamo per fare qualche porcata in auto. Gran bella scopata, lei super maiala, brava e passionale. Ci sentiamo ancora per qualche giorno, lei studiava fuori sede, ed una notte la raggiungo e passiamo la notte insieme. Di nuovo tutto ok, ma dopo qualche giorno non mi faccio più sentire, per me la cosa era passeggerà perché avevo etichettato questa ragazza come una poco di buono quindi non volevo altro da lei, lo sfizio delle scopate mi era passato e quindi niente, finì lì. Passa qualche anno, mi rendo conto un giorno di avere di ancora il numero in rubrica e le riscrivo, con le stese intenzioni della volta precedente. Lei ancora ben disposta nei miei confronti, decidiamo di rivederci. Questa volta è diverso....ci vediamo in machina sempre ma parliamo molto e mi rendo conto di avere davanti una donna interessante, intelligente, ironica, sarcastica. Adesso lavora, è una libera professionista competente, mi raccontava il suo lavoro, insomma Pendevo dalle sue labbra e mi rendevo conto che più parlava è più mi piaceva. Ero al culmine dell eccitazione, quel misto tra attrazione fisica e mentale mi stava uccidendo. Scopiamo. Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci con più frequenza, io molto preso e lei anche. Da premettere che fosse stato per lei, ci saremmo fidanzati già la prima volta anni fa, ma oggi come allora lei ha interesse e me lo dimostra. Fin qui sembrerebbe tutto nella norma, ma c’è un ma. Questa bella favoletta è spezzata dal dal fatto che non riesce a scendermi il suo comportamento libertino. Parlando con lei, molto apertamente mi ha raccontato delle esperienze sessuali che ha avuto, di quanto ha fatto la troia per il puro piacere di scopare, che ha perso il conto dei ragazzi a cui L ha data, dei pompini fatti di stramacchio a tipi conosciuti la sera stessa, delle sue foto nude inviate in chiara decine di ragazzi. Addirittura mi ha confessato che quando passammo la notte insieme anni prima, aveva fatto e vinto una scommessa con le sue coinquiline, di portarsi a letto tre ragazzi in una sola giornata, ed io fui il terzo per L appunto. Ripenso a tutto questo e non mi va di iniziare una relazione con lei, ma mi rendo conto che ormai ci sto sotto, questa tipa mi ha stregato....come cazzo mi devo comportare? Lei ovviamente dice che se si trovasse in una relazione cambierebbe atteggiamento, che tutto ciò che ha fatto lo faceva anche perché non aveva impegni con nessuno. Devo crederle ? Non so davvero che fare, il cuore ed il cazzo mi dicono di andare avanti, la testa no, ho paura di vivere questo rapporto con l’ ansia di essere tradito e di non riuscire a darle il 100%...sono frenato, lei se ne accorge e si sta per rompere i coglioni... aiuto 🙏🏻

Ve ma descrivo: alta 1,70, fisico chubby tettona e culona, labbra morbidissime, capelli lunghi neri...vi lascio una foto
Sposala!!!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Scusa, ribalta la situazione: tu ti sei comportato esattamente come lei. Hai avuto le tue relazioni, hai scopato e destra e a sinistra, quando hai scopato per la prima volta con lei lo hai fatto solo perchè lei era una che non si faceva tanti problemi e sarebbe stata una scopata e via. Anche a te piace la fica come a lei piace il cazzo...
perchè quindi lei non si fale stesse paranoie che ti stai facendo tu?
Siamo al vecchio
Uomo>scopo a destra e a sinistra>figo
Donna>scopo a destra e a sinistra>puttana?
No dai...
 
Ultima modifica:
OP
V

Vincent88

"Level 3"
Messaggi
68
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
34
Scusa, ribalta la situazione: tu ti sei comportato esattamente come lei. Hai avuto le tue relazioni, hai scopato e destra e a sinistra, quando hai scopato per la prima volta con lei lo hai fatto solo perchè lei era una che non si faceva tanti problemi e sarebbe stata una scopata e via. Anche a te piace la fica come a lei piace il cazzo...
perchè quindi lei non si fale stesse paranoie che ti stai facendo tu?
Siamo al vecchio
Uomo>scopo a destra e a sinistra>figo
Donna>scopo a destra e a sinistra>puttana?
No dai...
Io ho fatto questa vita come L ha fatta lei, ma la mia intenzione non è di farlo per sempre, quindi vorrei una situazione stabile perché io sono il primo che vorrebbe dare stabilità....
 

pippouboldi

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
42
Punti
18
Posizione
-
Beh, non possiamo darti un parere se non vediamo anche noi la fica!
Scherzi a parte, se ti fa star ebne, prova! Magari cambia davvero modo di vivere una volta in una relazione seria!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Io ho fatto questa vita come L ha fatta lei, ma la mia intenzione non è di farlo per sempre, quindi vorrei una situazione stabile perché io sono il primo che vorrebbe dare stabilità....
E perchè non dovrebbe essere la stessa cosa per lei? Dove sono le differenze?
 
K

ks421

Guest
Conosco una marea di ragazze che hanno scopato a destra e sinistra e quando si sono innamorate sono diventate Fedelissime.... come conosco anche molte ragazze che da single erano quasi Sante e dopo essersi fidanzate è davvero assaggiato il cazzo riempiono di corna i rispettivi fidanzati...
L'unico che può rispondere alla tua domanda sei tu, perché quando una donna ti guarda è quello che dice è vero lo leggi dagli occhi...... Ovviamente se è davvero presa da te

Scusa, ribalta la situazione: tu ti sei comportato esattamente come lei. Hai avuto le tue relazioni, hai scopato e destra e a sinistra, quando hai scopato per la prima volta con lei lo hai fatto solo perchè lei era una che non si faceva tanti problemi e sarebbe stata una scopata e via. Anche a te piace la fica come a lei piace il cazzo...
perchè quindi lei non si fale stesse paranoie che ti stai facendo tu?
Siamo al vecchio
Uomo>scopo a destra e a sinistra>figo
Donna>scopo a destra e a sinistra>puttana?
No dai...

Credo che questi 2 interventi siano praticamente perfetti.
E, ovviamente, solo tu puoi trarre le conclusioni.
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
In un modo o nell'altro, se hai il desiderio di avere una relazione stabile con lei, dovrai venire a patti con il suo passato e accettarlo. Se il suo passato ti disturba allora lascia perdere subito.
Se però decidi di accettare ciò che lei è stata devi essere pronto a proiettare cuore e sentimenti nel futuro, senza farti tormentare dal tarlo del "e se...", "però..." e così via. In fondo i tradimenti accadono anche all'interno di coppie con un passato più "normale", e se inizi una relazione con questi dubbi così forti finirai inevitabilmente per avvelenare tutto.
Non fasciarti la testa prima del tempo e dai sempre il massimo.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
ma non pensare al futuro e godersi il momento?
Goditela anzi godetevela a più non posso e poi quel che succede succede
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Non ce ne sono, è una mia paura vista la sua storia passata
Probabilmente anche lei ha le stesse paure su di te visto il modo in cui ti ha conosciuto, solo che lei evidentemente è disposta a rischiare per avere qualcosa che le interessa veramente. La domanda a questo punto è:
A te interessa veramente iniziare una relazione con questa donna che descrivi come " interessante, intelligente, ironica, sarcastica" oltre ad avere un'ottima intesa sessuale con lei?
Se si, accettane i rischi, che io per inciso dall'esterno non vedo superiori a quelli di una qualsiasi altra relazione.
A te la risposta
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Meglio!vedi che le prime tradistrici sono quelle che non l’hanno mai @tastata, ovvero le Santarelli che si fidanzano a 18 anni e si sposano col primo pene che incontrano..quelle sono le più pericolose!Non ti perdere l’opportunità di stare con una donna aperta al sesso..FIDATI ho 40 anni, ho avuto molte donne ed adesso sono sposato..fidati di me
 

Top Bottom