Mi sono innamorato di una troia

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Comunque noi ti stiamo dando tutti i punti di vista maschili...... Se fossi in te chiederei ad una donna punto avrai anche qualche amica che possa consigliarti?
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
E perchè non dovrebbe essere la stessa cosa per lei? Dove sono le differenze?
Te la dico io la differenza:
Uomo scopa a dx e a sx ma scoperebbe con tutte non rifiuta mai
Donna scopa a dx e a sx ma solo con particolari individui rifiutandone alcuni. Cioè c’è il tirarsela anche nella vaccaggine. Una cui piace il cazzo a un obeso dice no. Uno cui piace la fica a una obesa non dice no. Su dai non facciamole passare come normali.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Te la dico io la differenza:
Uomo scopa a dx e a sx ma scoperebbe con tutte non rifiuta mai
Donna scopa a dx e a sx ma solo con particolari individui rifiutandone alcuni. Cioè c’è il tirarsela anche nella vaccaggine. Una cui piace il cazzo a un obeso dice no. Uno cui piace la fica a una obesa non dice no. Su dai non facciamole passare come normali.
Al di la che non capisco l'attinenza della tua risposta con quello che ho detto io, ti faccio presente che Io ad una obesa ho detto no. Non perchè obesa, ci sono obese anche piacevoli, ma perchè non mi piaceva e quelle che non mi piacciono non le scopo mi dispiace.
Tu sei così disperato?
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Al di la che non capisco l'attinenza della tua risposta con quello che ho detto io, ti faccio presente che Io ad una obesa ho detto no. Non perchè obesa, ci sono obese anche piacevoli, ma perchè non mi piaceva e quelle che non mi piacciono non le scopo mi dispiace.
Tu sei così disperato?
Ma non è questione di essere disperati pillo, la questione è che tu dici no e magari vai di manetta, le donne invece basta che schiocchino le dita e uno lo trovano sempre ma sono sempre loro a darla mai a riceverlo
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ma non è questione di essere disperati pillo, la questione è che tu dici no e magari vai di manetta, le donne invece basta che schiocchino le dita e uno lo trovano sempre ma sono sempre loro a darla mai a riceverlo
Si, ma cosa c'entra questo con il tema della discussione non capisco
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Scusa, ribalta la situazione: tu ti sei comportato esattamente come lei. Hai avuto le tue relazioni, hai scopato e destra e a sinistra, quando hai scopato per la prima volta con lei lo hai fatto solo perchè lei era una che non si faceva tanti problemi e sarebbe stata una scopata e via. Anche a te piace la fica come a lei piace il cazzo...
perchè quindi lei non si fale stesse paranoie che ti stai facendo tu?
Siamo al vecchio
Uomo>scopo a destra e a sinistra>figo
Donna>scopo a destra e a sinistra>puttana?
No dai...
C’entra in risposta a questo. Donna > scopo a dx e sx > puttana? SI e non vecchio ma everlasting
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
Cazzo che tettoni..
Certo è una situazione un pochino complicata, in alcuni casi qualcuna è cambiata dopo aver trovato l'amore, ma ovviamente non è facile una sitazione del genere.
 

fi_nails

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
37
se fossi preso mentalmente da lei, mi piacesse come persona, e a letto wow...
onestamente non le chiederei di cambiare una sola virgola di lei, se mi sono preso è anche perché lei è così com'è...
io credo che se lei si prendesse ugualmente di te sarà lei per prima che darà la sua testa ed il suo tempo a te tralasciando gli altri. E poi se manda due zozzerie a due segaioli ogni tanto boh dove sta il problema?
L'importante è che lei stia con me e voglia passare il tempo con me e scopare con me, non tanto che non lo faccia con gli altri...
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Sono d’accordo con Pilloepilla!
Hai paura delle stesse cose che hai fatto tu in passato...ma ora vuoi stabilità!
Magari per lei è ancora più importante questa cosa!
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Quando conobbi mia moglie avevamo più o meno 32 anni, lei era single da un anno. Un anno nel quale aveva fatto ciò che le pareva, come confessato da lei in parte (non racconta molto, e io non faccio troppe domande), e in parte facilmente intuibile da una cosa che succedeva sempre all'inizio: le arrivavano ogni giorno chiamate o messaggi... erano soprattutto ragazzi conosciuti durante quell'ultimo anno, volevano scoparla o riscoparla (qualche messaggio me lo fece leggere, alcuni erano molto espliciti). Qualcun altro presumibilmente risaliva a diversi anni prima, lei dall'età di 14 anni fino ad allora aveva avuto anche diversi fidanzati "seri", ma nei periodi da single tra l'uno e l'altro aveva sempre fatto come in quell'anno. Dunque, conosce me e comincia ad ignorare chiamate, oppure a rispondere "sono felicemente fidanzata, non cercarmi più", a bloccare numeri, ecc... Il fatto che la cercassero in quel modo mi infastidiva, ma essendo anche molto preso ho sopportato, puntando molto sull'essere io colui che le faceva bollire più volte al giorno la figa, fin quando finalmente smise di bollirle il telefono: ci erano voluti circa 6 mesi, durante i quali non ti nego che mi ero posto qualche dubbio simile a quello che ti poni tu, ma sembrandomi presa anche lei ero andato avanti; inoltre non mi sembrava tanto il caso di giudicarla per quanto fatto da single, poichè anch'io non è che avessi avuto un passato molto differente da quello di lei... Di cui non conosco i numeri (come ho detto all'inizio: non me li dirà mai e io non chiedo... anche per non rischiare "controinterrogatori" su di me: sembrerà strano, ma poi si è rivelata anche piuttosto gelosa 🤣), ma quando a battuta ho provato a dirle "comunque sicuramente sono tanti", lei ha risposto "no, sono stati pochissimi, perchè tu non consideri che, ogni 1 di quelli con cui ci sono stata, ce ne sono stati altri 1000 che avrebbero voluto ma non gliel'ho data" 😆. Se la trovi intelligente, simpatica e sexy, se ti sembra innamorata anche lei, tanto vale viverla, tanto le brutte sorprese potrebbero arrivare anche (o forse soprattutto) da quelle che la giovinezza se la sono "vissuta" meno, non c'è una regola, a parte che se hai paura delle corna la certezza di non averle puoi trovarla solo restando single a vita.
 
Ultima modifica:

Top Bottom