Mi vergogno

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
507
Punti
98
Oggi grazie ad un utente trovo il coraggio di chiedere consiglio a voi.ogni volta che scopo con mia moglie e sborro o nel preservativi o mi chiudo la pelle del cazzo e corro in bagno mia moglie viole vedere la sborra quanta ne faccio ma mi vergogno come un ladro e nn riesco a fargli vedere la sborra anche se lei insiste
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Per vincere il tuo blocco ti consiglio di provare con la tua moglia il trick dell'Abracadabra'.
Adesso ti dico adesso cosa. Ho detto: "Vuoi vedere un trucco di magia?"

L'abracadabra consiste nell'atto sessuale durante il quale ti troverai impegnato da tergo; dopo un tempo adeguato fingerai di eiaculare sulla schiena della tua femmina sputandole addosso, poi mentre la signora si gira pensando che l'atto sessuale sarà terminato, le eiaculerai sul viso esclamando "Abracadabra!".
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,955
Punteggio reazione
7,742
Punti
124
Posizione
taranto
Oggi grazie ad un utente trovo il coraggio di chiedere consiglio a voi.ogni volta che scopo con mia moglie e sborro o nel preservativi o mi chiudo la pelle del cazzo e corro in bagno mia moglie viole vedere la sborra quanta ne faccio ma mi vergogno come un ladro e nn riesco a fargli vedere la sborra anche se lei insiste
ma dai mai sentita una cosa del genere, comunque se vuoi faccio vedere la mia alla tua signora
 

Top Bottom