Mia Ceran

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,402
Punteggio reazione
5,038
Punti
119
Age
36
Ok, Mia in splendida forma (Però prima di postare le foto ricordiamoci che c'è un minore) ma mi chiedo, i Paparazzi si sono estinti ? C'è una donna dello spettacolo Italiano praticamente nuda a Fuerteventura e un tempo ci sarebbero state fila di Paparazzi appostati e copertine su copertine e foto del topless, del nudo integrale di Mia Ceran eccetera, oggi invece ? Tutti estinti ?
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
27
Ok, Mia in splendida forma (Però prima di postare le foto ricordiamoci che c'è un minore) ma mi chiedo, i Paparazzi si sono estinti ? C'è una donna dello spettacolo Italiano praticamente nuda a Fuerteventura e un tempo ci sarebbero state fila di Paparazzi appostati e copertine su copertine e foto del topless, del nudo integrale di Mia Ceran eccetera, oggi invece ? Tutti estinti ?
Quale giornale spende soldi per acquistare da un paparazzo una foto che dopo due ore fa il giro del web? Non conviene più...da anni
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
Ok, Mia in splendida forma (Però prima di postare le foto ricordiamoci che c'è un minore) ma mi chiedo, i Paparazzi si sono estinti ? C'è una donna dello spettacolo Italiano praticamente nuda a Fuerteventura e un tempo ci sarebbero state fila di Paparazzi appostati e copertine su copertine e foto del topless, del nudo integrale di Mia Ceran eccetera, oggi invece ? Tutti estinti ?
probabilmente non è una donna da gossip e quindi i paparazzi non ci guadagnano nulla fotografandola...
Post automatically merged:

chissà se quell'adesivo nasconde un nudo integrale...
nessun nudo integrale, aveva lo slip del costume
 

Ales323

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
97
Punti
18
Age
40
probabilmente non è una donna da gossip e quindi i paparazzi non ci guadagnano nulla fotografandola...
Post automatically merged:


nessun nudo integrale, aveva lo slip del costume
E allora perché mettere l'adesivo ?
Post automatically merged:

probabilmente non è una donna da gossip e quindi i paparazzi non ci guadagnano nulla fotografandola...
Post automatically merged:


nessun nudo integrale, aveva lo slip del costume
E allora perché mettere l'adesivo ?
 

Top Bottom