Esperienza reale Mia moglie alla festa.

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,528
Punti
93
Age
57
Ciao ragazzi, oggi vi racconto una delle poche cose eccitanti che mi è capitata a giro con mia moglie, piccola premessa, abbiamo fantasie cuckold, però solo mentre facciamo l’amore, o mentre la masturbo e mi sego mentre la tocco, fatto sta che veniamo invitati ad un compleanno, la mia lei, 35 anni, piccoletta, tettine piccole, ma bel culo morbido, ma per niente grosso, si mette un bel vestitino, sotto perizoma e niente fascia reggiseno, mi chiede se si vedevano trasparenze, io li per li gli dico di no, perché in casa con la luce non mi sembrava, ma una volta arrivati nel luogo della festa, buio e con luci puntate, mi accorgo che sotto si vedeva tutto. La situazione mi ha eccitato terribilmente, soprattutto perché vedevo che veniva guardata, come storia non sarà niente di che, però è stata una situazione super arrapante 💦💦💦😁😁
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Ciao ragazzi, oggi vi racconto una delle poche cose eccitanti che mi è capitata a giro con mia moglie, piccola premessa, abbiamo fantasie cuckold, però solo mentre facciamo l’amore, o mentre la masturbo e mi sego mentre la tocco, fatto sta che veniamo invitati ad un compleanno, la mia lei, 35 anni, piccoletta, tettine piccole, ma bel culo morbido, ma per niente grosso, si mette un bel vestitino, sotto perizoma e niente fascia reggiseno, mi chiede se si vedevano trasparenze, io li per li gli dico di no, perché in casa con la luce non mi sembrava, ma una volta arrivati nel luogo della festa, buio e con luci puntate, mi accorgo che sotto si vedeva tutto. La situazione mi ha eccitato terribilmente, soprattutto perché vedevo che veniva guardata, come storia non sarà niente di che, però è stata una situazione super arrapante 💦💦💦😁😁
Bene,faccelo vedere questo culetto morbido, e anche il suo vestitino 😉
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Ciao ragazzi, oggi vi racconto una delle poche cose eccitanti che mi è capitata a giro con mia moglie, piccola premessa, abbiamo fantasie cuckold, però solo mentre facciamo l’amore, o mentre la masturbo e mi sego mentre la tocco, fatto sta che veniamo invitati ad un compleanno, la mia lei, 35 anni, piccoletta, tettine piccole, ma bel culo morbido, ma per niente grosso, si mette un bel vestitino, sotto perizoma e niente fascia reggiseno, mi chiede se si vedevano trasparenze, io li per li gli dico di no, perché in casa con la luce non mi sembrava, ma una volta arrivati nel luogo della festa, buio e con luci puntate, mi accorgo che sotto si vedeva tutto. La situazione mi ha eccitato terribilmente, soprattutto perché vedevo che veniva guardata, come storia non sarà niente di che, però è stata una situazione super arrapante 💦💦💦😁😁
Una storia niente di che... Ma che a te ha eccitato tantissimo... E in che termini ne avete parlato con tua moglie? Perché di quella sera ne avrete parlato! 🤔😳
 
OP
D

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,528
Punti
93
Age
57
Una storia niente di che... Ma che a te ha eccitato tantissimo... E in che termini ne avete parlato con tua moglie? Perché di quella sera ne avrete parlato! 🤔😳
In realtà di quella sera no, perché credo ah sarebbe incazzata per non averglielo detto 😂 però poi quando lo facciamo parliamo e come di queste cose
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
In realtà di quella sera no, perché credo ah sarebbe incazzata per non averglielo detto 😂 però poi quando lo facciamo parliamo e come di queste cose
Ma se parlate di tutto per eccitarvi quando scopate, perché avrebbe dovuto incazzarsi il sapere che ha fatto eccitare anche qualche altro maschio in quella festa?
Sarebbe stato il modo migliore invece per esprimere le vostre fantasie cuckold! 🤔😃😜
 
OP
D

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,528
Punti
93
Age
57
Ma se parlate di tutto per eccitarvi quando scopate, perché avrebbe dovuto incazzarsi il sapere che ha fatto eccitare anche qualche altro maschio in quella festa?
Sarebbe stato il modo migliore invece per esprimere le vostre fantasie cuckold! 🤔😃😜
Hai ragione al 💯, il problema è che lei al di fuori dal letto è molto pudica, non so come l’avrebbe presa
 

benphica

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
60
Punti
23
Hai ragione al 💯, il problema è che lei al di fuori dal letto è molto pudica, non so come l’avrebbe presa

La colpa della pudicizia delle nostre donne è soltanto, e unicamente, nostra, perché facciamo tanto i fighi, nelle nostre fantasie, ma poi, nella realtà, ci caghiamo addosso...e per cosa? Cioè, che reazione avrebbe potuto mai avere? Come potrebbe mai prenderla?? Ma, soprattutto, che rischi corri nel dirglielo?

"Ah, sai amore? L'altra sera, alla festa, tutti ti hanno guardato il culo, perché sotto le luci si vedeva bene...e ammetto di essermi eccitato!"
"Nooo...sei uno stronzo...non me l'hai detto...come posso fidarmi di te...basta, ti lascio...e i figli me li tengo io, la casa al mare è mia, e mi passerai €1.500 di alimenti al mese...ah, giacché mi trovo, te lo dico...tua mamma è proprio una rompicoglioni"

diciamo sul serio?? davvero abbiamo paura della reazione di una donna perché le hanno guardato il culo?? e come vogliamo svegliarle se le lasciamo nella loro comfort zone??
 
OP
D

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,528
Punti
93
Age
57
Ma no, ma che paura, solo che la conosco, so più o meno quali potrebbero essere le sue reazioni, io non ho timore di vederla con un’altro, per me sarei pronto a vederla sopra uno anche adesso.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Ma no, ma che paura, solo che la conosco, so più o meno quali potrebbero essere le sue reazioni, io non ho timore di vederla con un’altro, per me sarei pronto a vederla sopra uno anche adesso.
Il problema è che la tua esagerata voglia di vederla a cavallo di un altro cazzo, non corrisponde alla scarsa complicità che c'è fra te e tua moglie! Tutto qui! 🤔🙄
 
OP
D

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,528
Punti
93
Age
57
Non sono d’accordo, semplicemente credo che si dovrà andare piano, per adesso continuare così, poi se le “necessità”corrisponderanno, vedremo il da farsi, per adesso le fantasie a letto, ci soddisfano, magari arriveremo al punto che lei vorrà spingersi un po’ oltre
 

Magno340

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
39
Le donne (almeno la maggioranza) vanno stuzzicate, accompagnate
Non si può pretendere di confessarle una fantasia così forte e pretendere che venga subito accolta
Ci vuole pazienza e tatto
E poi bisogna sapersi godere il percorso, il cambiamento … la consapevolezza
Farà più eccitare una mogliettina timida e introversa che diventa Troia di una donna subito propensa e aperta
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,986
Punti
93
Age
38
Ma no, ma che paura, solo che la conosco, so più o meno quali potrebbero essere le sue reazioni, io non ho timore di vederla con un’altro, per me sarei pronto a vederla sopra uno anche
Ma no, ma che paura, solo che la conosco, so più o meno quali potrebbero essere le sue reazioni, io non ho timore di vederla con un’altro, per me sarei pronto a vederla sopra uno anche adesso.
ma le hai mai detto che ti piacerebbe vederla mentre scopa con un altro uomo ?
 
OP
D

Dobby17

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,528
Punti
93
Age
57
Le donne (almeno la maggioranza) vanno stuzzicate, accompagnate
Non si può pretendere di confessarle una fantasia così forte e pretendere che venga subito accolta
Ci vuole pazienza e tatto
E poi bisogna sapersi godere il percorso, il cambiamento … la consapevolezza
Farà più eccitare una mogliettina timida e introversa che diventa Troia di una donna subito propensa e aperta
Super d’accordo con te
Post automatically merged:

ma le hai mai detto che ti piacerebbe vederla mentre scopa con un altro uomo ?
Avoglia, però solo a letto…e li lei approva e si eccita. Però poi non ne parliamo a bocce ferme
 

Magno340

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
39
Piano piano … attendi il momento giusto
Una sera a cena magari dopo aver bevuto un po’
Buttagliela lì scherzando … “amore ma quindi quella fantasia da letto ?… ci hai mai pensato”
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,745
Punti
119
Posizione
Bologna
Ciao ragazzi, oggi vi racconto una delle poche cose eccitanti che mi è capitata a giro con mia moglie, piccola premessa, abbiamo fantasie cuckold, però solo mentre facciamo l’amore, o mentre la masturbo e mi sego mentre la tocco, fatto sta che veniamo invitati ad un compleanno, la mia lei, 35 anni, piccoletta, tettine piccole, ma bel culo morbido, ma per niente grosso, si mette un bel vestitino, sotto perizoma e niente fascia reggiseno, mi chiede se si vedevano trasparenze, io li per li gli dico di no, perché in casa con la luce non mi sembrava, ma una volta arrivati nel luogo della festa, buio e con luci puntate, mi accorgo che sotto si vedeva tutto. La situazione mi ha eccitato terribilmente, soprattutto perché vedevo che veniva guardata, come storia non sarà niente di che, però è stata una situazione super arrapante 💦💦💦😁😁
è una bellissima storia, se mi dovesse capitare consiglio anch'io mia moglie che non si vede nulla mentre poi...
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
655
Punteggio reazione
631
Punti
99
Super d’accordo con te
Post automatically merged:


Avoglia, però solo a letto…e li lei approva e si eccita. Però poi non ne parliamo a bocce ferme
Sai in quanti avrebbero voluto chiavarla a quella festa?…. secondo me te bagnata fradicia
 

Top Bottom