Mia moglie Anna ... puttana

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



Guardando questa foto immagino......

Tua moglie Anna è a gambe aperte distesa sul lettino, mentre il ginecologo ha le sue mani infilate dentro la sua fica......

il ginecologo: "Signora.... credo di aver individuato la causa dei suoi dolori pelvici......"

ad un tratto, il ginecologo, esce dalla fica di tua moglie un lungo preservativo extra extra large, ancora pieno di sperma......

il ginecologo: "CASPITA!!!!!!..... E' QUESTO COS'È???????..... E' ENORME!!!!!!!"

Anna: "Ho! Mio DIO!!!!!..."

il ginecologo, rivolgendosi a te ti dice: "Signore..... complimenti per "l'attrezzo"!!!!..... ma non si è accorto di aver perso il preservativo dentro la fica di sua moglie??????"

TU: "Ma questo non è mio....... io non uso preservativi di quella misura........"

Il ginecologo: "Ops!!!!!!......."

TU, rivolgendoti a tua moglie : "BUTTANA!!!!!..... SEI UNA BUTTANA!!!!!..... SCOMMETTO CHE TI SEI FATTA SCOPARE DA "ABDUL".... QUEL NEGRO CHE VIENE DAL SENEGAL......."
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



ANNA..... LA "BUTTANA" DEL PAESE......

Me la immagino..... in balia di decine e decine di maschi...... che la toccano, la palpeggiano e poi.... la "prendono" a turno.....

Alla fine, i maschi soddisfatti, la lasciano sfinita...... sfiancata.... con la fica ed il culo in fiamme e lo sperma che gli sgorga fuori........

con l'intenzione di ritornare l'indomani sera, più numerosi......
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Perché non porti tua moglie in una piazzola di sosta di notte..... dove, per l'occasione hai organizzato tutto.... oltre una dozzina di maschi, compreso io, siamo lì ad aspettarla per una "scopata al buio" tipo "doggy style"......

Anna si mette china sul cofano dell'auto, con le mutandine abbassate e noi, da dietro, ci alterniamo a sbattercela con forti colpi di cazzo, senza che lei ci possa vedere in faccia...... SENTE SOLO CAZZI CHE LA PENETRANO!!!!!....... E LO SPERMA CHE LA "RIEMPIE"......
 
Ultima modifica:

Glandone69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
567
Punteggio reazione
2,445
Punti
93
si vede che e' molto vacca...ma volevo dire che ha una gran bella vagina pelosa al punto giusto e con labbra belle....

- - - Aggiornato - - -

anche belle areole e capezzolo ben fatto....
 

Top Bottom