Mia moglie.......... con lei......... giudicate voi

razielfe

"Level 4"
Messaggi
386
Punteggio reazione
619
Punti
98
Ciao a tutti siamo nuovi in questo bel sito, alla mia lei ama farsi fotografare e vuole farvi un regalo...per leggere commenti ed avere nuovi stimoli
Meravigliosa.
Ha un corpo che sembra disegnato per fare impazzire un uomo, pelle che sembra seta gambe lunghissime e tornite che viene voglia di farsele avvolgere attorno ai fianchi e un seno meraviglioso con due capezzoli che sono un invito ad essere succhiati leccati e mordicchiati
Post automatically merged:

Ciao a tutti siamo nuovi in questo bel sito, alla mia lei ama farsi fotografare e vuole farvi un regalo...per leggere commenti ed avere nuovi stimoli
Meravigliosa.
Ha un corpo che sembra disegnato per fare impazzire un uomo, pelle che sembra seta gambe lunghissime e tornite che viene voglia di farsele avvolgere attorno ai fianchi e un seno meraviglioso con due capezzoli che sono un invito ad essere succhiati leccati e mordicchiati
 
OP
C

coppiaMaVe

"Level 3"
Messaggi
11
Punteggio reazione
315
Punti
48
Age
43
Meravigliosa.
Ha un corpo che sembra disegnato per fare impazzire un uomo, pelle che sembra seta gambe lunghissime e tornite che viene voglia di farsele avvolgere attorno ai fianchi e un seno meraviglioso con due capezzoli che sono un invito ad essere succhiati leccati e mordicchiati
Post automatically merged:


Meravigliosa.
Ha un corpo che sembra disegnato per fare impazzire un uomo, pelle che sembra seta gambe lunghissime e tornite che viene voglia di farsele avvolgere attorno ai fianchi e un seno meraviglioso con due capezzoli che sono un invito ad essere succhiati leccati e mordicchiati
ti ringrazio ne arriveranno molte altre se vede apprezzamenti cosi
Post automatically merged:

Ciao e benvenuti...ma se le piace perchè postare una foto fatta di nascosto :D
non e di nasco io la fotografo quando voglio e senza problemi ma non per forza sempre devono essere esplicite vedrai
le future ...
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
39
Esile, ma sembra con le forme giuste per quelle proporzioni. Una di quelle classiche donne da prendere da dietro inforcandole sotto le ascelle per poi sbatterglielo forte nel culo a mezz aria.
 

razielfe

"Level 4"
Messaggi
386
Punteggio reazione
619
Punti
98
ti ringrazio ne arriveranno molte altre se vede apprezzamenti cosi
Post automatically merged:


non e di nasco io la fotografo quando voglio e senza problemi ma non per forza sempre devono essere esplicite vedrai
le future ...
Adoro immaginare che si eccita mentre legge il desiderio che suscita in un Uomo
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
39
Però ci sta venendo appetito.... Passiamo al lato A....
Post automatically merged:

Gliene sto dedicando una giusto ora....
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
39
Ma non può addrizzarci i cazzi così e poi lasciarci a cazzo in mano... Vogliamo la fica.... Bella pelosa secondo me....
 

Top Bottom