Mia moglie Dani.

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,910
Punteggio reazione
48,049
Punti
125
Posizione
Milano
Grazie dei complimenti! Dani è abbastanza timida, ma i vostri commenti le sono piaciuti. Allora continuiamo con altre due foto, e spero che anche queste vi piacciano come le altre...


Visualizza allegato 5181762 Visualizza allegato 5181763

Non ti dico che mi sono piaciute più delle altre perché anche le altre mi sono piaciute tantissimo... In sostanza tua moglie è insuperabile!!!
 

great84

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
13
Punti
8
Venuto duro in 2 secondi. E vedo che si presta bene. Uomo fortunato. Secondo me ci sta anche a condividersi con più cazzi. Il suo sorriso è tutto dire
 
OP
A

aladdin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
431
Punti
48
Mia moglie sta in topless, ma non sempre. Spesso lo fa per accontentare me, che non vedo l'ora di mostrarla in tutta la sua bellezza, ma altre volte, se non le va, si tiene il costume. Per quanto riguarda la posizione a pecorina, anche a me fa impazzire, con le sue tettone che ballano. Comunque adesso mi piacerebbe sentire cosa ne pensate del suo lato B.

phi21.jpg phi38.jpg
 
E

everfree

Guest
Mia moglie sta in topless, ma non sempre. Spesso lo fa per accontentare me, che non vedo l'ora di mostrarla in tutta la sua bellezza, ma altre volte, se non le va, si tiene il costume. Per quanto riguarda la posizione a pecorina, anche a me fa impazzire, con le sue tettone che ballano. Comunque adesso mi piacerebbe sentire cosa ne pensate del suo lato B.

Visualizza allegato 5184035 Visualizza allegato 5184036

Culo è cavigliera.... impazzisco
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,910
Punteggio reazione
48,049
Punti
125
Posizione
Milano
Mia moglie sta in topless, ma non sempre. Spesso lo fa per accontentare me, che non vedo l'ora di mostrarla in tutta la sua bellezza, ma altre volte, se non le va, si tiene il costume. Per quanto riguarda la posizione a pecorina, anche a me fa impazzire, con le sue tettone che ballano. Comunque adesso mi piacerebbe sentire cosa ne pensate del suo lato B.

Visualizza allegato 5184035 Visualizza allegato 5184036

È bellissimo ma non avevo dubbi!!!
 

tacs983

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,886
Punteggio reazione
36
Punti
54

Top Bottom