Esperienza reale mia moglie e visita dal ginecologo

Verobull

"Level 3"
Messaggi
327
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
Sei un porco perchè la cosa ti ha eccitato, prendila come un complimento.
Che poi si sia eccitata anche la tua donna ancor meglio, vorrei vedere te a gambe spalancate con una donna che ti tocca il cazzo...
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,820
Punteggio reazione
10,830
Punti
119
Posizione
Bologna
Sei un porco perchè la cosa ti ha eccitato, prendila come un complimento.
Che poi si sia eccitata anche la tua donna ancor meglio, vorrei vedere te a gambe spalancate con una donna che ti tocca il cazzo...
Attenzione: lei ha fatto delle comuni visite mediche in "ospedale" con tanto di infermiere/a e ticket pagato alla cassa. Poi il resto è fantasia, immaginazione mentre si scopa tra marito e moglie.
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
327
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
l'importante è che vi piace la cosa, poi chissà un giorno le potrete anche realizzare.
Io sono un cuck da quando avevo 19 anni, ora ne ho 50 ho tanta esperienza
 

ncbeo979

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
188
Punti
54
Age
44
No, ha fatto altri controlli ma ha sempre preferito questo ginecologo. Ma quello che sono i fatti è che è tornata a farsi visitare dallo stesso ginecologo per un problema di 3 / 4 volte di ritardi o anticipo del ciclo, lei pensava era un polipetto mentre si è presentato un problema di stress, va bè detto ciò la sera nel lettone gli raccontavo sussurrandole la visita del ginecologo versione erotica e quando le ho detto che "Il dottore mentre la visitava prendeva dal taschino un profilattico se lo metteva e gli poggiava la cappella alla figa e la penetrava e nel mentre lo facevo, ATTENZIONE: come gli è entrata la cappella ha goduto da morire. Dopo finito di fare l'amore le ho chiesto se pensava a me o al dottore, mi ha confermato che pensava a me e che si era eccitata dalla storia perchè la riguardava. Non voglio sembrare ingenuo ma c'ho provato pure io a fare nella mia immaginazione con un'altra donna e pure s emi scopavo a lei pensavo fosse quell'altre e con questo deduco che lei pensasse almeno un po' anche al ginecologo, ho sbaglio, mi fa piacere se dite la vostra in modo obbiettivo.
Questa è una foto di come si mette quando le narro che sta in visita, a volte le faccio poggiare le gambe all'altezza dei ginocchi tipo divaricatori per iniziare con una sorta di visita a ditalino, ovviamente in penombra e lei con gli occhi chiusi, perciò immagina il medico che la smucina
Belle storie!!
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,820
Punteggio reazione
10,830
Punti
119
Posizione
Bologna
Ci sono vaRie dimensione di eccitazione e di imbarazzo insieme, non vorrei annoiare raccontando
di pure, stiamo qui apposta, io ero curioso di un vostro parere o meglio se secondo voi mia moglie quando facciamo l'amore e fantastichiamo sulla cosa secondo voi dalle vostre esperienze di vita pensa a me o al dottore, tutto qui.
 
C

Claudione4000

Guest
Io credo che tua moglie pensi a te utilizzando quel tipo di eccitazione che interviene forte e proibita proprio nelle donne morigerate, timide addirittura in quelle molto timide e bloccate nel sesso . L eccitazione maschile è una reazione alla gelosia che per esorcizzarla impenna l eccitazione. Tutto questo in un ambito che non ha nulla a che vedere con la depravazione.
Post automatically merged:

Molto sinteticamente. Se posso chiederti. Tua moglie raggiunge l orgasmo dentro o è clitoridea
Post automatically merged:

Sarebbe interessante sentire qualche donna anche. Purtroppi senza citare nomi famosi ed ospedali. È molto comune la compiacenza morbosa di ginecogi e radiologi. Durante i tirocini medici in passato le donne che accettavano di farsi visitare da tirocinanti o di farli assistere non pagavano la visita. Per bisogno molte accettavano e le visite erano mto morbose.
 
Ultima modifica:
C

Claudione4000

Guest
Racconto .intanto questa esperienza accadde molti anni addietro. Mia moglie abituata a ginecologhe donne per grande timidezza e un'educazione rigida da paese, la convinzi ad andare da un uomo perche c erano dei problemi e mi fu indicato uno estremamente bravo da amico medico geniale con il quale avevo anche collaborato. Prima premessa. Seconda premessa descrizione di mia moglie allora trentenne, piccola di statura forse 1 e 57, carina di viso seppur molto semplice, magra di viso e di ossatura ma in carne ( in quel periodo era ingrassata) cosce tornite, vita piccola , seno 4 misura ma cadente e a me eccita molto. Pelo sula fica un folto triangolo nero. Prima parte
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,820
Punteggio reazione
10,830
Punti
119
Posizione
Bologna
Io credo che tua moglie pensi a te utilizzando quel tipo di eccitazione che interviene forte e proibita proprio nelle donne morigerate, timide addirittura in quelle molto timide e bloccate nel sesso . L eccitazione maschile è una reazione alla gelosia che per esorcizzarla impenna l eccitazione. Tutto questo in un ambito che non ha nulla a che vedere con la depravazione.
Post automatically merged:

Molto sinteticamente. Se posso chiederti. Tua moglie raggiunge l orgasmo dentro o è clitoridea
Post automatically merged:

Sarebbe interessante sentire qualche donna anche. Purtroppi senza citare nomi famosi ed ospedali. È molto comune la compiacenza morbosa di ginecogi e radiologi. Durante i tirocini medici in passato le donne che accettavano di farsi visitare da tirocinanti o di farli assistere non pagavano la visita. Per bisogno molte accettavano e le visite erano mto morbose.
Mia moglie gode sia clitoride e sia dentro e pure anale e pure se le lecco e succhio seno e capezzoli senza toccare la patata
 
C

Claudione4000

Guest
Mia moglie gode sia clitoride e sia dentro e pure anale e pure se le lecco e succhio seno e capezzoli senza toccare la patata
Mia moglie viene solo col clitoride, dentro non è mai accaduto. E' lenta ad eccitarsi e lunga a venire, ma poi l'orgasmo è molto intenso e spossante
 
C

Claudione4000

Guest
Racconto .intanto questa esperienza accadde molti anni addietro. Mia moglie abituata a ginecologhe donne per grande timidezza e un'educazione rigida da paese, la convinzi ad andare da un uomo perche c erano dei problemi e mi fu indicato uno estremamente bravo da amico medico geniale con il quale avevo anche collaborato. Prima premessa. Seconda premessa descrizione di mia moglie allora trentenne, piccola di statura forse 1 e 57, carina di viso seppur molto semplice, magra di viso e di ossatura ma in carne ( in quel periodo era ingrassata) cosce tornite, vita piccola , seno 4 misura ma cadente e a me eccita molto. Pelo sula fica un folto triangolo nero. Prima parte

Proseguo seconda parte, e mi piacerebbero commenti di donne anche: allora molti anni addietro, cominciò questa cosa come dicevo per un problema e un medico molto bravo consigliato da un neruolog geniale ed amico che mia aveva da fratello aiutato pure nella mia tesi di laurea. A fatica ed imbarazzatissima mia moglie ... accetta... usiamo il presente storico.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
presente storico?
"È detto presente storico il ➔ indicativo usato per fare riferimento a eventi anteriori al momento dell’enunciazione. Si tratta di un uso traslato, o metaforico, del presente (Bertinetto 1997), che viene impiegato al di fuori della sua funzione primaria e centrale di esprimere la contemporaneità o la prossimità all’enunciazione. L’effetto è quello di un avvicinamento prospettico e di un’attualizzazione degli eventi narrati, che pur appartenendo al passato vengono presentati come se fossero appunto contemporanei o prossimi all’enunciazione."
Enciiclopedia Treccani
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
327
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
"È detto presente storico il ➔ indicativo usato per fare riferimento a eventi anteriori al momento dell’enunciazione. Si tratta di un uso traslato, o metaforico, del presente (Bertinetto 1997), che viene impiegato al di fuori della sua funzione primaria e centrale di esprimere la contemporaneità o la prossimità all’enunciazione. L’effetto è quello di un avvicinamento prospettico e di un’attualizzazione degli eventi narrati, che pur appartenendo al passato vengono presentati come se fossero appunto contemporanei o prossimi all’enunciazione."
Enciiclopedia Treccani
beh hai fatto copia ed incolla, traslano un poco le mie intuizioni lo avevo percepito che tipo stava a scrivere. Hehehehe
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
beh hai fatto copia ed incolla, traslano un poco le mie intuizioni lo avevo percepito che tipo stava a scrivere. Hehehehe
Just for the record... ;)
Non ho fatto copia e incolla: ho proprio riportato la definizione citando tra virgolette la fonte, per l'appunto, l'Enciclopedia Treccani online.
Le citazioni non sono copia e incolla...anche perché per citare occorre conoscere il significato di ciò che si cita. :rolleyes:
 
C

Claudione4000

Guest
Racconto .intanto questa esperienza accadde molti anni addietro. Mia moglie abituata a ginecologhe donne per grande timidezza e un'educazione rigida da paese, la convinzi ad andare da un uomo perche c erano dei problemi e mi fu indicato uno estremamente bravo da amico medico geniale con il quale avevo anche collaborato. Prima premessa. Seconda premessa descrizione di mia moglie allora trentenne, piccola di statura forse 1 e 57, carina di viso seppur molto semplice, magra di viso e di ossatura ma in carne ( in quel periodo era ingrassata) cosce tornite, vita piccola , seno 4 misura ma cadente e a me eccita molto. Pelo sula fica un folto triangolo nero. Prima parte

Proseguo seconda parte, e mi piacerebbero commenti di donne anche: allora molti anni addietro, cominciò questa cosa come dicevo per un problema e un medico molto bravo consigliato da un neruolog geniale ed amico che mia aveva da fratello aiutato pure nella mia tesi di laurea. A fatica ed imbarazzatissima mia moglie ... accetta... usiamo il presente storico.
Continuo la storia. Imbarazzatissima accetta dato il disturbo e la bravura del medico consolato da un amico e collega medico. La faccio vestire con una gonna appena sopra il.ginocchio di velluto comprsta per l occasione e calze autoreggenti convincendo che così fosse meno.mbarazzante. sopra un maglioncino direttamente sul reggiseno. Cosa ottenuta con tanta difficoltà perché lei porta camicetta e mai gonne corte. Già era rossa in volto al pensiero. ContinuA
Post automatically merged:

prima di continuare vorrei sapere se ci siano persone interessate. Non vorrei annoiare
 
C

Claudione4000

Guest
Continuo la storia. Imbarazzatissima accetta dato il disturbo e la bravura del medico consolato da un amico e collega medico. La faccio vestire con una gonna appena sopra il.ginocchio di velluto comprsta per l occasione e calze autoreggenti convincendo che così fosse meno.mbarazzante. sopra un maglioncino direttamente sul reggiseno. Cosa ottenuta con tanta difficoltà perché lei porta camicetta e mai gonne corte. Già era rossa in volto al pensiero. ContinuA
Post automatically merged:

prima di continuare vorrei sapere se ci siano persone interessate. Non vorrei annoiare.
Arrivati allo studio con lei che oltre ad essere timida è, ancora più allora che aveva 30 anni, è molto chiusa e introversa, voleva quasi andare via. Io sento uno.strano fastidio e la sera gelosia pensando che la vedrà nuda e aperta....sintetizzo...immaginatela testa china e arrossata in volto. Precedentemente ve la ho.descritta fisicamente...
Post automatically merged:

Arrivati allo studio con lei che oltre ad essere timida è, ancora più allora che aveva 30 anni, è molto chiusa e introversa, voleva quasi andare via. Io sento uno.strano fastidio e la sera gelosia pensando che la vedrà nuda e aperta....sintetizzo...immaginatela testa china e arrossata in volto. Precedentemente ve la ho.descritta fisicamente...
In sala di aspetto si tira giù la gonna che la lascia scoperte un po le cosce pienotte
 
C

Claudione4000

Guest
Arrivati allo studio con lei che oltre ad essere timida è, ancora più allora che aveva 30 anni, è molto chiusa e introversa, voleva quasi andare via. Io sento uno.strano fastidio e la sera gelosia pensando che la vedrà nuda e aperta....sintetizzo...immaginatela testa china e arrossata in volto. Precedentemente ve la ho.descritta fisicamente...
Post automatically merged:


In sala di aspetto si tira giù la gonna che la lascia scoperte un po le cosce pienotte. Anche il pullover a un occhio attento rivela che le tettone seppur scese sono ben evidenziate. Lei mi dice :" mi sento male voglio.andare via" premetto che per dolori non la penetravo da mesi e godevo masturbato, ma un po per lei , un po per il periodo intenso era un mese circa che non venivo e sentivo...sarò esplicito...il cazzo gonfio. Continua
 
C

Claudione4000

Guest
Accomodati nello studio ( stanzetta con apertura sull'altrA col lettino) alle domande sui rapporti sessualità diventa palazzo e rispondo io ma il medico la spinge a rispondere così come l'infermiera che per metterla a suo agio dice che pure lei ha avuto dolori etc... diciamo che è un clima un po troppo aperto, non volgare ma aperto e stuzzicante
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
6,339
Punti
118
Cioè ma è un racconto o Na telenovela lo stai facendo a puntate sto racconto uno non ne che si annoia di più in tre volte hai raccontato la solita cosa
Ma tranquillo aspettiamo
 

Top Bottom