Mia moglie G.

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,273
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Possono non piacervi e questo non mi permetto di metterlo in discussione, ma se siamo a 109 pagine è anche perchè ci saranno almeno 250-300 foto nel thread. Comunque ci sono tanti altri thread da frequentare, questo non è obbligatorio.
Buona serata.
Completamente d'accordo con te. Un bacino alla tua splendida signora ☺😋
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,276
Punti
134
Comunque davvero fatichiamo a capire perchè una persona debba entrare in un thread e lasciare un commento del genere...ma cosa vuol dire? Chi ti ha obbligato ad entrare qui?! Guardi, non ti piace, vai via.
La gente ogni tanto ha la segatura nel cervello...
Io ho sempre ammirato chi come voi ed altri, o noi, pubblicano cose nel forum della propria coppia o compagne/mogli. Ce ne fosse di gente cosi.
CAzzari a parte che andrebbero messi al patibolo (ma c'è chi lo fa di competenza sul forum), gli altri andrebbero solo idolatrati.
Ma sapete com'è... l'invidia, brutta bestia!
Continuate cosi, che noi vi amiamo!
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
Confermo e ribadisco, persone così non capiscono che poi chi contribuisce si stanca e se ne va... Magari è sistematico... Come c'è gente che scrive recensioni sui prodotti esisteranno anche persone che per due lire o forzare la mano a chi gestisce il forum, scrivono per far andare via le persone che attirano pù post e commenti... Il mondo è fatto strano su Internette... Magari è un complotto di big pharma!!! :sisi:

🤣🤣🤣

Ovviamente scherzo, ma vi consiglio se qualcosa vi indispettisce, di segnalare alla moderazione o fate aggiungere qualcosa al vostro primo post che eviti commenti del genere, così sono OT e il moderatore li potrà gestire meglio.

Io l'ho scritto altre volte, sei una donna che si mette in gioco e ci regala tante emozioni, chi non apprezza anche uno scatto totalmente vestito di te, evidentemente non può capire il successo che avete.

Siete persone intelligenti, quindi potete prenderla con ironia in semplicità ed eleganza, e ignorare 😎
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,509
Punti
118

Top Bottom