Mia moglie G.

FlavioC

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
50
Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace



Visualizza allegato 17465057
Gran culo
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Se ho interpretato bene i vostri commenti, potrebbe piacervi una foto così...giusto?
Questa effettivamente e colpevolmente era un contributo che mi ero perso...E fino ad oggi un vero peccato...
Un peccato non soltanto per la sua bellezza che è evidente, sotto gli occhi di tutti...
Un peccato soprattutto per indovinare il o i pensieri che montavano in testa a G. in quel momento, in quel momento in cui con la mano sinistra ci apre il suo “paradiso”...e col sorriso sulle labbra (immagino) ne prevede il successo è l’apprezzamento...
Con lo zoom, anche in questo caso, si scoprono preziosità non comuni, a cominciare dalla sua pelle che sembra non vera da tanto appare delicata..
Grazie, anche se in mostruoso ritardo, mille grazie...
 
OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,357
Punti
124
@kae In attesa di novita', ho visitato la pag. 101 a caso ..... continuero' a visitare 1 pagina a caso ogni settimana ....
Grazie dareyou!
Vorremmo essere più presenti e portare qualche novità...ma in questo periodo facciamo davvero fatica a trovare tempo e modo....grazie a te e a chi come te continua comunque a fare dei "ripassini"....troveremo il modo di essevi grati
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero
Come vi dicevo il tempo per organizzarsi e fare foto in questo periodo è difficile da trovare...per fortuna a volte sono difficili da trovare anche i vestiti nell'armadio...
Grazieeee sempre gentilissimi ..... G. ......posso aiutarti a cercare il vestito? 😏😏😏😏
 

Top Bottom