Mia moglie G.

OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,352
Punti
124
Visto che molti apprezzano anche i piedini di G. (e io sono il primo tra questi), ecco una posizione che mi piace molto...qualcuno è d'accordo con me? Beh, non ci sono solo i piedi... :sneaky:
 

Allegati

  • gclslfivpdsi.JPG
    gclslfivpdsi.JPG
    7.8 MB · Visualizzazioni: 2,611

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Visto che molti apprezzano anche i piedini di G. (e io sono il primo tra questi), ecco una posizione che mi piace molto...qualcuno è d'accordo con me? Beh, non ci sono solo i piedi... :sneaky:
Senza nulla togliere ai piedi di G, diciamo che la mia attenzione è focalizzata su dele altre parti del suo corpo, in particolare quelle labbra che vorrei tanto leccare e quel buchetto del lato B 👅 👅
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,872
Punti
113
Age
45
Visto che molti apprezzano anche i piedini di G. (e io sono il primo tra questi), ecco una posizione che mi piace molto...qualcuno è d'accordo con me? Beh, non ci sono solo i piedi... :sneaky:
I piedini sono deliziosi, ma quel culetto in quella posizione ispira pensieri cattivissimi 😅
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Visto che molti apprezzano anche i piedini di G. (e io sono il primo tra questi), ecco una posizione che mi piace molto...qualcuno è d'accordo con me? Beh, non ci sono solo i piedi... :sneaky:
Oh, che meraviglia la Dea G.... che stava cercando? 🤭
Sinceramente sono rimasto rapido da ben altro 😛
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,960
Punti
139
Posizione
Milano
Senza nulla togliere ai piedi di G, diciamo che la mia attenzione è focalizzata su dele altre parti del suo corpo, in particolare quelle labbra che vorrei tanto leccare e quel buchetto del lato B 👅 👅
concordo.
non ho nulla contro i piedi, ma con tutta la magnificenza del resto del corpo di G., per me, quelli passano in secondo piano rispetto al resto delle su irresistibili fattezze :love: :love: 🌹 🌹 💦 💦
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
chissà se ha trovato il libro con i nostri aiutini 😃
o alla fine a preferito prendersi una pausa e dedicarsi a lei per poi riprendere la ricerca 😂
 

Top Bottom