Mia moglie G.

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
Quei termini che dici tu di solito vengono usati come dispregiativi verso le donne che vengono qui riprodotte o ci vengono raccontate le loro voglie sessuali che sono ne più e ne meno le voglie sessuali di noi maschi che invece veniano epitatati come tori bull o quant'altro di super macho, e quest' non va bene. Non si tratta di puritanesimo ma di educazione, e te lo dico io che sono un porco nel DNA ma con rispetto.
Se tu mi trovi, per favore, un termine al pari di TR al maschile così lo usiamo per tutti quelli che si scopano una due o tre donne ed hanno magari la moglie a casa.
Se non mi sono spiegato fammi sapere
È una battaglia contro i mulini a vento…. Non ci arrivano….
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,101
Punteggio reazione
9,200
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mi rendo conto che sto ancora mettendo foto dell'estate...sono un po' lento, ma magari se vi vediamo partecipi ci viene voglia di inventarci qualcosa di nuovo....
Buona serata!
Lo faccio ancora...paragono la schiena di G. ad uno strumento musicale che considero divino: il violoncello.
Ecco, quello strumento, quella schiena, quel corpo, mi verrebbe voglia di suonarlo, come si suona appunto il Cello. Posizionato in mezzo alle gambe del musicista che lo abbraccia, che con le mani e le braccia ripete una serie di movimenti che generano il piacere...attraverso il suono e se fosse G. attr@verso la sua pelle, il suo calore la sua sensualità.
Sai che note possono nascere accarezzando con i polpastrelli quella meraviglia che così piegata lo è ancora di più...
Le braccia e le mani di muovono intorno a Lei, le gambe la tengono salda, col capo si aspira il suo profumo...e tutto questo stimola il contatto, caldo, desiderato e duro....come solo G. riesce a stimolare....
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
In passato ho già partecipato e confermo che kae ha proprio un bel corpo 😅
Le foto sono sempre belle, realistiche e sincere.

Chiedi partecipazione e mi sento stimolato, ma un pò in controtendenza, e con tutto il garbo possibile, devo dire che non ho commentato più di tanto perché il set in fondo non mi è piaciuto; rispetto a tante altre cose che avete postato, queste non incontravano il mio immaginario e quindi non ho commentato molto 🙃

Saranno stati i piedi sporchi, le zone del suo bellissimo corpo arrossate, una specie di iper-realismo... Non so...

Vi ringrazio sempre perché è un dono bellissimo quello che fate e capisco che al contrario del mio "non mi piace", ci sono appassionati di quanto hai rappresentato che si staranno consumando sul ben di dio che chiami kae 🤪

Davvero, continuate, anche perché i set che non mi piacciono... Sono comunque bellissimi!
 

Vcina fan

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
24
Buongiorno,
alcuni di voi mi hanno chiesto di vedere i suoi piedi. Qui vi metto alcune foto, mescolando un po' tra recenti e meno recenti, ma tutte che abbiano piedi e gambe della mia signora come soggetto...spero non dia fastidio se a volte si vede qualcosa in più...

Visualizza allegato 17473389 Visualizza allegato 17473390 Visualizza allegato 17473391 Visualizza allegato 17473392 Visualizza allegato 17473394 Visualizza allegato 17473395
Semplicemente divini, wow!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Buongiorno,
alcuni di voi mi hanno chiesto di vedere i suoi piedi. Qui vi metto alcune foto, mescolando un po' tra recenti e meno recenti, ma tutte che abbiano piedi e gambe della mia signora come soggetto...spero non dia fastidio se a volte si vede qualcosa in più...

Visualizza allegato 17473389 Visualizza allegato 17473390 Visualizza allegato 17473391 Visualizza allegato 17473392 Visualizza allegato 17473394 Visualizza allegato 17473395
i piedi belli si ,ma vuoi mettere il culo della pen'ultima foto
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,527
Punti
113
Age
47
Mi rendo conto che sto ancora mettendo foto dell'estate...sono un po' lento, ma magari se vi vediamo partecipi ci viene voglia di inventarci qualcosa di nuovo....
Buona serata!
Semplicemente straordinaria 🤤🤤🤤🤤🤤 che spettacolo sta donna 😍💦😍💦💦
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,101
Punteggio reazione
9,200
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un buon fine settimana a voi...
C’e’ Tutto in questa foto..c’e’ il dolce esibizionismo dell’essere lì in quel momento, c’e’ l’ostentazione maliziosa del mostrarsi e dell’offrirsi allo sguardo con la mutandina spostata...c’e’ la Contagiosa eccitazione del capezzolo turgido...c’e’ G. e @kae riconosciuti in un’unica formula con quell’anello al dito...
Cosa manca?
Forse il colore....ma forse è un particolare....un piccolo particolare....
 

Top Bottom