Mia moglie ha bisogno di commenti :)

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,557
Punti
134
Posizione
Roma
Allora ci siamo, vogliamo sapere come reagisce la community ora ...
Post automatically merged:

Non so se riuscirò a convincerla di continuare e cercare di certificarci :)
Tua moglie è di una sensualità pazzesca e in queste pose riesce a farci impazzire!!
Corpo asciutto e terribilmente sexy: da tributare per ore!
Non sembra una donna che sia difficile da convincere alla certificazione: una che posa così "apertamente"...:love::love:
 
OP
M

mastermind

Guest
Ciao ragazzi, scusate ma per qualche motivo il nostro account è stato bloccato per un pò! Torniamo presto con altro materiale :) intanto se avete domande per lei .. :)
 

a_baldu

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
107
Punti
43
Sei una donna bellissima e il fatto di partecipare a questo gioco è la ciliegina sulla torta. Non riuscirei a scegliere la sua parte migliore, tette bellissime, culo perfetto ed una fica con il pelo che è sempre arrapante. Io vorrei vederla in azione, quella sensualità nel mezzo dell'azione sarebbe il top
 

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
985
Punteggio reazione
511
Punti
119
Age
60
Ciao ragazzi, scusate ma per qualche motivo il nostro account è stato bloccato per un pò! Torniamo presto con altro materiale :) intanto se avete domande per lei .. :)
Che dire? Sembra una ragazzina!!! Mi fa rizzare la mazza! Mi piacerebbe vederla in minigonna o molto sexy magari con trasparenze che va in giro a mostrarsi e poi ci racconti la reazione dei passanti
 
OP
M

mastermind

Guest
Mammamia che figa..è alta vero?ha dei bei piedi
168
Post automatically merged:

Che dire? Sembra una ragazzina!!! Mi fa rizzare la mazza! Mi piacerebbe vederla in minigonna o molto sexy magari con trasparenze che va in giro a mostrarsi e poi ci racconti la reazione dei passanti
Vediamo se riesco :)
Post automatically merged:

Sembra una gran bella donna... ed anche il pelo non è male... ma per un giudizio completo.. serve il viso
Mai
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,925
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di quarantenni e mia moglie ha bisogno di sapere cosa si pensi di lei, lei è un pò troppo severa con se stessa, a me piace, voi che dite? :)

Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la certificazione, però un passo alla volta!

Gradiamo commenti educati :)
per me ha bisogno di cazzo...
 

Top Bottom