Mia moglie ha voluto misurarmi il cazzo

ciccio formaggio

"Level 5"
Messaggi
54
Punteggio reazione
1,140
Punti
83
Age
51
Ciao ragazzi,

chiedo un vostro parere su una cosa che mi ha sorpreso. Sono sposato con una donna stupenda (ma qualcuno di voi ha già visto le foto che ho postato in alcuni thread) che mi fa impazzire. Recentemente le ho regalato dei completini intimi da togliere il fiato e l'altra sera ha voluto provarli per vedere come stavano. Dopo averla vista con il primo mi è venuta un'erezione durissima, di quelle che, come si dice, potrebbero spaccare il muro. Non resistendo l'ho tirato fuori toccandomelo un po' e lei, guardandomi con quella che sembrava una finta sorpresa, mi ha detto: "Allora ti piace parecchio come mi sta eh?". io ammicco, le dico che è così duro che mi fa male e lei ribatte che si vede, ma che le è venuta un'idea. Io rimango perplesso, ma la vedo allontanarsi e tornare subito dopo con il metro da sarta, dicendomi: sai che non te l'ho mai misurato?. A queste parole credo che il cazzo mi sia diventato ancora più duro! Lei si è avvicinata e con estrema tranquillità, nemmeno fosse un medico in visita, per prima cosa ha misurato la lunghezza con estrema cura e poi ha provveduto a prendere la circonferenza, cingendomi il cazzo con il metro. Vi giuro che stavo letteralmente scoppiando...Lei ha lasciato il nastro attorno al cilindro, muovendolo leggermente su e giù vicino al frenulo e dicendomi "Dai, niente male". Al che, io arrapatissimo, le ho chiesto se l'avesse mai fatto a qualcuno prima di me, e lei ha risposto senza fronzoli: certo che l'ho fatto, ero molto curiosa. La cappella ha iniziato a bagnarsi parecchio e, visto che il ghiaccio si era rotto, le ho fatto la fatidica domanda, mentre lei continuava stimolarmi con il nastro: e come mi posiziono nella tua classifica? Lei ammiccando mi ha detto che ero molto in alto, anche se nettamente staccato dal primo. - Per quale misura? le ho chiesto con la voce strozzata, e lei: la larghezza, al tempo lo chiamavo lattina. A quel punto mi è partito il primo fiotto di sborra, seguito da altri, mentre lei ridendo mi diceva che sono un gran porco...Secondo voi è un segnale di qualcosa? Vi è mai capitata una cosa del genere?
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Forse potrebbe avere desiderio di altro
da quanto racconti, è evidente che desiderasse altro, altrimenti non avrebbe lasciato la "lattina" se basasse i suoi desideri sulle misure.
Ma se le piacciono grossi, puoi sempre comprare una protesi/guaina che ingrossa il tuo pene, indossarlo e vedere che reazione ha.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,433
Punteggio reazione
3,557
Punti
119
Ciao ragazzi,

chiedo un vostro parere su una cosa che mi ha sorpreso. Sono sposato con una donna stupenda (ma qualcuno di voi ha già visto le foto che ho postato in alcuni thread) che mi fa impazzire. Recentemente le ho regalato dei completini intimi da togliere il fiato e l'altra sera ha voluto provarli per vedere come stavano. Dopo averla vista con il primo mi è venuta un'erezione durissima, di quelle che, come si dice, potrebbero spaccare il muro. Non resistendo l'ho tirato fuori toccandomelo un po' e lei, guardandomi con quella che sembrava una finta sorpresa, mi ha detto: "Allora ti piace parecchio come mi sta eh?". io ammicco, le dico che è così duro che mi fa male e lei ribatte che si vede, ma che le è venuta un'idea. Io rimango perplesso, ma la vedo allontanarsi e tornare subito dopo con il metro da sarta, dicendomi: sai che non te l'ho mai misurato?. A queste parole credo che il cazzo mi sia diventato ancora più duro! Lei si è avvicinata e con estrema tranquillità, nemmeno fosse un medico in visita, per prima cosa ha misurato la lunghezza con estrema cura e poi ha provveduto a prendere la circonferenza, cingendomi il cazzo con il metro. Vi giuro che stavo letteralmente scoppiando...Lei ha lasciato il nastro attorno al cilindro, muovendolo leggermente su e giù vicino al frenulo e dicendomi "Dai, niente male". Al che, io arrapatissimo, le ho chiesto se l'avesse mai fatto a qualcuno prima di me, e lei ha risposto senza fronzoli: certo che l'ho fatto, ero molto curiosa. La cappella ha iniziato a bagnarsi parecchio e, visto che il ghiaccio si era rotto, le ho fatto la fatidica domanda, mentre lei continuava stimolarmi con il nastro: e come mi posiziono nella tua classifica? Lei ammiccando mi ha detto che ero molto in alto, anche se nettamente staccato dal primo. - Per quale misura? le ho chiesto con la voce strozzata, e lei: la larghezza, al tempo lo chiamavo lattina. A quel punto mi è partito il primo fiotto di sborra, seguito da altri, mentre lei ridendo mi diceva che sono un gran porco...Secondo voi è un segnale di qualcosa? Vi è mai capitata una cosa del genere?
Io ci leggo che, qualcuno, le avrà detto che la sfonderà col suo arnese da "X" centimetri e voleva avere un termine di paragone col tuo, per capire se ne vale la pena ... :sisi::rotfl2:

Ovviamente scherzo: non ne ho idea ... valle a capire le donne ...
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Ma, io non ci vedo niente di che. Un gioco per eccitarti.

P.S.: se, come ipotizza qualcuno, le piacciono più grossi, compra un dildo e scopale la figa con entrambi.
Io ho comprato un dildo (per altri motivi) ed ho provato a metterlo dentro insieme al mio cazzo. È vero che è entrato un po' a fatica, ma l'ha fatta impazzire e, di rado, lo rifaccio.

P.P.S.: nella serie "orange is the new black", il capo delle guardie (joe Caputo) racconta che il suo soprannome da giovane era "lattina di birra" proprio per la larghezza del cazzo 🤣 magari ha solo preso spunto e ti prendeva un po' per il culo
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
Sinceramente non vedo nulla di che.
A parti invertite pensando che ne so al seno che retropensiero ci dovrebbe essere? Che magari per aver avuto una donna con tette più grosse non ti va più bene lei?
Credo invece che sia la vostra capacità a trovare reciproca soddisfazione a fare la differenza
Raccontare esperienze e situazioni passate è certamente anche un modo per stimolare ancora di più la ricerca di piacere senza significare che tu vuoi vederla scopata da un altro o lei cerchi un altro cazzo.
 

bigmagnum

"Level 3"
Messaggi
480
Punteggio reazione
367
Punti
68
Ciao ragazzi,

chiedo un vostro parere su una cosa che mi ha sorpreso. Sono sposato con una donna stupenda (ma qualcuno di voi ha già visto le foto che ho postato in alcuni thread) che mi fa impazzire. Recentemente le ho regalato dei completini intimi da togliere il fiato e l'altra sera ha voluto provarli per vedere come stavano. Dopo averla vista con il primo mi è venuta un'erezione durissima, di quelle che, come si dice, potrebbero spaccare il muro. Non resistendo l'ho tirato fuori toccandomelo un po' e lei, guardandomi con quella che sembrava una finta sorpresa, mi ha detto: "Allora ti piace parecchio come mi sta eh?". io ammicco, le dico che è così duro che mi fa male e lei ribatte che si vede, ma che le è venuta un'idea. Io rimango perplesso, ma la vedo allontanarsi e tornare subito dopo con il metro da sarta, dicendomi: sai che non te l'ho mai misurato?. A queste parole credo che il cazzo mi sia diventato ancora più duro! Lei si è avvicinata e con estrema tranquillità, nemmeno fosse un medico in visita, per prima cosa ha misurato la lunghezza con estrema cura e poi ha provveduto a prendere la circonferenza, cingendomi il cazzo con il metro. Vi giuro che stavo letteralmente scoppiando...Lei ha lasciato il nastro attorno al cilindro, muovendolo leggermente su e giù vicino al frenulo e dicendomi "Dai, niente male". Al che, io arrapatissimo, le ho chiesto se l'avesse mai fatto a qualcuno prima di me, e lei ha risposto senza fronzoli: certo che l'ho fatto, ero molto curiosa. La cappella ha iniziato a bagnarsi parecchio e, visto che il ghiaccio si era rotto, le ho fatto la fatidica domanda, mentre lei continuava stimolarmi con il nastro: e come mi posiziono nella tua classifica? Lei ammiccando mi ha detto che ero molto in alto, anche se nettamente staccato dal primo. - Per quale misura? le ho chiesto con la voce strozzata, e lei: la larghezza, al tempo lo chiamavo lattina. A quel punto mi è partito il primo fiotto di sborra, seguito da altri, mentre lei ridendo mi diceva che sono un gran porco...Secondo voi è un segnale di qualcosa? Vi è mai capitata una cosa del genere?
Molto eccitante farsi misurare il pisello. Posso sapere da tua moglie come giudica il mio?
 

Allegati

  • DSCF0692.JPG
    DSCF0692.JPG
    3.7 MB · Visualizzazioni: 116

Top Bottom