Mia moglie Laura

moto

"Level 0"
Messaggi
135
Punteggio reazione
21
Punti
23
Laura non è mai stata così convinta e conoscendola vorrà veramente farsi scopare da qualcuno.
Ora viene il difficile perché tocca a me trovare la persona giusta e la situazione ideale, è da ieri sera che ci penso .
I candidati ci sono ma ognuno ha vari lati negativi.
Il primo è mio cugino che piace moltissimo a mia moglie , scopa alla grande ma è totalmente inaffidabile.
Il secondo potrebbe essere l'inquilino del piano di sopra sul quale abbiamo fatto tantissime fantasie sentendolo scopare come un animale con varie donne che si porta a letto . Il problema sarebbe però incontrarlo ogni giorno e potrebbe essere imbarazzante per Laura.
Ci sarebbero due miei cari amici che se la sono già scopata prima di me in passato ma per lei non sarebbe una gran novità.
L'ultima ipotesi che mi viene in mente è quella di uno sconosciuto magari in un viaggio all'estero , ma ci vuole ancora un bel po di tempo per il prossimo viaggio e io voglio approfittare al più presto del momento.
Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? Io ormai sono perennemente arrapato al solo pensiero e da ieri sera nonostante l'ho fatto 3 volte ancora non sono sazio e mi sono già segato 2 volte.
Sto impazzendo 😂


se vieni al nord della puglia avvisami
 

bancanera

Banned
"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
171
Punti
48
Ragazzi un mini sondaggio per le prossime foto...
Abbiamo fatto foto di tutti i generi,alcune volutamente volgari a cosce aperte e phica pelosa, vi abbiamo mostrato il buco del culo, altre in intimo e altre ancora vestita in modo provocante.
Quale preferite?
Come devono essere le prossime?
Cosa manca ancora?
Fateci sapere e le prossime foto saranno come vorrete voi
Schizzo in faccia
 

marcolory

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
307
Punti
74
Posizione
Napoli
Eccezionali tutti impossibile scegliere il vincitore.
Per questo motivo la cosa più giusta è quella di raccogliere le vostre richieste per foto ad hoc e cercherò di farne almeno un paio .
Come la vorreste vedere?

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 11823521
Questa a me fa impazzire e la censura è ridotta al minimo
pisciare....
Post automatically merged:

Dove lo metto???
decisamente nel culo
Post automatically merged:

Dove lo metto???
decisamente nel culo
Post automatically merged:

Visualizza allegato 11716539
Continuo?
Finalmente è arrivato il caldo e Laura è sempre più pronta a farsi fotografare e riprendere nuda, ne vedremo delle belle ��
è meravigliosa cosi...non farla depilare...
 
Ultima modifica:

Top Bottom