Mia moglie...mentre dorme...

griffin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
209
Punteggio reazione
19
Punti
0
L'ho postata ieri nella sezione Spy...ma forse quella più indicata è questa!
Ieri sera di è addormentata...e non ho resistito!!
 
Ultima modifica:
C

coppiagl

Guest
Ciao! Meravigliosa tua moglie.....ha il "culetto" stile la mia....l'hai vista? È sotto la tua discussione con scritto mia moglie piano piano....cazzo bellissimooooo
 
OP
G

griffin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
209
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ciao! Meravigliosa tua moglie.....ha il "culetto" stile la mia....l'hai vista? È sotto la tua discussione con scritto mia moglie piano piano....cazzo bellissimooooo

Ho visto...anche tua moglie ha un culetto davvero bellissimo...complimenti!!
 

asd-omar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
415
Punteggio reazione
11
Punti
0
gle lo tirerei giu senza toglierlo però, comincerei a strizzarle quelle belle chiappone morbide e poi leccarle la fica, dopo di che una pecorina con schiaffi sul culo!! sborrata sopra il culo!
 

Jack_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io la metterei a pecorina, le leverei il perizoma e infilerei la mia faccia nelle sue chiappe..dopo averla leccata ben bene, glielo metterei dentro...l'unico dubbio è da che buco iniziare...ed infine anch'io le sborrerei su quelle belle chiappe!!
 
OP
G

griffin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
209
Punteggio reazione
19
Punti
0
Vi ringrazio per i bei commenti..come vi ho già detto, il culetto di mia moglie mi fa letteralmente impazzire...vi regalo allora qualche altro scatto, di cui uno con i jeans...se piaceranno ancora continuerò! Mi raccomandò: tanti commenti!
 
Ultima modifica:

Top Bottom