Mia moglie outdoor

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Pomeriggio in vacanza......qualche scatto per un po' di esibizionismo. Ho ritrovato questi scatti in una vecchia chiavetta usb dove raccoglievo le prime esibizioni della mia lei all'aperto (che non sempre si lasciava coinvolgere).
Poi col tempo abbiamo iniziato a giocare sempre di più. A lei piace farsi guardare e ammirare ed a me è sempre piaciuta mostrarla .Abbiamo iniziato con qualche scatto furtivo qua e là per poi passare all'esibizionismo diretto ed esplicito in vari luoghi all'aperto.Ha deliziato decine di singoli voyeur nelle situazioni e luoghi più disparatiÂ- (spiagge,parcheggi,parchi,locali pubblici,ecc ecc) eccitandoci entrambi da morire,concludendo poi con scopate memorabili tra noi. Ma per arrivare al passo successivo ci son voluti anni .Finchè un pomeriggio a Lido di Dante è scoccata la scintilla giusta per andare oltre. E da quel giorno ho potuto verificare quanto troia potesse essere la mia mogliettina......e goderne abbondantemente,partecipando direttamente o solo assistendo nel ruolo di cuckold guardandola fare la troia con maschi arrapati per lei che godeva senza ritegno davanti a me.
Ora siamo meno disponibili ad avventure ed esperienze dirette (sicuramente non col ritmo di prima) per vari motivi.
Ma la mia voglia di mostrarla per eccitare maschi arrapati per lei è rimasta intatta. Ho iniziato quindi questo post per verificare se mi possa divertire anche qui. Sperando di poter sempre continuare a farle fare la zoccola dal vero. Essendo alle prime esperienze sul sito accetto consigli su come migliorare eventualmente la situazione (non ho ben capito se sia meglio aprire un post apposito dedicato solo a lei dove mostrarla a chi possaÂ- piacere,raccogliendo commenti e contatti, o se sia meglio il forum dove ho aperto la discussione.
Comunque se la cosa potrà interessare e coinvolgere molti utenti figa dipendenti che me lo dimostreranno, proseguirò a pubblicare.Magari integrando le immagini con una sorta di fotoracconto di dove e come sono state scattate,con particolari e situazioni create.......
 

Allegati

  • photo5995394.jpg
    photo5995394.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 2,670
  • photo5995430.jpg
    photo5995430.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 2,182
  • photo5995435.jpg
    photo5995435.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 2,239
  • photo5995436.jpg
    photo5995436.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 2,501
  • photo5995437.jpg
    photo5995437.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 2,553
  • photo5995438.jpg
    photo5995438.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 2,397
  • photo5995439.jpg
    photo5995439.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 2,434
  • photo5995440.jpg
    photo5995440.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 2,706
  • photo5995441.jpg
    photo5995441.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 2,925
  • photo5995444.jpg
    photo5995444.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 3,098
Ultima modifica:
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Dopo una giornata in giro a mostrarsi,la sera giustamente nel letto eccitata e pronta per una monta........Dopo le foto scattate nel pomeriggio e che avete già visto, la sera nel letto ha iniziato a chiedermi cosa fosse successo a sua insaputa o meglio alle sue spalle mentre lei posava con indosso solo il perizoma,fingendo di nulla,sulla spiaggetta seminascosta tra la vegetazione. Al che ho capito che era abbastanza conscia e curiosa del fatto che non fossimo completamente soli in quell'anfratto di spiaggetta. In effetti alle nostre spalle nella pineta c'e un bel via vai di uomini di varia età evidentemente interessati ad eventuali esibizioni di coppie in vena di trasgressione. Va premesso che abbiamo frequentato per anni la Francia e la Costa Azzurra constatando come fosse molto più semplice e diffuso l'esibizionismo di coppia. Molti posti verso sera potevano essere occasione di improvvisati set fotografici anche molto spinti,con singoli interessati ad osservare in maniera molto più civile ed educata che dalle nostre parti (dove a volta conviene fuggire prima di essere assaliti). Tornando alla serata le raccontai che un paio di uomini ci avevano seguito dal parcheggio e poi con molta discrezione si erano appostati ad alcuni metri tra la vegetazione.Mi stupii quando mi chiese se c'era anche quello arrivato in scooter insieme a noi e che indossava una maglietta rossa......Un bel tipo abbronzato sulla quarantina.Non le era quindi sfuggito che eravamo casualmente finiti in una zona di trasgressione.....A questo punto andai decisamente avanti nel raccontarle come questo tizio ed altri 4-5 si erano masturbati per tutto il tempo mentre lei si spogliava e si faceva fotografare seminuda. uno di questi mi fece cenno con la mano se si poteva avvicinare,ma non avendo avuta risposta si era mantenuto a distanza con il cazzo ben duro in vista. Il racconto di questi particolari la eccitò a dismisura. Iniziò a masturbarsi chiedendomi di continuare a descrivere la scena alle sue spalle,mentre io scattavo qualche foto alla sua figa gonfia e bagnata pronta per essere scopata. la serata finì con un gran pompino e una sua cavalcata sopra di me, che mentre mi diceva che ero stato un vero maiale a portarla lì si impalava con gusto fino ad esplodere il primo orgasmo della serata, trattenuto fino a quel punto. Il resoconto fotografico è qui sotto,ma il racconto di una imprevista quanto piacevole vacanza di trasgressione proseguirà se intereressa a qualcuno di voi
 

Allegati

  • photo5995922.jpg
    photo5995922.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,572
  • photo5995923.jpg
    photo5995923.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,533
  • photo5995924.jpg
    photo5995924.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,310
  • photo5995925.jpg
    photo5995925.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,234
  • photo5995926.jpg
    photo5995926.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,200
  • photo5995927.jpg
    photo5995927.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,186
  • photo5995928.jpg
    photo5995928.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,408
  • photo5995929.jpg
    photo5995929.jpg
    803.8 KB · Visualizzazioni: 1,586
  • photo5995930.jpg
    photo5995930.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,606
  • photo5995931.jpg
    photo5995931.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,542
  • photo5995932.jpg
    photo5995932.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,414
  • photo5995933.jpg
    photo5995933.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,434
  • photo5995934.jpg
    photo5995934.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,613
  • photo5995935.jpg
    photo5995935.jpg
    607.3 KB · Visualizzazioni: 1,630
  • photo5995936.jpg
    photo5995936.jpg
    934.9 KB · Visualizzazioni: 1,553
Ultima modifica:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
accavu;n16060605 said:
Pomeriggio in vacanza......qualche scatto per un po' di esibizionismo. Ho ritrovato questi scatti in una vecchia chiavetta usb dove raccoglievo le prime esibizioni della mia lei all'aperto (che non sempre si lasciava coinvolgere).
Poi col tempo abbiamo iniziato a giocare sempre di più. A lei piace farsi guardare e ammirare ed a me è sempre piaciuta mostrarla .Abbiamo iniziato con qualche scatto furtivo qua e là per poi passare all'esibizionismo diretto ed esplicito in vari luoghi all'aperto.Ha deliziato decine di singoli voyeur nelle situazioni e luoghi più disparatiÂ- (spiagge,parcheggi,parchi,locali pubblici,ecc ecc) eccitandoci entrambi da morire,concludendo poi con scopate memorabili tra noi. Ma per arrivare al passo successivo ci son voluti anni .Finchè un pomeriggio a Lido di Dante è scoccata la scintilla giusta per andare oltre. E da quel giorno ho potuto verificare quanto troia potesse essere la mia mogliettina......e goderne abbondantemente,partecipando direttamente o solo assistendo nel ruolo di cuckold guardandola fare la troia con maschi arrapati per lei che godeva senza ritegno davanti a me.
Ora siamo meno disponibili ad avventure ed esperienze dirette (sicuramente non col ritmo di prima) per vari motivi.
Ma la mia voglia di mostrarla per eccitare maschi arrapati per lei è rimasta intatta. Ho iniziato quindi questo post per verificare se mi possa divertire anche qui. Sperando di poter sempre continuare a farle fare la zoccola dal vero. Essendo alle prime esperienze sul sito accetto consigli su come migliorare eventualmente la situazione (non ho ben capito se sia meglio aprire un post apposito dedicato solo a lei dove mostrarla a chi possaÂ- piacere,raccogliendo commenti e contatti, o se sia meglio il forum dove ho aperto la discussione.
Comunque se la cosa potrà interessare e coinvolgere molti utenti figa dipendenti che me lo dimostreranno, proseguirò a pubblicare.Magari integrando le immagini con una sorta di fotoracconto di dove e come sono state scattate,con particolari e situazioni create.......

Continua così, è fantastica. facci vedere come godeva con altri
 
G

Guest

Guest
accavu;n16060605 said:
Pomeriggio in vacanza......qualche scatto per un po' di esibizionismo. Ho ritrovato questi scatti in una vecchia chiavetta usb dove raccoglievo le prime esibizioni della mia lei all'aperto (che non sempre si lasciava coinvolgere).
Poi col tempo abbiamo iniziato a giocare sempre di più. A lei piace farsi guardare e ammirare ed a me è sempre piaciuta mostrarla .Abbiamo iniziato con qualche scatto furtivo qua e là per poi passare all'esibizionismo diretto ed esplicito in vari luoghi all'aperto.Ha deliziato decine di singoli voyeur nelle situazioni e luoghi più disparatiÂ- (spiagge,parcheggi,parchi,locali pubblici,ecc ecc) eccitandoci entrambi da morire,concludendo poi con scopate memorabili tra noi. Ma per arrivare al passo successivo ci son voluti anni .Finchè un pomeriggio a Lido di Dante è scoccata la scintilla giusta per andare oltre. E da quel giorno ho potuto verificare quanto troia potesse essere la mia mogliettina......e goderne abbondantemente,partecipando direttamente o solo assistendo nel ruolo di cuckold guardandola fare la troia con maschi arrapati per lei che godeva senza ritegno davanti a me.
Ora siamo meno disponibili ad avventure ed esperienze dirette (sicuramente non col ritmo di prima) per vari motivi.
Ma la mia voglia di mostrarla per eccitare maschi arrapati per lei è rimasta intatta. Ho iniziato quindi questo post per verificare se mi possa divertire anche qui. Sperando di poter sempre continuare a farle fare la zoccola dal vero. Essendo alle prime esperienze sul sito accetto consigli su come migliorare eventualmente la situazione (non ho ben capito se sia meglio aprire un post apposito dedicato solo a lei dove mostrarla a chi possaÂ- piacere,raccogliendo commenti e contatti, o se sia meglio il forum dove ho aperto la discussione.
Comunque se la cosa potrà interessare e coinvolgere molti utenti figa dipendenti che me lo dimostreranno, proseguirò a pubblicare.Magari integrando le immagini con una sorta di fotoracconto di dove e come sono state scattate,con particolari e situazioni create.......
Mmmmmmmmm...
Strafigone complimenti bellissima gnocca!!!!
 
 
G

Guest

Guest
accavu;n16061693 said:
Dopo una giornata in giro a mostrarsi,la sera giustamente nel letto eccitata e pronta per una monta........Dopo le foto scattate nel pomeriggio e che avete già visto, la sera nel letto ha iniziato a chiedermi cosa fosse successo a sua insaputa o meglio alle sue spalle mentre lei posava con indosso solo il perizoma,fingendo di nulla,sulla spiaggetta seminascosta tra la vegetazione. Al che ho capito che era abbastanza conscia e curiosa del fatto che non fossimo completamente soli in quell'anfratto di spiaggetta. In effetti alle nostre spalle nella pineta c'e un bel via vai di uomini di varia età evidentemente interessati ad eventuali esibizioni di coppie in vena di trasgressione. Va premesso che abbiamo frequentato per anni la Francia e la Costa Azzurra constatando come fosse molto più semplice e diffuso l'esibizionismo di coppia. Molti posti verso sera potevano essere occasione di improvvisati set fotografici anche molto spinti,con singoli interessati ad osservare in maniera molto più civile ed educata che dalle nostre parti (dove a volta conviene fuggire prima di essere assaliti). Tornando alla serata le raccontai che un paio di uomini ci avevano seguito dal parcheggio e poi con molta discrezione si erano appostati ad alcuni metri tra la vegetazione.Mi stupii quando mi chiese se c'era anche quello arrivato in scooter insieme a noi e che indossava una maglietta rossa......Un bel tipo abbronzato sulla quarantina.Non le era quindi sfuggito che eravamo casualmente finiti in una zona di trasgressione.....A questo punto andai decisamente avanti nel raccontarle come questo tizio ed altri 4-5 si erano masturbati per tutto il tempo mentre lei si spogliava e si faceva fotografare seminuda. uno di questi mi fece cenno con la mano se si poteva avvicinare,ma non avendo avuta risposta si era mantenuto a distanza con il cazzo ben duro in vista. Il racconto di questi particolari la eccitò a dismisura. Iniziò a masturbarsi chiedendomi di continuare a descrivere la scena alle sue spalle,mentre io scattavo qualche foto alla sua figa gonfia e bagnata pronta per essere scopata. la serata finì con un gran pompino e una sua cavalcata sopra di me, che mentre mi diceva che ero stato un vero maiale a portarla lì si impalava con gusto fino ad esplodere il primo orgasmo della serata, trattenuto fino a quel punto. Il resoconto fotografico è qui sotto,ma il racconto di una imprevista quanto piacevole vacanza di trasgressione proseguirà se intereressa a qualcuno di voi

Una delle donne più belle e sexy del forum....
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
comunque ti meriti un avviso di garanzia.
sei registrato dal 2007 e mostri cotanto splendore solo ora???????
 
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Visto che interessa proseguo il racconto....Il giorno dopo vista l'eccitazione dell'esperienza precedente mi ha chiesto di ritornare nella stessa zona. Potevo dirle di no? Scendendo verso la caletta nascosta si è fermata a vedere il mare e intanto la gonna si è alzata. Io ero quasi stupito di tanta decisa iniziativa....non ero abituato. Ma ovviamente assecondavo. Da sotto ci avevano già adocchiato e sicuramente pregustando lo spettacolino che si prospettava si erano già piazzati nei punti strategici vari maschi arrapati......continua
 

Allegati

  • photo5996327.jpg
    photo5996327.jpg
    738.9 KB · Visualizzazioni: 883
  • photo5996348.jpg
    photo5996348.jpg
    594.6 KB · Visualizzazioni: 939
  • photo5996349.jpg
    photo5996349.jpg
    726.9 KB · Visualizzazioni: 930
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Si è vero sono di vecchia registrazione. Ma in quel periodo frequentavamo più siti di incontri ....Ultimamente ridotta l'attività diretta mi è rimasta la voglia di mostrarla. E ho rispolverato l'iscrizione che peraltro era pure disattivata. Mi è rimasto il vecchio nick ma è come fosse nuova iscrizione
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
vebbe per stavolta sei giustificato.
PS due domande sulle foto
1 Avranno almeno una decina di anni?
2 Stavate in corsica?
ciao bello
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
La cosa proseguì con uno show dove lei fingendo di mostrarsi al mio obbiettivo,ma in realtà ben consapevole della situazione dopo l'esperienza del giorno prima,si mostrò abbondantemente e in più riprese in versione fronte/retro......preferendo in realtà fronte che retro. Così riusciva a scorgere tra i cespugli poco distanti diversi maiali armeggiare con i loro cazzi scappellati in bella vista. La situazione venne interrotta bruscamente dal sopraggiungere di una frotta di olandesi con bambini annessi, che andando al mare il pomeriggio avevano adocchiato questo angolo.In effetti per certe esibizioni imparammo che il migliore orario è il pomeriggio inoltrato. A questo punto tornammo alla macchina entrambi turbati ed eccitati dalla sua prima esibizione consapevole e completa. Aveva la figa che sbrodolava,io il cazzo che scoppiava e così decidemmo di tornare in hotel per concludere in bellezza.......
 

Allegati

  • photo5996972.jpg
    photo5996972.jpg
    587.1 KB · Visualizzazioni: 459
  • photo5996973.jpg
    photo5996973.jpg
    562.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • photo5996974.jpg
    photo5996974.jpg
    608.6 KB · Visualizzazioni: 439
  • photo5996975.jpg
    photo5996975.jpg
    722.2 KB · Visualizzazioni: 451

Top Bottom