Mia moglie Paola

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
2 mesi fa Paola e' stata affiancata al lavoro da un nuovo collega di 21 anni.
Dopo un po' Paola a iniziato a dirmi che il ragazzo la mangiava con gli occhi e che l' idea do farlo giocare con noi la faceva eccitare molto.
Venerdi scorso quindi lo abbiamo invitato da noi abbiamo parlato un po' e spiegato al giovanotto le nostre intenzioni.
La serata e' proseguita magnificamente o meglio la nottata.
Come e' andata a finire lo potete vedere dalla foto e sicuramente ne faremo delle altre
ahh che fortuna questo giovane collega.. magari e trovare io Paola come collega..
Post automatically merged:

2 mesi fa Paola e' stata affiancata al lavoro da un nuovo collega di 21 anni.
Dopo un po' Paola a iniziato a dirmi che il ragazzo la mangiava con gli occhi e che l' idea do farlo giocare con noi la faceva eccitare molto.
Venerdi scorso quindi lo abbiamo invitato da noi abbiamo parlato un po' e spiegato al giovanotto le nostre intenzioni.
La serata e' proseguita magnificamente o meglio la nottata.
Come e' andata a finire lo potete vedere dalla foto e sicuramente ne faremo delle altre

posso inviare anchi'io il curriculum?
 

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
2 mesi fa Paola e' stata affiancata al lavoro da un nuovo collega di 21 anni.
Dopo un po' Paola a iniziato a dirmi che il ragazzo la mangiava con gli occhi e che l' idea do farlo giocare con noi la faceva eccitare molto.
Venerdi scorso quindi lo abbiamo invitato da noi abbiamo parlato un po' e spiegato al giovanotto le nostre intenzioni.
La serata e' proseguita magnificamente o meglio la nottata.
Come e' andata a finire lo potete vedere dalla foto e sicuramente ne faremo delle altre
Non rischia di essere ingravidata?
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
Beato il giovanotto. Lei ha un viso bello soddisfatto dopo la monta 👍tu cosa hai fatto ?
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
la tua donna è una benedizione di Dio fà oere di bene a tutti grandissima figa complimenti se mi vuoi aggiungere alle vostre scopate ci sono
 

Top Bottom