Amatoriale Italiano Mia moglie per anziani

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Che fine hanno fatto?
Mi piacerebbe tanto saperlo. Non è la prima volta che si cancellano daAnnunci69,ma poi,di solito,ricompaiono con altro Nick. Invece,per ora,niente. Almeno nelle mie ricerche. E nemmeno si sono fatti più vivi sul Gruppo Telegram. Se qualcuno sapesse qualcosa di loro...
Post automatically merged:

Mi piacerebbe tanto saperlo. Non è la prima volta che si cancellano daAnnunci69,ma poi,di solito,ricompaiono con altro Nick. Invece,per ora,niente. Almeno nelle mie ricerche. E nemmeno si sono fatti più vivi sul Gruppo Telegram. Se qualcuno sapesse qualcosa di loro...
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38
Ragazzi io lo creato un gruppo di ilaria su telegram (Ilaria del lambro) così possiamo scambiare foto e video in più c'è anche ilaria
Post automatically merged:

Ragazzi io lo creato un gruppo di ilaria su telegram (Ilaria del lambro) così possiamo scambiare foto e video in più c'è anche ilaria
Ho inviato richiesta per unirmi a entrambi i gruppi sotto questo nome, è pending da una settimana. Grazie
 

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
2,085
Punti
99
E si. Sono personaggi davvero strani. Sopratutto lui. Lei non credo avrebbe problemi a farsi pubblicare ovunque. Oramai la conosceranno tutti.
Anche dove abitano,penso.Entrano,escono,da Annunci69,e non pubblicano niente neanche nei siti dove lo avevano fatto.
Ma di dov'è????
Post automatically merged:

Incinta è ....meravigliosa..
Non mi ricordo se questo video è mai stato condiviso. Di qualche anno fà.
Io lo metto.

Visualizza allegato 19666568
 

Top Bottom