Mia moglie per i segaioli

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,514
Punti
118
Salve a tutti, dopo aver creato un Thread dal titolo "chi si farebbe un giro con mia moglie" ora apro questo. "mia moglie per i segaioli" Voglio vedere quanti se la segano la sborrano.. E magari ritrovare qualche amico che se la è già scopata.
Post automatically merged:

....
Prima foto. mi segherei davanti a lei per venirle su quelle belle cosce nei collant neri
Post automatically merged:

mi ci infilerei volentieri, lo spingerei tutto dentro per farglielo sentire bene quando si gonfia prima di venire
Post automatically merged:

Vi regalo una buona sega
e mentre lei si massaggia la fica le infilerei un dito nel culetto
Post automatically merged:

Eccoti accontentato
vorrei stare al tuo posto, per sentire le sue labbra sul mio cazzo e venire su quelle belle tette
 
Ultima modifica:
OP
P

Porcellobello

"Level 7"
Messaggi
910
Punteggio reazione
6,757
Punti
93
Age
46
Prima foto. mi segherei davanti a lei per venirle su quelle belle cosce nei collant neri
Post automatically merged:


mi ci infilerei volentieri, lo spingerei tutto dentro per farglielo sentire bene quando si gonfia prima di venire
Post automatically merged:


e mentre lei si massaggia la fica le infilerei un dito nel culetto
Bene porco, mi fa piacere. Spero ti sia segato per bene. Facci vedere come la sborri
 
OP
P

Porcellobello

"Level 7"
Messaggi
910
Punteggio reazione
6,757
Punti
93
Age
46
Visto che nessuno ha contribuito con pisellate e sborrate. Sulla mia signora il post si conclude qui... Mi spiace evidentemente non vi è piaciuta. Ciao a tutti
Post automatically merged:

Visto che nessuno ha contribuito con pisellate e sborrate. Sulla mia signora il post si conclude qui... Mi spiace evidentemente non vi è piaciuta. Ciao a tutti
 

Top Bottom