Mia Moglie Roberta!

Sega bene tua moglie... Ritengo sia:

  • Una strafica, a me le donne piacciono così!

  • Nella norma, un seno niente male.

  • Carente, me la scoperei solo in tempo di guerra.

  • Inguardabile, riportatela allo zoo.


Results are only viewable after voting.
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Lasciatemi dire una cosa. Recentemente, un utente mi ha contattato in privato, chiedendomi di scambiare. Ero titubante perché non si ha mai la certezza che dall'altra parte ci sia una persona onesta e corretta. Nonostante questo ho accettato. Quando ho pubblicato una foto di mia moglie risalente ai primi anni di matrimonio, questo è scappato e mi ha bloccato. Ora chi mi conosce da un pochino, sa che sono un cuckold autentico, ma vorrei sottolineare che le persone in un matrimonio lungo 15 anni, cambiano e anche fisicamente non si è più le stesse persone. Ora dico a questo cretini, oltretutto, che se ha tanta paura a far vedere le foto della moglie, debba evitare di mostrarla. È stato un grandissimo maleducato, evito di dire come si chiami, ma spero che mi chieda scusa. Sono persone che non servono. Godetevi la vostra intimità di coppia all'interno della vostra camera da letto. D'ora in poi non chiedetemi più di andare in privato.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Lasciatemi dire una cosa. Recentemente, un utente mi ha contattato in privato, chiedendomi di scambiare. Ero titubante perché non si ha mai la certezza che dall'altra parte ci sia una persona onesta e corretta. Nonostante questo ho accettato. Quando ho pubblicato una foto di mia moglie risalente ai primi anni di matrimonio, questo è scappato e mi ha bloccato. Ora chi mi conosce da un pochino, sa che sono un cuckold autentico, ma vorrei sottolineare che le persone in un matrimonio lungo 15 anni, cambiano e anche fisicamente non si è più le stesse persone. Ora dico a questo cretini, oltretutto, che se ha tanta paura a far vedere le foto della moglie, debba evitare di mostrarla. È stato un grandissimo maleducato, evito di dire come si chiami, ma spero che mi chieda scusa. Sono persone che non servono. Godetevi la vostra intimità di coppia all'interno della vostra camera da letto. D'ora in poi non chiedetemi più di andare in privato.
Io lo avrei detto il nome. Anche per avvisare altri utenti più corretti.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,967
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto
Lasciatemi dire una cosa. Recentemente, un utente mi ha contattato in privato, chiedendomi di scambiare. Ero titubante perché non si ha mai la certezza che dall'altra parte ci sia una persona onesta e corretta. Nonostante questo ho accettato. Quando ho pubblicato una foto di mia moglie risalente ai primi anni di matrimonio, questo è scappato e mi ha bloccato. Ora chi mi conosce da un pochino, sa che sono un cuckold autentico, ma vorrei sottolineare che le persone in un matrimonio lungo 15 anni, cambiano e anche fisicamente non si è più le stesse persone. Ora dico a questo cretini, oltretutto, che se ha tanta paura a far vedere le foto della moglie, debba evitare di mostrarla. È stato un grandissimo maleducato, evito di dire come si chiami, ma spero che mi chieda scusa. Sono persone che non servono. Godetevi la vostra intimità di coppia all'interno della vostra camera da letto. D'ora in poi non chiedetemi più di andare in privato.
Perché fargli la cortesia di non sputtanarlo, tanto quello cambia account e ricomincia, vedi da quanto tempo è sul forum la prossima volta.
E fallo il nome che ci perdi comunque segnalalo se puoi. Tanto la chat con lui ce l'hai
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,967
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto
concordo con te.....i deficenti vanno subito resi noti......i loro scopi solo e unicamente quello di far scappare i piu partecipativi con tread carinissimi come PinoPene78 a cui va tutta la mia solidarieta'......
Come quei violentatori di donne che quando vanno in TV ammanettati perché magari colti in flagrante gli oscurano polsi e viso, io gli farei un tatuaggio in fronte, ma ad essere buono, altrimenti una cicatrice alla bastardi senza gloria
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Grazie per la solidarietà. Ho deciso di non fare il nome del tizio, perché non mi ha offeso direttamente. Il mio era solo uno sfogo perchè molti non sanno giocare e non conoscono le buone maniere. Ma la cosa che mi ha infastidito di più è che qualcuno mi contatti per chiedere di scambiare e poi si faccia mille problemi a mostrare foto della propria compagna, avendo mille paure. Amico mio, cambia sport, datti all'ippica!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,967
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47

Top Bottom