Racconto di fantasia Mia moglie Rossella

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
Sono a disposizione in privato per chiarimenti o per semplice conoscenza.
per chi lo volesse sono disponibile a scrivere esperienze che mi raccontate in privato.


Rossella era la classica stronzetta del quartiere, non voglio dire che se la tirava troppo, ma sa perfettamente di essere carina e quando vuole qualcosa sa decisamente come ottenerlo.
Alta 1.60, ricciolina e piccoletta ma con le forme al punto giusto, una terza di tutto rispetto ed un culo marmoreo, che tutti invidiavano (ed invidiano).
Ho sempre avuto un debole per lei, e dopo qualche anno di conoscenza nel gruppo di amici, alla fine l’ho conquistata e ci siamo fidanzati …dopo qualche anno poi sposati.
Diciamo che ho in qualche modo sempre accolto i vari apprezzamenti nei suoi confronti con un misto tra eccitazione e rabbia, me ne sono accorto quando riceveva complimenti da sconosciuti per strada, e non capitava molto di rado.
In discoteca capitava che appena io mi allontanavo veniva circondata da maschi allupati ed io ogni tanto mi divertivo ad allontanarmi con una scusa per vedere come si comportava, e guardavo quelle mani a polipo che si intrufolavano o almeno cercavano di farlo…ma lei che sempre con sdegno allontanava.
Oggi la nostra relazione procede a gonfie vele tra noi anche sessualmente, ma ormai avevo questo tarlo fisso e decido di parlargliene, anche perché quando ipotizzavo situazioni fantasiose con altri durante l’amplesso lei sembra eccitarsi ancora di più, ma forse era una mia impressione…o forse no.

La mattina del 27 maggio la svolta. Siamo nel nostro lettone, gliela sto leccando, cosa che lei adora, ed infatti in poco tempo si bagna ma decido di parlarle delle mie fantasie con più convinzione:
D: tesoro sai che sei stupenda?
R: certo che lo so…
Il suo modo di fare da stronzetta non lo ha mai perso……….
D: perché non proviamo a mettere un po’ di pepe nel nostro rapporto?
R: in che senso?
Mi fermo, mi metto vicino a lei e proseguo a parlare mentre la masturbo
D: tesoro non saprei, inventiamoci una vita alternativa perversa solo nostra, con un profilo social e quel che ci pare, e proviamo anche a giocare dal vivo. Hai mai pensato a stuzzicare altri maschi? Molti ti fanno la fila in discoteca…
R: mmm sei un porco!!!
Io insisto su questo argomento masturbandola sempre piu velocemente, lei nel frattempo comincia a segarmi velocemente.
D: tesoro immagina se qualcuno di quei ragazzi ti porta nei bagni...e poi ti fa inginocchiare...ed in quel momento entro in bagno e ti vedo...che fai??
Rossella mentre sta godendo mi guarda e con occhio perverso mi dice:
R: mmm che domande, comincio a succhiare guardandoti...!!!

Che fosse porca lo sapevo, ma forse questa risposta mi ha in parte spiazzato, forse avevamo trovato la strada giusta per godere insieme sempre più…
Mentre faccio questi pensieri rossella continua a segarmi come una forsennata poi si stacca da me, si abbassa e comincia a leccarlo…sega a risucchio insieme mentre mi massaggia le palle…sa che adoro questi giochi da parte sua ed infatti dopo 5 minuti scarsi le arrivo in bocca sparando un sacco di sperma che lei fatica ad ingoiare tutto.
Finito io mi rilasso, lei sa che quando arrivo ho bisogno di qualche minuto di “riposo” ed infatti si stacca da me ma rimane appoggiata al muro masturbandosi. Allora io ne approfitto per incalzare:
D: troia quindi lo succhi davanti a me, e ti fermi o continui?
Lei guardandomi senza fermarsi ed ansimando:
R: mm non so..vedremo…aaaaahhh dani arrivo…mmmm
Arriva anche lei, io la guardo divertito perché so che lei adora masturbarsi.
Andiamo a farci una doccia e ci coccoliamo, sembriamo due ragazzini e la cosa mi piace!
Una volta asciugati ci vestiamo e prepariamo la cena, durante la cena ne approfitto per riaprire il discorso:
D: ross davvero lo succhieresti ad un altro davanti a me?
Lei mi guarda, arrossice ed abbassa gli occhi:
R: tesoro ero presa dal momento, non mi permetterei mai di tradirti….
D: …senza il mio consenso?
Rossella rimane ammutolita, non si aspettava questa precisazione, mi guarda male, come una gattina indifesa che però è pronta ad attaccare, capisco che sto tirando troppo la corda per oggi e decido di smorzare:
D: teso sto scherzando, sei sempre la mia unica porcellina…

Rossella si rilassa, e così riprendiamo a mangiare, ma tanti pensieri frullavano dentro di me…….
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
SECONDA PARTE

I Giorni passano, non tocchiamo più l’argomento ma intanto il fatto di vedere Rossella alle prese con un altro uomo resta un chiodo fisso, comincio a parlare in forum dedicati per confrontarmi e leggo molti approfondimenti al riguardo.

Intanto però noto che anche Rossella sta leggermente cambiando, lo noto anche nelle piccole cose, quando facciamo sesso spesso facciamo fantasie particolari, non di rado ipotizzando altre persone, anche in discoteca quando andiamo da soli e come al solito mi allontano ogni tanto vedo che lei lascia più fare i suoi “avventori” ed anzi capita che mi guarda con aria “di sfida” mentre balla con loro.

Insomma, dopo giorni di pensieri decido di passare all’azione.

Penso che l’unico modo possibile sia creare una situazione in cui lei si lasci andare e dia sfogo alle sue pulsioni, anche quelle più recondite.

Ed è mentre facevo questi pensieri che mi è venuto in mente: Alfredo!

Alfredo è il mio istruttore di palestra, alto, muscoloso e, da quel che si può notare nei bagni della palestra, anche ben dotato. Non ha mai conosciuto mia moglie perché lei da sempre va in palestra da un’altra parte perché gestita da una sua amica. Io avendo fatto amicizia nella mia non ho mai voluto cambiare.

Rappresenta un profilo perfetto perché è felicemente sposato, pur essendo un conclamato dongiovanni, per questo avrei avuto la sicurezza della sua totale discrezione se lo avessi convinto a giocare con me.

L’idea, che poi si è perfezionata nei giorni, è quella di farli conoscere per puro caso, farli chattare sui social e vedere con il mio aiuto cosa sarebbe successo. Ovviamente Alfredo mi avrebbe sempre dovuto raccontare e mostrare tutto, sarei diventato la sua ombra, per studiare insieme l’evolversi della situazione.

Non so se volevo che scopassero, sicuramente mi eccita l’idea che lui ci prova e vedere lei come reagisce, il resto poi non so..

Sono consapevole di rischiare, di non poter più tornare indietro, ma sono anche convinto che è l’unico modo per far uscire definitamente fuori Rossella dalla sua comfort zone, per divertici insieme.

L’indomani vado ad allenarmi, Alfredo è sempre là ovviamente che lavora, aspetto che si svuota la palestra per spiegargli un po’ le mie idee, ovviamente pregandolo di mantenere il totale riserbo.

A: ma tu sei matto ahahahahaha e se ci scopre?

D: alfred obiettivo è metterla alla prova e vedere fin dove è capace di spingersi, poi è chiaro che molto dipende da come evolve la situazione, e sinceramente ti avviso che il rischio che tu faccia solo una figura di merda e basta ci sta. Inoltre specifico che se la cosa mi dovesse dare fastidio sarei il primo a farti smettere.

A: dani la mia unica preoccupazione è che abbia problemi con mia moglie.

D: e su questo puoi stare tranquillo. Oltre al fatto che siamo amici ti ho scelto anche perché so che avrei potuto contare sulla tua discrezione. Si tratta di un gioco tra noi e tale deve rimanere: unico dubbio è se rimane un gioco tra me e te, o tra me te e Rossella.

Gli dico di cancellarmi da ogni social, in modo che Rossella non possa fare un collegamento tra noi, per il resto abbiamo qualche amico in comune e quindi per precauzione abbiamo messo privacy massima su tutto.

Ci salutiamo e decidiamo di partire con il piano.

L’idea è partire con un contatto social su facebook: lui la contatta dicendo che l’ha vista tra gli amici in comune, lei risponde che non si conoscono e così cominciano a scriversi.

Alfredo mi fa vedere le prime conversazioni e lei sembra fredda, poi comincia ad essere più “chiacchierona” e sciolta, lui sempre rispettoso ed al massimo le fa qualche complimento.

Rossella non mi dice niente, ma intanto continua a scriversi con Alfredo.

Passa il fine settimana tranquillo, il lunedì torno in palestra e parlo con Alfredo chiedendogli come sta proseguendo.

A: dani io sto andando piano, lei però è freddina, reagisce in maniera apparentemente poco interessata ai miei complimenti, non so quanto possa durare

D: alfred secondo me ora dobbiamo provare un incontro dal vivo, magari casuale, e vedere come va.

Gli dico di venire una sera che andiamo a ballare da soli e come al solito vedo di allontanarmi, poi chiudiamo la questione e ci riproponiamo di sentirci i giorni successivi per accordarci meglio.

Nel frattempo torno a casa e tutto prosegue normale e concordo con Rossella di andare a ballare il sabato insieme.

Alfredo il lunedì fa una cosa per la prima volta senza concordare nulla, ovvero comincia a forzare la mano. Comincia ad essere più esplicito, comincia a fare complimenti a Rossella e poi una sera fa il gesto inatteso: le manda una foto del cazzo e poi un video dove si sega.

La situazione era assurda, eravamo in casa entrambi non mi arrivano i consueti aggiornamenti di Alfredo in cui mi mostra le ultime conversazioni e foto e video con commento “ho azzardato, forse troppo...”

Io dopo un attimo di sbandamento gli rispondo: “ e forse sì…aggiornami”

Nel frattempo vado con una scusa da Rossella e la guardo mentre sta sul letto con una faccia sbiancata:

D: amo tutto ok??

R: sisi tesoro tutto ok

E chiude la conversazione di botto, normalmente non mi sarei accorto di niente, ma in questo caso ovviamente sapevo tutto…

Dico che ho mal di schiena e me ne vado a letto, in realtà voglio sbirciare mentre chatta e vedere cosa fa mentre alfredo poi mi informa in tempo reale

Di nascosto vedo Rossella che guarda il cel di nuovo, sembra esterrefatta, poi si morde il labbro e vedo che scrive…

Io aspetto i messaggi di alfredo che mi manda gli screenghot:

R: sei un porco!

A: non ti piace? Questo è l’effetto che fai su di me, scusami ma te lo dovevo dire

R: stupido!

Effettivamente in palestra avevo notato che Alfredo ha un cazzo grosso, saranno almeno 20 cm, e bello doppio, ben più grande del mio. Devo essere sincero.

Comincio a fantasticare su Rossella con quel cazzo in mano o riempita e mi si fa subito duro, mi tocco ma in silenzio per non farmi accorgere.

Altri screenshots:

R: non ti permettere mai più

A: se mi dici che non ti piace non lo farò più

R: smettila, ci sta mio marito

A: il suo è come il mio?

R: lui ha altre qualità

A: ma non quella di farti godere come si deve

R: stronzo!

A: mandami una tua foto, cosi mi sego per te

R: ma che cazzo dici

A: dai, poi ti mando il video se vuoi

R: al massimo mi puoi sognare

A: e dove sogneresti di avere il mio cazzo?

R: sogna!

A: magari nel culetto?

R: non l’ho mai fatto dietro, mi fa schifo.

A: pure? Ma allora tuo marito non è buono! Scusa se te lo dico

R: ma chi cazzo ti conosce

Questa sequela di screenshots di Alfredo (contorniati da scuse per come mi sta apostrofando...) mi fanno eccitare come un matto, quindi comincio a segarmi mentre osservo Rossella ed aspetto nuovi screen.

Rossella dai messaggi sembra incazzata ma in realtà la vedo ed è tutta concentrata a scrivere, sembra anche accennare un sorriso.

Ovviamente lo faccio presente ad Alfredo che mi scrive:

A: dani secondo me ci sta, le piace il mio cazzo, forse hai ragione e ci possiamo divertire…..

D: Alfred mi raccomando non superare i limiti che io ti do..

A: tranquillo

Intanto arrivano altri screen:

A: almeno sei brava a succhiare?!?

R: stronzo, mio marito gode quindi direi di sì!

A: ma è diverso quando devi succhiare 20 cm, cmq mi sto segando immaginando la tua lingua sulle mie palle mmmm

Allega altre foto mentre si sega.

Un fiume in piena, ma si vede che ci sa fare, Rossella ad un certo punto comincia a toccarsi leggermente, allora non risponde più e viene verso di me. Io torno sul letto velocemente prima che se ne accorgesse.

Mi si avvicina e comincia a baciarmi…scende e comincia a leccarmi il cazzo finché, una volta dritto, comincia a succhiare con foga.

Parte con una sega veloce ed appena diventa duro comincia a succhiare come una dannata ma sempre senza guardarmi (cosa che di solito fa perchè sa che mi piace...); per il resto non proferisce parole...

D: tesoro così me lo consumi...

Rossella prosegue come se non avessi detto niente, sempre senza guardarmi ma chiudendo anche gli occhi, poi scende sulle palle e lecca mentre contemporaneamente mi sega....

D: mmm sei stupenda...me lo consumi così...

Io mi limito a godermi il pompino….dopo una decina di minuti non resisto ed arrivo, lei ingoia e poi si sdraia vicino a me:

Aspetto un attimo perchè voglio vedere se mi dice qualcosa..ma visto che non dice niente inizio io:

D: tesoro come mai tutta questa foga? Sei stata fantastica più di altre volte, una vera troia, ti adoro!

Lei mi guarda finalmente ma senza dirmi niente, e mi bacia……
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
L’indomani scrivo ad alfredo

D: alfred, rossella mentre parlava con te è scomparsa ed è venuta da me a succhiarmelo

A: hai capito tua moglie! Io a segarmi come uno scemo ehehe…


Alfredo mi dice che scompare appositamente per qualche giorno, vuole far incuriosire in più possibile mia moglie ed in qualche modo farla sentire “sedotta ed abbandonata”.

Diciamo che in parte funziona perché noto che Rossella controlla più spesso il cellulare, sta attenta e fa in modo che non rimanga mai a mia disposizione senza il suo controllo…ma in realtà queste son sempre cose che noto perché conosco tutto l’antefatto……

Mi sento regolarmente con Alfredo che mi racconta come grazie a mia moglie, ormai suo chiodo fisso, sta scopando come un riccio con la moglie che anzi si complimenta con lui, io sorrido leggendo queste cose…e già immagino cosa potrà succedere in discoteca il sabato.

La settimana prosegue senza grossi sussulti, non calco nemmeno troppo la mano con mia moglie nel chiederle se ci fosse qualcosa che non va, fino a quando finalmente arriviamo al sabato mattina, io e rossella sul lettone a coccolarci ed a pianificare il sabato.

R: tesoro allora andiamo a ballare stasera?

D: certo Ross, ma solo io e te, voglio godermi la tua bellezza e, perché no, la tua perversione…

R: mmm ok allora andiamo al solito posto, poi ho una sorpresa per come mi vesto che ti mostro stasera…


Io già mi sto eccitando:

R: fermo là, che devo andare a cucinare…..

Mi da un bacio con la lingua e si allontana

Scrivo ad Alfredo:

D: alfred come va?

A: oh dani a te pensavo, ho inventato una scusa con mia moglie, cena con gli amici del calcetto ma solo maschi, le ho detto di venire ma per fortuna declinato dicendo che avrebbe organizzato qualcosa con le amiche…

D: benissimo, allora per stasera confermato!


Gli scrivo il nome del locale spiegandogli che dalle 22.30 avrei portato Rossella verso il lato della pista dove stanno i bagni e là ci avrebbe visto, poi una volta che io e lui avremmo incrociato lo sguardo allora avrebbe visto allontanarmi e quello era il segnale per avvicinarsi.

Ci salutiamo e raggiungo Rossella in cucina per pranzare ma ero curiosissimo della sorpresa di mia moglie.

Si fanno finalmente le 19 e mia moglie mi raggiunge dopo la doccia e preparata dicendo:

R: dani ecco la sorpresa, chiudi gli occhi:

Chiudo gli occhi e quando li riapro rimango a bocca aperta: era divina: vestitino rosso fuoco che arrivava a metà coscia con una scollatura vertiginosa, niente reggiseno, calze a rete e tacco 12.

R: allora come sto?!?

D: sei un angelo…anzi un diavolo!!!!! Ti voglio saltare addosso!!!


R: calma i tuoi bollenti spiriti perché dobbiamo uscire e mi si rovina il trucco…….lascio decidere a te: perizoma o senza?

Penso che mai come questa sera sta osando….allora le rispondo mantenendo il gioco:

D: mettilo il perizoma, magari lo leviamo al locale……..

R: sei proprio un porco…!


E sorride contenta con lo sguardo perverso….io ricambio e la bacio.
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
Andiamo a mangiare qualcosa prima, la serata va tranquilla, tutti si girano e la guardano, gli uomini penso che la scopino con gli occhi per la verità, e la cosa mi imbarazza ma mi piace..

Quando finiamo, pago il conto mentre lei si sistema in bagno e poi andiamo via, è finalmente ora di andare a ballare…..

Mentre siamo in macchina comincio già a stuzzicarla, voglio che in disco si lasci completamente andare…le metto una mano sulla coscia e salgo fino alla figa, lei mi lascia fare e comincia a rilassarsi, sento anche qualche piccolo gemito…sicuramente già è un lago

D: troia mia mi sporchi la macchina…

R: mmm …colpa tua perché sei un porco!!!


Durante il tragitto continuo a mastrurbarla ma stando attenta a non farla venire….devo mantenerla sempre al limite se la voglio vedere disinibita al massimo..

Lei quasi è dispiaciuta quando mi stacco perché siamo arrivati, parcheggiata la macchina entriamo abbracciati al locale…e dopo aver posato le giacche andiamo diretti al bancone per bere qualcosa.

Il locale già semi pieno si sta velocemente riempiendo, tempo una ventina di minuti e già si fa fatica a camminare…

Le propongo di andare a ballare, non prima di aver preso un secondo cocktail, e cosi ci avviamo. Ci strusciamo e abbracciamo, ma non ci vuole molto prima che gli occhi di tanti avvoltoi si fiondano su di lei….solo guardare perché ci sono io, ma già so cosa succederà appena mi allontanerò.

Dopo dieci minuti che balliamo le dico:

D: vado a posare i bicchieri, ti porto un altro cocktail…tu aspettami qua….

Lei annuisce e continua a ballare, appena mi allontano vado al bancone ed ordino da bere, mi giro per guardarla e già vedo 2 ragazzi attorno a lei che la bloccano a sandwich, io guardo divertito e già mezzo eccitato, ma sono tranquillo perché so che oltre qualche palpata non permette…

Aspetto 5 minuti ancora a godermi la scena e poi torno da lei, i ragazzi scompaiono tutti..le chiedo come va nell’orecchio

R:mm bene tesoro…mi stanno palpando il culo in maniera indegna, se non fossi tornato mi avremmo scopato qua ahahah

D: porca che sei mmmm, ti lascio giocare un altro poco se vuoi, torno al bancone a bere qualcosa

R: Ok…ma non ti allontanare troppo…..


Mi allontano ed è in quel momento che finalmente incrocio lo sguardo di Alfredo….ci guardiamo un attimo, gli faccio un cenno e mi allontano verso il bancone, salvo poi indirizzarmi dopo pochi minuti verso il bagno, e questa scelta rappresenterà una sorta di “sliding door” per quanto riguarda il rapporto con mia moglie.

Quando arrivo al bancone mi seggo un attimo e guardo verso mia moglie: la vedo cambiata.

Vicino a lei ci sta Alfredo e ballano, lei si muove a stento e vedo che non sorride più, ma Alfredo mentre ballano si fa audace, le dice qualcosa all’orecchio che in qualche modo la fa rilassare…e comincia a strusciarsi.

Rossella si gira verso il bancone cercando il mio sguardo e quando lo trova sorride…continua a ballare con il pacco di Alfredo appoggiato sul culo e le mani di lui che rovistano una le tette e l’altra l’interno coscia…quasi a dividersi il compito..Alfredo intanto le bacia il collo…
 

meditneo

"Level 0"
Messaggi
90
Punteggio reazione
37
Punti
28
Age
44
Andiamo a mangiare qualcosa prima, la serata va tranquilla, tutti si girano e la guardano, gli uomini penso che la scopino con gli occhi per la verità, e la cosa mi imbarazza ma mi piace..

Quando finiamo, pago il conto mentre lei si sistema in bagno e poi andiamo via, è finalmente ora di andare a ballare…..

Mentre siamo in macchina comincio già a stuzzicarla, voglio che in disco si lasci completamente andare…le metto una mano sulla coscia e salgo fino alla figa, lei mi lascia fare e comincia a rilassarsi, sento anche qualche piccolo gemito…sicuramente già è un lago

D: troia mia mi sporchi la macchina…

R: mmm …colpa tua perché sei un porco!!!


Durante il tragitto continuo a mastrurbarla ma stando attenta a non farla venire….devo mantenerla sempre al limite se la voglio vedere disinibita al massimo..

Lei quasi è dispiaciuta quando mi stacco perché siamo arrivati, parcheggiata la macchina entriamo abbracciati al locale…e dopo aver posato le giacche andiamo diretti al bancone per bere qualcosa.

Il locale già semi pieno si sta velocemente riempiendo, tempo una ventina di minuti e già si fa fatica a camminare…

Le propongo di andare a ballare, non prima di aver preso un secondo cocktail, e cosi ci avviamo. Ci strusciamo e abbracciamo, ma non ci vuole molto prima che gli occhi di tanti avvoltoi si fiondano su di lei….solo guardare perché ci sono io, ma già so cosa succederà appena mi allontanerò.

Dopo dieci minuti che balliamo le dico:

D: vado a posare i bicchieri, ti porto un altro cocktail…tu aspettami qua….

Lei annuisce e continua a ballare, appena mi allontano vado al bancone ed ordino da bere, mi giro per guardarla e già vedo 2 ragazzi attorno a lei che la bloccano a sandwich, io guardo divertito e già mezzo eccitato, ma sono tranquillo perché so che oltre qualche palpata non permette…

Aspetto 5 minuti ancora a godermi la scena e poi torno da lei, i ragazzi scompaiono tutti..le chiedo come va nell’orecchio

R:mm bene tesoro…mi stanno palpando il culo in maniera indegna, se non fossi tornato mi avremmo scopato qua ahahah

D: porca che sei mmmm, ti lascio giocare un altro poco se vuoi, torno al bancone a bere qualcosa

R: Ok…ma non ti allontanare troppo…..


Mi allontano ed è in quel momento che finalmente incrocio lo sguardo di Alfredo….ci guardiamo un attimo, gli faccio un cenno e mi allontano verso il bancone, salvo poi indirizzarmi dopo pochi minuti verso il bagno, e questa scelta rappresenterà una sorta di “sliding door” per quanto riguarda il rapporto con mia moglie.

Quando arrivo al bancone mi seggo un attimo e guardo verso mia moglie: la vedo cambiata.

Vicino a lei ci sta Alfredo e ballano, lei si muove a stento e vedo che non sorride più, ma Alfredo mentre ballano si fa audace, le dice qualcosa all’orecchio che in qualche modo la fa rilassare…e comincia a strusciarsi.

Rossella si gira verso il bancone cercando il mio sguardo e quando lo trova sorride…continua a ballare con il pacco di Alfredo appoggiato sul culo e le mani di lui che rovistano una le tette e l’altra l’interno coscia…quasi a dividersi il compito..Alfredo intanto le bacia il collo…
Gran bel racconto....
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
Io la guardo e le faccio un cenno di assenso…e poi vado in bagno pensando di far presto per tornare a gustarmi la scena ma a questo punto succede l’inaspettato…

Entro in bagno e comincio a pisciare, sono comunque un poco brillo e quindi le operazioni non sono brevissime...ma meno male!

Mentre sono sovrappensiero sento due voci a me molto familiari, trattengo il fiato ed ascolto in totale silenzio anche perché i bagni sono veramente insonorizzati:

A: seguimi tesoro che finalmente ti faccio conoscere qualcuno

R: sei un porco, smettila e lasciami che mi fai male!!


Sto per uscire per fermare quel pezzo di merda pensando che stesse usando violenza contro mia moglie, ma non so perché aspetto ancora un attimo e sento:

R: sei un porco, qualcuno ci può vedere, e poi mi sento in colpa per mio marito

A: ma stai tranquilla tesoro che ora hai altro a cui pensare…


Sento rumori di baci….il rumore della porta del bagno che si apre e si richiude, come se si fossero chiusi dentro ed in effetti ne ho conferma perché sento mugolii molto vicini….

Sto sbiancando ma il cazzo è duro come il marmo, decido che devo provare a guardare cosa sta succedendo nel bagno di fianco, visto che i muri divisori non sono molto alti e salendo sul gabinetto posso arrivare a sbirciare, ma sono consapevole che se avessi visto probabilmente la mia vita sarebbe cambiata…



Aspetto qualche secondo, sento mugolii e baci poi un pantalone che si abbassa e lui che dice una parola che mi fa gelare:

A: succhia!

A quel punto decido che è il momento di agire…mi affaccio sopra al muro divisorio nel modo più silenzioso possibile e guardo una scena che mai più dimenticherò: mia moglie Rossella inginocchiata mentre succhia il cazzo di Alfredo, che la guarda e sospira…

Io guardo attonito.

R: mm è enorme, molto più grande di quello di mio marito, nemmeno riesco a prenderlo tutto

Ricomincia a succhiare, vedo che con una mano di masturba, forse questo la fa rilassare infatti ad un certo punto lo fa sedere sul gabinetto e si abbassa a succhiargli le palle mentre continua a segarlo.

Alfredo si rilassa e dice:

A: lo sapevo che eri una troia, quando ti piace il mio cazzo..?

R: mmmghh tanto…mmmm


Cioè, non si staccava da quel cazzo nemmeno per parlare……….ad un certo punto alfredo alza lo sguardo e fa un sospiro di godimento..apre gli occhi e mi vede.

Fa la faccia spaventata ma gli faccio segno che è tutto ok, lui si tranquillizza….io prendo il cel e lo attivo per fare qualche foto ed un video

Alfredo sorride, e rivolgendosi a Rossella:

A: tesoro come reagiresti se tuo marito ti vedesse mentre mi lecchi le palle…?

R: mggh smettila dai, sei proprio un porco, pensa a godere che tanto a mio marito racconterò tutto

A: ah gli dirai tutto?? Bene allora digli anche che ti sei fatta sfondare la figa!


Detto ciò la alza di peso, le alza la gonna, sposta il perizoma e la fa sedere sul suo cazzo che le penetra la figa. Ha vita facile perché lei sicuramente è molto eccitata e bagnata, non mi sbaglio. Entra come il burro, pur avendo un cazzo grosso rispetto al mio.

Alfredo mi guarda sorridendo mentre Rossella saltella sul suo cazzo facendosi scopare come una indemoniata

R: che cazzo faiimmmmmmm ahhhh mammamiaaaahhhhh

Io nel frattempo non resisto e mentre continuo il filmato mi tiro fuori il cazzo (rischiando anche di cadere…) e comincio a segarmi come un matto...
 

meditneo

"Level 0"
Messaggi
90
Punteggio reazione
37
Punti
28
Age
44
Io la guardo e le faccio un cenno di assenso…e poi vado in bagno pensando di far presto per tornare a gustarmi la scena ma a questo punto succede l’inaspettato…

Entro in bagno e comincio a pisciare, sono comunque un poco brillo e quindi le operazioni non sono brevissime...ma meno male!

Mentre sono sovrappensiero sento due voci a me molto familiari, trattengo il fiato ed ascolto in totale silenzio anche perché i bagni sono veramente insonorizzati:

A: seguimi tesoro che finalmente ti faccio conoscere qualcuno

R: sei un porco, smettila e lasciami che mi fai male!!


Sto per uscire per fermare quel pezzo di merda pensando che stesse usando violenza contro mia moglie, ma non so perché aspetto ancora un attimo e sento:

R: sei un porco, qualcuno ci può vedere, e poi mi sento in colpa per mio marito

A: ma stai tranquilla tesoro che ora hai altro a cui pensare…


Sento rumori di baci….il rumore della porta del bagno che si apre e si richiude, come se si fossero chiusi dentro ed in effetti ne ho conferma perché sento mugolii molto vicini….

Sto sbiancando ma il cazzo è duro come il marmo, decido che devo provare a guardare cosa sta succedendo nel bagno di fianco, visto che i muri divisori non sono molto alti e salendo sul gabinetto posso arrivare a sbirciare, ma sono consapevole che se avessi visto probabilmente la mia vita sarebbe cambiata…



Aspetto qualche secondo, sento mugolii e baci poi un pantalone che si abbassa e lui che dice una parola che mi fa gelare:

A: succhia!

A quel punto decido che è il momento di agire…mi affaccio sopra al muro divisorio nel modo più silenzioso possibile e guardo una scena che mai più dimenticherò: mia moglie Rossella inginocchiata mentre succhia il cazzo di Alfredo, che la guarda e sospira…

Io guardo attonito.

R: mm è enorme, molto più grande di quello di mio marito, nemmeno riesco a prenderlo tutto

Ricomincia a succhiare, vedo che con una mano di masturba, forse questo la fa rilassare infatti ad un certo punto lo fa sedere sul gabinetto e si abbassa a succhiargli le palle mentre continua a segarlo.

Alfredo si rilassa e dice:

A: lo sapevo che eri una troia, quando ti piace il mio cazzo..?

R: mmmghh tanto…mmmm


Cioè, non si staccava da quel cazzo nemmeno per parlare……….ad un certo punto alfredo alza lo sguardo e fa un sospiro di godimento..apre gli occhi e mi vede.

Fa la faccia spaventata ma gli faccio segno che è tutto ok, lui si tranquillizza….io prendo il cel e lo attivo per fare qualche foto ed un video

Alfredo sorride, e rivolgendosi a Rossella:

A: tesoro come reagiresti se tuo marito ti vedesse mentre mi lecchi le palle…?

R: mggh smettila dai, sei proprio un porco, pensa a godere che tanto a mio marito racconterò tutto

A: ah gli dirai tutto?? Bene allora digli anche che ti sei fatta sfondare la figa!


Detto ciò la alza di peso, le alza la gonna, sposta il perizoma e la fa sedere sul suo cazzo che le penetra la figa. Ha vita facile perché lei sicuramente è molto eccitata e bagnata, non mi sbaglio. Entra come il burro, pur avendo un cazzo grosso rispetto al mio.

Alfredo mi guarda sorridendo mentre Rossella saltella sul suo cazzo facendosi scopare come una indemoniata

R: che cazzo faiimmmmmmm ahhhh mammamiaaaahhhhh

Io nel frattempo non resisto e mentre continuo il filmato mi tiro fuori il cazzo (rischiando anche di cadere…) e comincio a segarmi come un matto...
E per quanto ha cavalcato?
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
Non so se era quello che volevo, di certo me lo sono cercato, un misto tra rabbia per il tradimento ed eccitazione mi stava assalendo.

A: ti piace il cazzo Rossella?

R: mmm si, mi stai sfondando..mmmmaahh

A: ed il culo me lo vuoi dare..?

Dicendo ciò le mette un dito nel culo

Rossella non smette di saltellare sul cazzo di Alfredo ed anzi inarca il bacino per facilitare la penetrazione del culo da parte del dito di Alfredo ma gli dice:

R: mmm stronzo ho detto che il culo appartiene a mio maritommm ahiaaa fai piano…mmmm


Alfredo mi guarda di nuovo, e dà qualche colpo violento e ben assestato a mia moglie

R: ahhiaaaaa stronzo fai piano mmmmm qualcuno potrebbe sentirci..mmaaahh

A questo punto mia moglie arriva, e lo capisco perché lei quando arriva cede di schianto, si rilassa e rilassa i muscoli tanto è vero che è ancora più facile penetrarla.


Anche Alfredo se ne accorge e ne approfitta per stantuffare ancora più violentemente Rossella ed infilandole un secondo dito nel culo. Lei si limita a lanciare un gridolino al secondo dito che le allarga lo sfintere ma non reagisce oltre, segue il ritmo che decide Alfredo.

Alfredo senza dire una parola poi la prende di nuovo e la mette in ginocchio e le avvicina il cazzo alla bocca

A: succhia, troia! Sto per venire e devi ingoiare tutto!

R: stronzo!


Rossella sembra sinceramente stizzita, ma lo prende in bocca di nuovo con foga aiutandosi con le mani in una sega divina che sembra non finire mai…

A: sto arrivandoo..mmmm

E spara alcuni interminabili getti di sperma, un fiume rispetto a quanta ne produco io, Rossella fa fatica a contenere tutto in bocca, anzi un paio di schizzi le finiscono su fronte e guancia, e uno tra i capelli

R: stronzo, mi hai sporcata tutta

A: sei tu che non sei brava a ingoiare, si vede che non sei abituata…..


Alfredo pronuncia queste ultime parole guardandomi ridendo….

Io non resisto più e dopo pochi secondi esplodo, sporco tutto ma non mi frega, la cosa più importante è mantenere il silenzio.



Dopo aver chiuso il telefonino faccio un ultimo cenno di intesa ad Alfredo e, mentre vedo mia moglie che cerca di ricomporsi, io scappo via dai bagni direzione bancone dove ordino un drink: ho bisogno di bere……

Dopo pochi minuti mia moglie mi raggiunge, io la guardo intensamente e lei mi dice:

R: tesoro ma dove stavi non ti ho più vista…

Mentre sto per rispondere vedo dietro di lei Alfredo che mi saluta facendomi segno che va via e ci saremmo sentiti, dopodichè scompare tra la folla…io allora guardo mia moglie e le dico:

D: sei bellissima, ti amo!



Lei sorride, si siede vicino a me e chiama il barman per un ordinare un drink…



Ringrazio chiunque sia arrivato fin qua, e chiedo scusa per eventuali errori di battitura o (peggio ancora) di sintassi. Se volete che continuo la storia potete anche consigliarmi in pvt come vi piacerebbe proseguissi.

Per consigli o anche per conoscenza scrivetemi in chat o su mail:
[email protected]

Disponibile anche a creare un racconto su vostre esperienze che vorrete raccontarmi.
 

meditneo

"Level 0"
Messaggi
90
Punteggio reazione
37
Punti
28
Age
44
Non so se era quello che volevo, di certo me lo sono cercato, un misto tra rabbia per il tradimento ed eccitazione mi stava assalendo.

A: ti piace il cazzo Rossella?

R: mmm si, mi stai sfondando..mmmmaahh

A: ed il culo me lo vuoi dare..?

Dicendo ciò le mette un dito nel culo

Rossella non smette di saltellare sul cazzo di Alfredo ed anzi inarca il bacino per facilitare la penetrazione del culo da parte del dito di Alfredo ma gli dice:

R: mmm stronzo ho detto che il culo appartiene a mio maritommm ahiaaa fai piano…mmmm


Alfredo mi guarda di nuovo, e dà qualche colpo violento e ben assestato a mia moglie

R: ahhiaaaaa stronzo fai piano mmmmm qualcuno potrebbe sentirci..mmaaahh

A questo punto mia moglie arriva, e lo capisco perché lei quando arriva cede di schianto, si rilassa e rilassa i muscoli tanto è vero che è ancora più facile penetrarla.


Anche Alfredo se ne accorge e ne approfitta per stantuffare ancora più violentemente Rossella ed infilandole un secondo dito nel culo. Lei si limita a lanciare un gridolino al secondo dito che le allarga lo sfintere ma non reagisce oltre, segue il ritmo che decide Alfredo.

Alfredo senza dire una parola poi la prende di nuovo e la mette in ginocchio e le avvicina il cazzo alla bocca

A: succhia, troia! Sto per venire e devi ingoiare tutto!

R: stronzo!


Rossella sembra sinceramente stizzita, ma lo prende in bocca di nuovo con foga aiutandosi con le mani in una sega divina che sembra non finire mai…

A: sto arrivandoo..mmmm

E spara alcuni interminabili getti di sperma, un fiume rispetto a quanta ne produco io, Rossella fa fatica a contenere tutto in bocca, anzi un paio di schizzi le finiscono su fronte e guancia, e uno tra i capelli

R: stronzo, mi hai sporcata tutta

A: sei tu che non sei brava a ingoiare, si vede che non sei abituata…..


Alfredo pronuncia queste ultime parole guardandomi ridendo….

Io non resisto più e dopo pochi secondi esplodo, sporco tutto ma non mi frega, la cosa più importante è mantenere il silenzio.



Dopo aver chiuso il telefonino faccio un ultimo cenno di intesa ad Alfredo e, mentre vedo mia moglie che cerca di ricomporsi, io scappo via dai bagni direzione bancone dove ordino un drink: ho bisogno di bere……

Dopo pochi minuti mia moglie mi raggiunge, io la guardo intensamente e lei mi dice:

R: tesoro ma dove stavi non ti ho più vista…

Mentre sto per rispondere vedo dietro di lei Alfredo che mi saluta facendomi segno che va via e ci saremmo sentiti, dopodichè scompare tra la folla…io allora guardo mia moglie e le dico:

D: sei bellissima, ti amo!



Lei sorride, si siede vicino a me e chiama il barman per un ordinare un drink…



Ringrazio chiunque sia arrivato fin qua, e chiedo scusa per eventuali errori di battitura o (peggio ancora) di sintassi. Se volete che continuo la storia potete anche consigliarmi in pvt come vi piacerebbe proseguissi.

Per consigli o anche per conoscenza scrivetemi in chat o su mail:
[email protected]

Disponibile anche a creare un racconto su vostre esperienze che vorrete raccontarmi.
Grazie del bel racconto è ben scritto....ma poi la signora Rossella ti ha raccontato qualcosa o è morto tutto lì così al bancone del bar?
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
Grazie del bel racconto è ben scritto....ma poi la signora Rossella ti ha raccontato qualcosa o è morto tutto lì così al bancone del bar?
grazie!!! per un poco è andata avanti così la storia..poi mi ha raccontato qualcosa ma non tutto....vediamo se il racconto prosegue..dipende anche da quanto è gradito
 
OP
zagor85

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
235
Punti
49
amico appena ho un poco di tempo con piacere...non è l'unico racconto.
Un amico mi ha raccontato un'altra situazione che sto scrivendo....ma ho anche impegni personali da dover incastrare....
 

Top Bottom