Mia moglie: torto o ragione???

himen

"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
213
Punti
43
buonasera ad entrambi,
Paoletta empre pronta a stupirci...non sarà la stagione ma è molto sexy la foto con la giacca che una volta aperta rivela un decollté da favola
Post automatically merged:

buonasera ad entrambi,
Paoletta empre pronta a stupirci...non sarà la stagione ma è molto sexy la foto con la giacca che una volta aperta rivela un decollté da favola
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Vedi che ne hai tanta di ........merce da mettere in mostra. Spero che il thred consigliato ti abbia fatto capire quanto e importante l'autostima. Sei veramente una bella femmina
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Aggiungo...una delle mie foto preferite.
Anche io trovo questa foto molto bella ed eccitante...... Paola... hai delle tette bellissime!!!
Mi ricorda molto, una pubblicita di reggiseno di una famosa marca, indossato da una famosa top-model Eva Herzigovà di alcuni anni fa (di cui ero innamorato in modo platonico).....
Sotto la foto c'era scritto: "Non so cucinare...... e allora........", bè come darle torto.....
Anche se la mia musa non sapesse cucinare.... come allora.... oggi!!!.... mi sazio di tutto quel "ben di Dio" che hai da offrire....... e non è poco..... ;)
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38
Sono Pietro e inserisco qualche foto...Paola ha letto qualche commento...ma fa la frenata... uffi
Non ne ha motivo. É molto sexy e noi vogliamo vederla al suo meglio, senza censure, senza inibizioni... ha un corpo molto bello e può permetterselo.
Post automatically merged:

Sono Pietro e inserisco qualche foto...Paola ha letto qualche commento...ma fa la frenata... uffi
se vuole vedere l'effetto che mi fa (e se Lei gradisce) le invio una foto del mio "amico" al piano di sotto che aspetta i suoi scatti :) un abbraccio
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Sono Pietro e inserisco qualche foto...Paola ha letto qualche commento...ma fa la frenata... uffi
Con quel tipo di calze "fantasiose".... d'inverno..... la Paola... sicuramente non passa inosservata......
Noi maschi siamo attirati dalla parte velata delle calze..... che ci permette di ammirare un pezzo delle sue cosce...... mmmmmmmm
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
296
Punteggio reazione
343
Punti
69
In diretta, fatta apposta per il forum phica...come si può ben vedere
Post automatically merged:


Devi chiedere a lei...se è d'accordo... perché no ..
Urca miseria che petto grosso, non me l'aspettavo 😳
Post automatically merged:

Paola ha acconsentito a scendere con la foto.... volevi forse vedere le sue scarpette?
Insomma, il tipo di scarpe con cui ci si gira a guardare anche dopo che ci si è incrociati, prendendosi il torcicollo...
e, perché no, alzando poi lo sguardo dalle scarpe fino a percorrere tutte le gambe arrivando a metterlo sul sedere, lo sguardo indagatore 😁
 
Ultima modifica:

Top Bottom