Mia moglie: torto o ragione???

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ciao a tutti da Pietro, grazie degli apprezzamenti, lusingato. La Paola, contrariamente a quello che dice di pensare, spero si ricrederá un pochino sul suo potenziale e sul suo essere donna... Grazie a tutti e spero a stasera con Paoletta.
Grazie anche a chi ha tentato di aiutarmi con la video chat... è pensare che qualche tempo fa eravamo anche andati a comprare delle mascherine per la situazione....
Ma che splendido décolleté.......
Se ti incontrassi...... rimarrei ipnotizzato dalle tue tette e non riuscirei a spiccicare una parola....... :love:
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Paola me che vuoi più dalla vita. Un bel corpo che qui tutti vorrebbero possedere, il senso di questa parola decidila tu, e un uomo che ti aiuta e ti rende importante
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,958
Punti
139
Posizione
Milano
Comunque Paola pare seriamente convinta che il suo fondoschiena sia una delusione...a me piace moltissimo ma se qualcuno volesse dare il suo parere... ascoltiamo con interesse
se solo a Paola venisse un giorno voglia di verificare l'effetto che provoca in noi maschietti, non sarebbe dello stesso parere.
è Femmina, con le curve giuste al posto giusto e sono convinto che se si soffermasse un solo attimo al coinvolgimento che riesce a suscitare, per primo in Pietro, la domanda giusta da porsi, nel caso, sarebbe come faccio a piacere meno? ;)
sempre una visione più che piacevole... :love:😘🌹
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
Ciao a tutti da Pietro, grazie degli apprezzamenti, lusingato. La Paola, contrariamente a quello che dice di pensare, spero si ricrederá un pochino sul suo potenziale e sul suo essere donna... Grazie a tutti e spero a stasera con Paoletta.
Grazie anche a chi ha tentato di aiutarmi con la video chat... è pensare che qualche tempo fa eravamo anche andati a comprare delle mascherine per la situazione....
wow
Post automatically merged:

Paola ha insistito tanto per fare e pubblicare questa foto per voi...
Post automatically merged:


ma non è vero! ha fatto tutto lui!
da impazzire!
 
Ultima modifica:

Innominato10

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
15
Punti
3
Ciao a tutti da Pietro, grazie degli apprezzamenti, lusingato. La Paola, contrariamente a quello che dice di pensare, spero si ricrederá un pochino sul suo potenziale e sul suo essere donna... Grazie a tutti e spero a stasera con Paoletta.
Grazie anche a chi ha tentato di aiutarmi con la video chat... è pensare che qualche tempo fa eravamo anche andati a comprare delle mascherine per la situazione....
complimenti per la scollatura, da urlo
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ciao a tutti da Pietro, grazie degli apprezzamenti, lusingato. La Paola, contrariamente a quello che dice di pensare, spero si ricrederá un pochino sul suo potenziale e sul suo essere donna... Grazie a tutti e spero a stasera con Paoletta.
Grazie anche a chi ha tentato di aiutarmi con la video chat... è pensare che qualche tempo fa eravamo anche andati a comprare delle mascherine per la situazione....
Paola...... devo dire che le tue foto istigano a sognarti.......
Stanotte, per esempio, dopo aver visto la tua scollatura....... ho sognato di dormire con il mio capo poggiato sul tuo bellissimo seno.......
Quando mi sono svegliato..... ho capito che avevo fatto un bellissimo sogno...... peccato che non era il tuo seno, ma il cuscino..... :asd:
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
No ci siamo scusate ma sono tempi in cui si è particolarmente di corsa
Post automatically merged:

Foto ovviamente del periodo più freddo...fare la spesa così è sicuramente meno noioso...
 

Allegati

  • IMG_20191216_181753.jpg
    IMG_20191216_181753.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 285
Ultima modifica:
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Ahahah quel porco di Pietro (diciamolo), si è proprio divertito a metter le foto delle tue zizze belle che in mostra davanti a decine e decine di sconosciuti che guardano questa pagina su internet 🤣
E la cosa più bella (perdonate il divertimento cinico) è vedervi battibeccare tra voi sulla cosa 🤣
Post automatically merged:


Credo che non dispiacerebbe a nessuno... nemmeno la chat, intendo (per motivi logistici). Di certo non dispiacerebbe a me! 😂

PS: ma te la stavi sbattendo qui alla Paola, vero?
Buona sera a tutti, in realtà ero in una fase di auto erotismo
Post automatically merged:

Fate anche videochat? Scrivetemi nel caso
Ciao, sono Paola in realtà Pietro era partito per la tangente e io volevo anche provarci ma alla fine mi sono vergognata troppo e mi sono tirata indietro...non è detto che non lo farei in assoluto ma al momento non credo d'essere tanto spregiudicata
Post automatically merged:

Ma che splendido décolleté.......
Se ti incontrassi...... rimarrei ipnotizzato dalle tue tette e non riuscirei a spiccicare una parola....... :love:
...a volte le parole non servono...bastano anche dei giochi di sguardi per capirsi
Post automatically merged:

Tranquilli ci siamo - un pò altalenanti in effetti - ma questi giochi non sono sempre facili da gestire con il quotidiano
 
Ultima modifica:

kurto991

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
342
Punti
69
No ci siamo scusate ma sono tempi in cui si è particolarmente di corsa
Post automatically merged:

Foto ovviamente del periodo più freddo...fare la spesa così è sicuramente meno noioso...
Avete controllato il reparto ortofrutta? Secondo me i piselli si saranno gonfiati ballicchiando nelle cassette coi loro baccelli verso l'alto, a causa di quelle calze :asd:
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Poche parole........Paola, sei Bona.....come se dice a Roma, me accontenterei pure de appoggiattelo su un orecchia.....😋😋😋😋😋🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Mi ero colpevolemnte perso per strada questo thread....
Ma come ho fatto ??
Paoletta, sei bella e intrigante.....
Com'è andata la passeggiatina ??
 

himen

"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
213
Punti
43
Buongiorno, visto ora ne nuove foto di ieri sera.
Che dire, Paola sempre splendida. Speriamo un pochino alla volta resci convincerti della tua bellezza e sensualità e provi a lasciarti andare. Almeno così puoi provare a vedere se le nuovi sensazioni che provi ti garbano oppure no.

Comunque biricchina la Paola, già quel vestitino attizza un sacco, poi la collana che invita gli occhi ad andare proprio li in mezzo.

Imagino che Piero si sia goduto un sacco sia la passeggiata che il post passeggiata :) Chissa quali porcellate ti sussurrava nell'orecchio :)
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,410
Punteggio reazione
12,516
Punti
119
Stasera mi sarebbe piaciuto una serata un po' più...ma voi nn mi aiutate...e Paola fa la sostenuta...uffa
Che bonaaaaa🤤
Post automatically merged:

Pensavo non dico a un locale per adulti, ma almeno una chat/videochat...
Sarebbe uno spettacolo ammirare le sue magnifiche doti in una chat 😋😋😋😋
 
Ultima modifica:
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Mi ero colpevolemnte perso per strada questo thread....
Ma come ho fatto ??
Paoletta, sei bella e intrigante.....
Com'è andata la passeggiatina ??
Buon pomeriggio a tutti, la passeggiata è andata bene e nel ritorno verso casa....visto che Pietro non levava gli occhi dal seno ho deciso di rendergli la visuale piu' facile
 

himen

"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
213
Punti
43
Buongiorno Paola, immagino quante mogli hai fatto incazzare al supermercato, con i mariti che invece di prendere la farina dal ripiano sopra, prendevano i fagioli dal ripiano in basso ed allungavano la testa come struzzi per vedere sotto la gonnellina :)
 
Ultima modifica:

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Buonasera da Pietro..
Foto non recentissime, devo dire Paola ultimamente si è un po' disinibita sia nella intimità tra noi due che quando invece andiamo in giro in posti pubblici...sempre più felice e orgoglioso io...
 

Allegati

  • IMG_20210905_181640.jpg
    IMG_20210905_181640.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 434
  • IMG_20210905_181603.jpg
    IMG_20210905_181603.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 447

Top Bottom