Mia moglie: torto o ragione???

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Grazie infinite per la tua semplicità e la tua franchezza nel rispondermi l'ho apprezzato moltissimo. Quindi non lo ritieni sbagliato? Come ho già detto mi piace leggere di poter piacere ancora e finchè giochiamo in casa mi sembra quasi più semplice ma...quando usciamo...li cambia tutto mi sento sgraziata e fuori luogo e il fatto che un altro uomo possa accorgersi di me mi fa sentire strana, mi sembra sbagliato...mi sento in contraddizione...comunque ancora grazie anche per i complimenti!

No, non lo ritengo sbagliato. Se il gioco è della coppia, con tutta la complicità che questo comporta, allora niente può essere sbagliato. Se la coppia ha voglia, allora una esibizione, una provocazione, persino quelle più spinte, sono normali: è parte di ciò che deve essere la coppia. É parte di ciò che costruiscono due persone.

Tu piaci molto, hai un bel fisico e sei particolarmente sensuale. Hai anche una certa carica di erotismo... Quello che non riesco a spiegarmi è il motivo per cui ti senti sgraziata, e quindi te lo chiedo: come mai ti senti in quel modo? Capisco il sentirti strana al pensiero che un altro uomo possa accorgersi di te, ma perchè questo ti fa sentire anche sbagliata?

- - - Aggiornato - - -

Ciao sono Pietro, ma aprendo un nuovo thread (in quale sezione poi?) perderemmo questi messaggi e erelativi commenti...un po' peccato..ci avevo pensato anche io anzi secondo voi, chiedendo al moderatore del forum, sarebbe possibile spostare la discussione? Saluti e grazie per incoraggaiare mia moglie..

credo sia possibile chiedere di spostare la discussione. prova a contattare un admin ;)
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Ciao sono Pietro, personalmente la serata è stata eccezionle. Lei ha fatto sicuramente la sua figura vestita così...molto sexy e non volgare, bellissima in un locale 90% di soli uomini!=). Grazie Paola, ovviamente ti sarai accorta che cameriere, 3 ragazzi e altro tavolo con 2 ragazzi sborroni non avevano occhi che per te...grazie davwero a Paola e al suo voletrs metere in gioco...personalmente dico con molto successo... Vi allego qualche immagine di stasera... confesso che è stata una serata molto piacevole, grazie utenti di phica ma, passatamelo, grazie Paola!!!

20171117_195108.jpg h 1.jpg h 2.jpg h 3.jpg
 
Ultima modifica:

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,765
Punteggio reazione
45,980
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao sono Pietro, personalmente la serata è stata eccezionle. Lei ha fatto sicuramente la sua figura vestita così...molto sexy e non volgare, bellissima in un locale 90% di soli uomini!=). Grazie Paola, ovviamente ti sarai accorta che cameriere, 3 ragazzi e altro tavolo con 2 ragazzi sborroni non avevano occhi che per te...grazie davwero a Paola e al suo voletrs metere in gioco...personalmente dico con molto successo... Vi allego qualche immagine di stasera... confesso che è stata una serata molto piacevole, grazie utenti di phica ma, passatamelo, grazie Paola!!!

Visualizza allegato 6724375 Visualizza allegato 6724376 Visualizza allegato 6724377 Visualizza allegato 6724378
Mi sembra ovvio che dici grazie a Paola... E mi sembra ovvio che sia stata una bella serata... Con una meraviglia così al tuo fianco non può che essere così!!!
Paola sei veramente molto eccitante anche vestita!!!

Ma a proposito di spostare la discussione... Potreste aprire un thread in "La moglie senza certificazione", perché qui dopo una settimana si chiudono i thread e io non vorrei perdervi!!!
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ciao sono Pietro, personalmente la serata è stata eccezionle. Lei ha fatto sicuramente la sua figura vestita così...molto sexy e non volgare, bellissima in un locale 90% di soli uomini!=). Grazie Paola, ovviamente ti sarai accorta che cameriere, 3 ragazzi e altro tavolo con 2 ragazzi sborroni non avevano occhi che per te...grazie davwero a Paola e al suo voletrs metere in gioco...personalmente dico con molto successo... Vi allego qualche immagine di stasera... confesso che è stata una serata molto piacevole, grazie utenti di phica ma, passatamelo, grazie Paola!!!

Visualizza allegato 6724375 Visualizza allegato 6724376 Visualizza allegato 6724377 Visualizza allegato 6724378

wooow....che splendore con quel vestito!!!
ma ora siamo curiosi! come è andata la serata? vi va di raccontare?
curiosi...e anche parecchio interessati a sapere cos'altro indossava Paola, sotto quel bel vestito ;)
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Mi sembra ovvio che dici grazie a Paola... E mi sembra ovvio che sia stata una bella serata... Con una meraviglia così al tuo fianco non può che essere così!!!
Paola sei veramente molto eccitante anche vestita!!!

Ma a proposito di spostare la discussione... Potreste aprire un thread in "La moglie senza certificazione", perché qui dopo una settimana si chiudono i thread e io non vorrei perdervi!!!

Per quello siamo titubanti se aprire il thread, questo andrebbe poi perso e sarebbe un peccato...
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
wooow....che splendore con quel vestito!!!
ma ora siamo curiosi! come è andata la serata? vi va di raccontare?
curiosi...e anche parecchio interessati a sapere cos'altro indossava Paola, sotto quel bel vestito ;)

Io allego qualche foto per il momento, può essere che stasera Paola risponda...
H 4.jpg H 5.jpg H 6.jpg H 7.jpg
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
No, non lo ritengo sbagliato. Se il gioco è della coppia, con tutta la complicità che questo comporta, allora niente può essere sbagliato. Se la coppia ha voglia, allora una esibizione, una provocazione, persino quelle più spinte, sono normali: è parte di ciò che deve essere la coppia. É parte di ciò che costruiscono due persone.

Tu piaci molto, hai un bel fisico e sei particolarmente sensuale. Hai anche una certa carica di erotismo... Quello che non riesco a spiegarmi è il motivo per cui ti senti sgraziata, e quindi te lo chiedo: come mai ti senti in quel modo? Capisco il sentirti strana al pensiero che un altro uomo possa accorgersi di te, ma perchè questo ti fa sentire anche sbagliata?

- - - Aggiornato - - -



credo sia possibile chiedere di spostare la discussione. prova a contattare un admin ;)

Scusa, gli Admin di questo forum sai indicarmi chi sono? Non sono molto pratico, scusate
Intanto ho provato a contattare l'utente Endorfina.
 
Ultima modifica:

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,765
Punteggio reazione
45,980
Punti
125
Posizione
Milano
Scusa, gli Admin di questo forum sai indicarmi chi sono? Non sono molto pratico, scusate
Intanto ho provato a contattare l'utente Endorfina.

Si si contatta Endorfina ;)
Comunque non vuoi perdere i messaggi... Ma se si cancella il thread dopo una settimana li perdi, no?
Apri un thread definitivo così non perderai più niente ;)
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Si si contatta Endorfina ;)
Comunque non vuoi perdere i messaggi... Ma se si cancella il thread dopo una settimana li perdi, no?
Apri un thread definitivo così non perderai più niente ;)

questo però andrà perso definitivamente così...onestamente abbiamo messo in toccata e fuga perchè non pensavamo di aver molto seguito... più lei lo pensava a dire il vero, io credo a questo punto di aver stravinto la scommessa con Paola...anche se lei non lo ammette: sarà per modestia e sottovalutazione personale o perchè magari un po', in fondo in fondo il gioco le piace?
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
questo però andrà perso definitivamente così...onestamente abbiamo messo in toccata e fuga perchè non pensavamo di aver molto seguito... più lei lo pensava a dire il vero, io credo a questo punto di aver stravinto la scommessa con Paola...anche se lei non lo ammette: sarà per modestia e sottovalutazione personale o perchè magari un po', in fondo in fondo il gioco le piace?

questo non significa che perderete noi o il nostro desiderio di continuare a vedere Paola... che ne dite di aprire una discussione in "La mia donna...senza certificazione", iniziando proprio dal racconto della serata di ieri? ;)
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
questo non significa che perderete noi o il nostro desiderio di continuare a vedere Paola... che ne dite di aprire una discussione in "La mia donna...senza certificazione", iniziando proprio dal racconto della serata di ieri? ;)

ne parlo con Paola stasera, per intanto aspettiamo l'eventuale risposta di Endorfina... la serata di ieri mi piacerebbe la descrivesse Paola (se le va ovviamente) vista che personalmente l'ho vista davvero in gran spolvero...
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,946
Punteggio reazione
2,620
Punti
120
Posizione
Napoli
Io allego qualche foto per il momento, può essere che stasera Paola risponda...

Belle foto.. e dove siete andati ? la gonna metta in risalto il suo bel culetto.. Complimenti...

- - - Aggiornato - - -

Ciao sono Pietro, personalmente la serata è stata eccezionle. Lei ha fatto sicuramente la sua figura vestita così...molto sexy e non volgare, bellissima in un locale 90% di soli uomini!=). Grazie Paola, ovviamente ti sarai accorta che cameriere, 3 ragazzi e altro tavolo con 2 ragazzi sborroni non avevano occhi che per te...grazie davwero a Paola e al suo voletrs metere in gioco...personalmente dico con molto successo... Vi allego qualche immagine di stasera... confesso che è stata una serata molto piacevole, grazie utenti di phica ma, passatamelo, grazie Paola!!!

ahhh, appena letto.
Ho trovato risposta alla mia precedente domanda... :ubriachi:
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Noto con estremo piacere che la discussione è stata spostata nella sezione "La mia donna...senza certificazione". Congratulazioni! E complimenti per la scelta di lasciare foto, commenti e dialoghi!! :)
 

Top Bottom