mia moglie vuol farmi ingelosire

OP
lavoglia

lavoglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
227
Punteggio reazione
1,702
Punti
99
Grazie a tutti per i complimenti… nmi stimolate a mettere nuove foto al più presto.
Ps. X antilium ..sicuramente mi hai fatto un complimento, ma ho capito poco di quello che hai viscrtto ����
 
A

antilium

Guest
Grazie a tutti per i complimenti… nmi stimolate a mettere nuove foto al più presto.
Ps. X antilium ..sicuramente mi hai fatto un complimento, ma ho capito poco di quello che hai viscrtto ����
Fratello, è un refrain di una famosissima canzone napoletana drl 1930 liberamente da me re-interpretata apposta per celebrare le beltà di tua moglie. Si tratta di "Dicintancelle vuje". In un prossimo post ne racconterò la storia.
;
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
che bel culo con e senza pantaloni ,magari con rende il culo ancor piu intrigante e sensuale da scrutare fantasticando nel vederla sculettare tipo per strada ,ma senza poi da conferma che le fantasie erano giuste che ha un gran bel culo mmm..Ma le foto le ha scattate lei curiosita ?
 
OP
lavoglia

lavoglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
227
Punteggio reazione
1,702
Punti
99
che bel culo con e senza pantaloni ,magari con rende il culo ancor piu intrigante e sensuale da scrutare fantasticando nel vederla sculettare tipo per strada ,ma senza poi da conferma che le fantasie erano giuste che ha un gran bel culo mmm..Ma le foto le ha scattate lei curiosita ?

Si le ho scattate io solo per voi :heart:
 

Top Bottom