Mia moglie

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,231
Punteggio reazione
5,155
Punti
119
no amico stavolta no era troppo corto e trasparente il vestito ma a volte capita che non se le metta

speravo proprio fosse il tipo che non disdegnasse di uscire senza mutandine: mostra qualche foto a figura intera, se puoi... ovviamente con censura del viso, ci mancherebbe ti chiedessi di mostrarlo!
 
OP
C

cellophane

Guest
speravo proprio fosse il tipo che non disdegnasse di uscire senza mutandine: mostra qualche foto a figura intera, se puoi... ovviamente con censura del viso, ci mancherebbe ti chiedessi di mostrarlo!

Si a volte e' successo che non se le mettesse per uscire, e me ne sono accorto quando già eramo fuori...... per le foto a figura intera solo in pvt ciao
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Urra! E ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono strafelice, però adesso non ci abbandonare mai più, anzi continua a postare.
 
P

phicador

Guest
Che posso dire? Fantastica?... No, è riduttivo, credimi!!!!
Veramente una bella donna, le sue gambe e i suoi piedi mi hanno eccitato moltissimo e non ho potuto fare a meno di dedicarle un fiotto di calda sborra sognando di poter rimirare da vicino quelle estremità. Deliziosamente magniphica!
 

Top Bottom