Mia moglie

OP
italiano80

italiano80

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
2,209
Punti
104
Ti stavi segando nel frattempo 🤤🤤🤤
Esattamente! Ieri le ho detto che per i suoi 40 avrà un secondo cazzo vero! I fumi dell'alcol ci hanno inebriati e quindi è partito un simpatico ed eccitante dialogo.
Lei annuiva mentre si masturbava... le ho detto "Penso che ti benderò... e troverai davanti la faccia due cazzi" e lei "Ed io gioco a capire qual'è il tuo" allora le ho chiesto "Però devo dirmi come preferisci l'altro... cazzo lungo, largo" e la sua risposta "Grosso!!!" :ROFLMAO:
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,651
Punteggio reazione
12,757
Punti
119
Esattamente! Ieri le ho detto che per i suoi 40 avrà un secondo cazzo vero! I fumi dell'alcol ci hanno inebriati e quindi è partito un simpatico ed eccitante dialogo.
Lei annuiva mentre si masturbava... le ho detto "Penso che ti benderò... e troverai davanti la faccia due cazzi" e lei "Ed io gioco a capire qual'è il tuo" allora le ho chiesto "Però devo dirmi come preferisci l'altro... cazzo lungo, largo" e la sua risposta "Grosso!!!" :ROFLMAO:
Ma veramente le hai fatta questa proposta 😱😱😱
Post automatically merged:

Mmmmmmm ovviamente più grosso del tuo lo vuole 😋😋
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,653
Punteggio reazione
5,154
Punti
124
Siete fortunati, mia moglie d'estate non può metterle perché fa caldo, d'inverno altrettanto perché fa freddo. Il tutto per una monta sia chiaro 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️☝️
 
OP
italiano80

italiano80

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
2,209
Punti
104
Ma veramente le hai fatta questa proposta 😱😱😱
Sì, mi sono rotto e gliel'ho detto :ROFLMAO: beh avevo già stuzzicato tante volte. Le ho detto "al compleanno dei 40 ti bendo e fai fare a me. Ti faccio un bel regalo..."
Stessa cosa riguardo al culo... non vuole fare anale ma quando gode per farmelo ingrossare urla "lo voglio tutto nel culo" :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Mmmmmmm ovviamente più grosso del tuo lo vuole 😋😋
Credo sia ovvio 🐷
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,651
Punteggio reazione
12,757
Punti
119
Sì, mi sono rotto e gliel'ho detto :ROFLMAO: beh avevo già stuzzicato tante volte. Le ho detto "al compleanno dei 40 ti bendo e fai fare a me. Ti faccio un bel regalo..."
Stessa cosa riguardo al culo... non vuole fare anale ma quando gode per farmelo ingrossare urla "lo voglio tutto nel culo" :ROFLMAO:
Post automatically merged:


Credo sia ovvio 🐷
E quindi il culo glielo vuoi fare sfondare al cazzo che te la scopera'......😍😍😍😍
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,126
Punteggio reazione
674
Punti
118
Esattamente! Ieri le ho detto che per i suoi 40 avrà un secondo cazzo vero! I fumi dell'alcol ci hanno inebriati e quindi è partito un simpatico ed eccitante dialogo.
Lei annuiva mentre si masturbava... le ho detto "Penso che ti benderò... e troverai davanti la faccia due cazzi" e lei "Ed io gioco a capire qual'è il tuo" allora le ho chiesto "Però devo dirmi come preferisci l'altro... cazzo lungo, largo" e la sua risposta "Grosso!!!" :ROFLMAO:
.. lo stesdo regalo che ho promesso alla mia per i suoi 40 anni 🤫🤫. ovviamente anche lei vuole essere bendata, ma il 2 cazxo lo vuole solo in bocca
 

Top Bottom