Mia moglie

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,203
Punti
124
Qualche anno fa.
hmmmche gran culo da montare in sodomia profonda.. aprile i chiappi burrosi per leccare il suo rosone anale glabro e aperto
Post automatically merged:

Qualche tempo fa... distrutta dopo un po' di sano esercizio :D
hmmmmmmmm annusarle la fica aperta e tutta bagnata e svuotarsi di nuovo le palle sulle sue belle tette candide a capezzolo duro
 
Ultima modifica:
OP
italiano80

italiano80

"Level 5"
Messaggi
662
Punteggio reazione
2,172
Punti
104
Golosonaaaaa 🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:


Grazie a te e tua donna 😘😘
Post automatically merged:


Sexy fantastica 🤩
Post automatically merged:


Succhia l'uccello fantastica 🤤🤤🤤
Post automatically merged:


Distrutta lei.... chissà come ti ha ridotto 🤣🤣
Post automatically merged:


Bellissima donna 😍 combina passera eccezionale 😍💦😍
Post automatically merged:


Culo fantastico e cosce meravigliose 😍😍

Magari leggesse... ha l'autostima a zero... ogni volta le dico che mi fa impazzire e più il tempo passa più mi eccita... quell'aspetto da mammina insospettabile che poi sostituisce con quella voglia di cazzo dura da saziare... ma se le faccio un complimento niente... è grassa, ecc...

Mi torna spesso un episodio: quando le ho chiesto di posizionarsi al centro del letto e usare il vibratore... era già completamente bagnata e molto eccitata per via di una mezz'ora di lingua... si è adagiata comoda e si è messa a giocare con il vibratore... ed io mi godevo la visione in piedi, fuori dal letto... quanto mi eccitava vederla godere mentre lanciava dei gemiti indescrivibili... allora mi sposto per recuperare dall'armadio il dildo e quando la guarda nuovamente il vibratore che prima aveva lavorato a lungo sul clitoride ora era dentro per più della metà e la sua mano lo impugnava andando avanti e indietro :)

Che visione...
 

Top Bottom