Esperienza reale Mia sorella e il suo seno, una eccitazione costante

Player4455

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
525
Punti
93
Age
30
Ciao a tutti e buon pomeriggio! Ispirato dai racconti di @Virgil Hil scritti su questo forum, che ho appena finito di leggere e apprezzato molto, ho deciso di raccontare anch’io una parte delle mie reali esperienze. Sono tipi di esperienze diverse, ma che a me hanno comunque regalato momenti di eccitazione incredibili. Dunque, cominciamo.
Erano quei soliti giorni post-scuola, durante i quali si tornava a casa verso ora di pranzo e poi ci si rilassava dato che si sa, dopo una mattinata intera e dopo il pranzo, arriva sempre un po’ di desiderio di relax. Erano gli stessi pomeriggi, i primi pomeriggi, in cui io cominciavo a scoprire particolari della mia sorella maggiore che ancora oggi mi condizionano fortemente. Ma partiamo dall’attualità, attualmente io ho 22 anni, mentre mia sorella 32, e sono almeno una decina di anni che tante mie masturbazioni coinvolgono lei.

Io una cosa l’ho sempre notata: scollature. A casa soprattutto, come è anche normale che sia.

E insomma, all’inizio della adolescenza cominciai già a notare quelle tette; una quarta, che spesso e volentieri usciva fuori dal perimetro di canotte e magliette, soprattutto quando stesa. All’inizio ero già abbastanza preso e molto confortato da questa cosa, e quando avevo un attimo libero mi masturbavo già pensando alle tette e alle scollature di mia sorella. Però volevo di più, qualcosa che non fossero pensieri ma immagini concrete, e la prima cosa che feci fu cercare sui social. Bingo: trovai alcune foto, poche, ma le tette si vedevano un pochino e quindi non facevano altro che eccitarmi ancora di più; e dopotutto non passò tanto tempo dalle foto a…altro. “Altro” che…ora capirete. Forse quello che sto per dirvi, a tratti, vi sembrerà strano, o esagerato (per come vedrete che io lo percepisco), o altre sensazioni. Ma ovviamente è più che giusto andare avanti con la narrazione.

Il mio cervello malato ad un certo punto pensò “ma non è che quando sta scollata mia sorella ne approfitta per toccarsi? palpandosi il seno o, che so, facendoci altro?”, e così cominciai subito a provare a prestare un po’ più di attenzione a tutti i particolari, e da lì mi si aprì definitivamente un mondo. Scoprì che mia sorella quando si sedeva o, meglio ancora, stendeva, era tutt’altro che pacata. Cominciai a vedere davanti agli occhi gesti tutt’altro che involontari e, credetemi, per me era tutto troppo eccitante. Un giorno, lei con la canotta che metteva le braccia conserte per far uscire il seno più fuori possibile e cominciava a toccarselo, forse per vedere quanto fosse morbido. Un altro giorno, una maglietta leggermente meno scollata, e lei che fa? Ad un certo punto si stringe fortissimo la tetta destra con la mano sinistra, facendo scendere sempre di più la scollatura e ostentando una strizzata alla tettona sempre più evidente.

Quasi ogni giorno era una scena diversa, ed io mi eccitavo troppo già allora.

Come ho detto prima però, il pensiero non mi bastava, e queste scene a cui ho poc’anzi accennato erano infatti già parte dei video che io le avevo iniziato a fare durante le palpate a cui assistevo.

Io mi sono sempre masturbato anche sulle mie amiche…è che semplicemente non riuscivo a rimanere indifferente ai gesti di mia sorella e mi eccitava terribilmente anche lei.

Nei mesi e negli anni seguenti lei mi ha fatto eccitare sempre e comunque, facendole decine e decine di video dei tipi più disparati.

Il fatto è che qualche volta è anche capitato che mi guardasse mentre facevo un video, ma non ha quasi mai proferito parola, forse solo una volta o due, e in maniera abbastanza delicata. Tanto è vero che, in futuro poi, lei mi ha anche lasciato fare video in cui ero letteralmente col telefono vicinissimo alla sua scollatura.

Nei due/tre anni, circa, successivi alle prime scene che filmavo, ho assistito a quelle che sicuramente rimangono tra le toccate più belle finora.

Un pomeriggio di qualche anno fa, per esempio, mia sorella era a casa e dopo pranzo si era stesa sul suo letto, che nella nostra cameretta è parallelo al mio. Nel frattempo riguardavo una foto fattale prima mentre era seduta, e notavo solo in quel momento un dito appoggiato sulla sua tettona sinistra, bella in vista fuori alla canotta, e che già mi faceva eccitare alquanto.

Quando si è stesa è però cominciato l’impossibile, e tutto mentre lei abbassava lo sguardo per guardare la profondità del suo solco intermammario, cominciando innanzitutto a passarsi l’intera mano sinistra in mezzo alle zizze, che quasi spariva. Mia sorella aveva la mano completamente dentro quel solco in mezzo alle tette e non faceva altro che andarci avanti e indietro, avanti e indietro, guardandosi le sue mammellone molto compiaciuta. Ad un certo punto si ferma, e le tette rientrano un po’ causa un suo movimento: evidentemente insoddisfatta dalla cosa, provvede subito ad alzare un attimo il busto e a farle uscire di nuovo, stringendo infine le braccia per spingere il seno fuori, ricominciando con la strusciata.

Ad un certo punto il seno era ormai fuori e pensavo lei si stesse per coprire, dato che entrambe le mammelle erano ormai tutte fuori capezzoli esclusi. Qui vedo una cosa che mai avrei creduto di poter avere il piacere di vedere, e in un attimo di foga, non solo lei comincia a strizzarsi la tetta sinistra ma fa una delle cose più eccitanti che abbia mai visto: con quelle zizzone tutte fuori, e con la mano sinistra forte del fatto di essere già appoggiata con la mano sulla tetta sinistra, su quest’ultima comincia a sbattersi quella mano una, due, cinque, dieci volte sempre più forte. Infine, quando pensavo si fosse fermata, si tira un ultimo schiaffone fortissimo sempre al seno sinistro, continuando poi a toccarsi compiaciuta dopo.

Fu uno dei pomeriggi più eccitanti in assoluto e che mi fa eccitare molto ancora oggi, dato anche che non ho mai smesso di usare i video di quel giorno.



Ma non era finita qui…

Seconda parte?
 
Ultima modifica:

Sashadeeplove

"Level 4"
Messaggi
194
Punteggio reazione
849
Punti
94
Eccitante, ma credimi, da come racconti, se tu pubblicassi un video (magari censurando faccia) saresti l'eroe di questo forum, sappilo.
Aspetto nuovi aggiornamenti, con materiale si spera
 
OP
P

Player4455

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
525
Punti
93
Age
30
Diciamo che quei pochi episodi a cui ho accennato non sono assolutamente stati gli unici, anzi. Aggiungerei inoltre che mia sorella ha sempre adoperato una varietà di gesti tali da mandare la mia eccitazione davvero alle stelle.
Se dovessi pensare, su due piedi ora, ad un altra giornata significativa, penserei sicuramente a quando lei, in un pomeriggio post pranzo, portava un vestito a pezzo unico con scollatura che terminava credo almeno a 3/4 del solco.
Mia sorella grande esperta delle strusciate con la mano incastrata in quel solco, forse perchè questo tipo di gesto le serviva a capire quanto fossero grandi le sue tette.
Insomma alla fine quel pomeriggio sembrava innocuo, quando ad un certo punto vedo che lei si fa scendere appena appena la mano sulla prima parte del petto vicino al collo. In realtà io stavo addirittura per andarmene, quando assisto ancora una volta ad una sorpresa: mia sorella fa scendere la mano nello spazio in mezzo alle tette, e non soddisfatta si divarica le tette mentre la mano sprofonda. Io pensavo fosse finita lì, quando poi vedo che lei scende ancora, scende con quella mano, e lì mi chiedo quanto cazzo sia lungo e profondo quel solco. Da lì in poi procede con quasi l’intera mano infilata in mezzo alle tette, che quasi sparisce appunto, ma semplicemente grattandosi. L’atto termina dopo poco, ma vedere quella mano che sprofondava in maniera così incredibile rimaneva troppo troppo eccitante, anche perché io ero incredibilmente vicino ed avevo filmato tutto.

Però ora passiamo a quello che forse è stato davvero uno dei migliori momenti.
Praticamente era estate, e lei indossava semplicemente un reggiseno molto estivo/costume con un vestito leggero e largo sopra. Insomma, il reggiseno usciva tranquillamente fuori dalla scollatura.
Mia sorella era seduta sul divano come spesso era già, ed in realtà era semplicemente mezza stesa a guardare un programma. Ad un certo punto mi rendo conto però di una serie di cose: l’angolazione di mia sorella era leggermente cambiata, la scollatura era abbastanza aperta, e infine vedevo che cominciava a stringere le braccia come a volerle mettere conserte. Così fu, e di lì a poco le due mammelle si ritrovarono una attaccata all’altra, con mia sorella che lancia uno sguardo lì dentro. Cominciano un paio di apparenti toccate che in realtà non erano nulla di che, a stento si sfiorava il petto.
Andando avanti noto che ormai lei aveva quasi completamente cambiato posizione e non solo, aveva anche la scollatura molto più giù e molto più larga, quindi immaginai che qualcosa sarebbe potuto capitare. Dopo un po’ noto che mia sorella, mentre era appoggiata, inizia a raccogliere il seno destro con la sua mano sinistra. Tuttavia mi sembrava una cosa abbastanza banale e normale ormai, però cominciavo a vedere anche dei movimenti. Vuoi il pollice che passava sulla tetta, vuoi il dover ogni tanto assestare, ma ad un certo punto vedo lei che si tira il vestito giù, tentando di trascinare anche il reggiseno. Dopo neanche un paio di tentativi capii, essendo inclinata da un lato, mia sorella cercava semplicemente di far uscire fuori una tetta tanto quanto fosse fuori l’altra, che effettivamente sembrava un po’ stretta lì dentro. Mentre vedo balzare fuori la tetta mezza volta durante questi tentativi, vedo che poi lei si calma e si ferma un attimo, rimanendo semplicemente con la mano poggiata lì. Dopo pochi secondi l’apoteosi: mia sorella posiziona il braccio sotto le tette, raccoglie di peso la zizza destra e stringe tutto, stringe stringe. In quel momento vedo una scollatura enorme, un solco visibilissimo creato da due mammellone incredibilmente imponenti, e mia sorella che si guarda per un attimo e gestisce soddisfatta tutta quella procacità.
 

Marpionepartenopeo

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Quando accadrà che lei si mette a pecora e si masturba???? Dai! Siamo arrivati al limite…. Ma possibile che non esiste più un racconto erotico amatoriale realmente accaduto?
 
OP
P

Player4455

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
525
Punti
93
Age
30
Ci ho messo un po' di tempo a pensare se fare o no una terza parte, ma alla fine ho ritenuto che si potesse, dal momento che questo è sia un racconto, che uno sfogo, che simili.

Oggi vorrei parlarvi di un altro paio di episodi capitati in passato, come ho già fatto negli altri punti, ma stavolta molto più recenti.

E naturalmente lo farò con il mio solito fare da chi si immedesima nuovamente in ciò che ha provato in quei momenti.

Nel primo episodio che vi vorrei raccontare mia sorella aveva un vestito a pezzo unico, un classico d'estate, ovviamente abbastanza scollato.
E diciamo che questa è anche stata la giornata in cui prima ho temuto molto e poi mi sono tranquillizzato, iniziando a pensare diverse cose.
Il riassunto è che lei inizialmente era stesa sul letto, come spesso capitava ripeto, e nonostante la scollatura fosse particolare e valorizzasse meno di altre il seno, le mammelle si vedevano comunque discretamente bene. Ovviamente il primo step è stato quello di poggiare la mano sulla tetta sinistra: brevi e lievi palpate, quasi non si notavano, ma quella mano era fissa lì e ad un certo punto, con questa stessa posa, mi guarda per diversi secondi. Probabilmente aveva già capito cosa stessi facendo, tuttavia non disse nulla nonostante fossimo soli nella stanza e avrebbe potuto dirmi ciò che voleva. Comunque diciamo che, dopo un paio di toccate interessanti, questa fase del letto finisce. Ora però viene la parte interessante, ovvero quando dopo pranzo lei era seduta sulla sedia in cucina ed io ero in piedi vicino a lei. Quando ero seduto avevo visto mia sorella più volte infilarsi la mano nel vestito, acchiappando completamente la tetta con la mano per aggiustarsi il tutto, e desideravo assolutamente poter catturare questo tipo di palpata. Perciò mi alzo in piedi e mi metto vicino a lei, e ad un certo punto vedo lei infilarsi la mano nella scollatura mantenendo il vestito con una mano e prendendosi la tetta sollevandola più su; poi prende l'altra mano e infila il pollice in mezzo alle tettone, in modo da poter strizzare l'altra mammella con il resto delle dita. Ad un certo punto, col pollice ancora infilato nelle tette, prende il vestito con l'altra mano e nel mentre solleva la testa e mi nota, mi guarda, poi torna a guardare la scollatura. Secondo me mi aveva sgamato, pur non dicendomi nulla.



Un altro episodio invece riguarda proprio l'ultima estate, in un giorno in cui mia sorella indossava sempre un vestito unico, ma stavolta con una scollatura più regolare e ampia.
C'è da dire che era ampia già quando era in piedi, quindi vi lascio immaginare da stesa.

Ad un certo punto, seppur fossimo in diversi in quella stanza a parlare quel pomeriggio, solo mia sorella ed io eravamo effettivamente poggiati sul letto di quella stanza molto ampia. Questo è stato, e mia sorella ad un certo punto si è stesa lasciando uscire anche un bel po' il reggiseno dalla scollatura che, ripeto, era molto ampia, ma prontamente alzandosela un minimo in un momento successivo. Diciamo che eravamo alle solite, ma continuavo a stupirmi perché le tette di mia sorella sembravano notevolmente più sode rispetto alle altre volte e davano una sensazione di imponenza davvero gradevole.
Lei ha cominciato molto easy, solito dito tra i seni divaricati e il resto della mano a mantenere la tetta, qualche palpata leggera. Ad un certo punto però decide di stringersi la tetta sinistra col braccio, creando uno spettacolo bellissimo e mostrando una bellissima mammella soda che ha poi palpato con piacere. Dopo qualche minuto è poi arrivata una parte ancora più piacevole, in cui la sua scollatura era quasi tornata come quando si era stesa: molto ampia, seno pulsante in vista, e una mano a sfiorare il tutto in maniera troppo eccitante. Ovviamente poi si è rilassata, non alzandosi il vestito ma lasciando quello spettacolo tutto in vista. Il momento poi in cui mia sorella ha fatto un movimento verso destra e si è vista l'aureola del capezzolo è stato il massimo, perché ormai era quasi tutto da fuori.
 
OP
P

Player4455

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
525
Punti
93
Age
30
Ormai è passato ben più di un anno dall'ultima volta che ho aggiornato la discussione e c'è un preciso motivo, e vedo che a qualcuno è anche bruciato il sederino.
Qui sopra siete dei fenomeni nel far passare la voglia alla gente di raccontare le cose, e vi do una notizia: non sono tutti coglioni nell'usare il tag ESPERIENZA REALE lo sapete? C'è anche gente che racconta la verità. Andate a rompere i maroni a qualcun altro se pensate che le storie che leggete non siano vere!!
 

Drandan01

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
23
Ormai è passato ben più di un anno dall'ultima volta che ho aggiornato la discussione e c'è un preciso motivo, e vedo che a qualcuno è anche bruciato il sederino.
Qui sopra siete dei fenomeni nel far passare la voglia alla gente di raccontare le cose, e vi do una notizia: non sono tutti coglioni nell'usare il tag ESPERIENZA REALE lo sapete? C'è anche gente che racconta la verità. Andate a rompere i maroni a qualcun altro se pensate che le storie che leggete non siano vere!!
Bro qui non si vede non si crede servono le prove
 

Top Bottom