Mia Venus

BilloBall0

"Level 3"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
252
Punti
83
Sì ma anche se sono solo 3.50 non vale la pena se non si vedono foto o anche parti minime di video dove prende il cazzo, di nudi ce ne sono tanti in internet
 

ggatsu

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
29
Punti
18
su quello anche a me ha rimandato tante volte....ma in passato ne ho fatte 3/4 e non ha scammato di sicuro
Io gli presi dei video di scopata, masturbazione, etc..è logico che non li trovi free con l abbonamento a 3 euro e mezzo. Mi pare pure giusto, e cmnq meglio di tante altre che sul profilo te la fanno solo immaginare per poi solarti soldi in privato, almeno lei la patata e tutto il resto lo mostra sul profilo.
Post automatically merged:

Io gli presi dei video di scopata, masturbazione, etc..è logico che non li trovi free con l abbonamento a 3 euro e mezzo. Mi pare pure giusto, e cmnq meglio di tante altre che sul profilo te la fanno solo immaginare per poi solarti soldi in privato, almeno lei la patata e tutto il resto lo mostra sul profilo.
Scusate finisco, solo per condividere le mie impressioni. Anche a me rimanda e risponde raramente in privato, penso che non sia una succhiasoldi sempre attaccata al sito blu per guadagnare..penso lo faccia più per diletto, ovviamente con guadagno e nella vita si didechi ad altro.
 

Top Bottom