Esperienza reale Mia zia in autoreggenti

B

Bluelover

Guest
Salve a tutti ragazzi,

qualche giorno fa mi è capitata questa esperienza unica..quelle cose che secondo me capitano una sola volta nella vita. Mia zia mi chiede di darle un passaggio in stazione ed accetto volentieri. Mi faccio trovare giù a casa sua e la aspetto in auto; aspetto che scenda...ciò che vedo una volta aperto il portone è la seguente scena: scarpa col tacco nero, calze, minigonna a tubino, giubbottino e borsa. Entra in auto e prima che mi avvii decide di spogliarsi per stare più comoda, semplicemente si togli il giubbotto e decide di appoggiarlo dietro insieme alla borsa. Bene, in questo movimento, girandosi verso il sedile posteriore le sale la gonna e le scopre le autoreggenti, tipiche velate, con fascia nera...stavo impazzendo credetemi. non credevo ai miei occhi. Avevo serie difficoltà a relazionarmi con lei, mi tremava quasi la voce... lei era in autoreggenti accanto a me...e stavo impazzendo. Minigonna grigia a tubino, tacco, dolcevita giallo, collana di perle.. tutta agghindata e sistemata... era da star male... Ha 53 anni e premetto che ha sempre avuto una grande femminilità, ha sempre vestito bene, anche in calze, minigonna, scarpe col tacco... e mi è sempre piaciuta... ma qualche giorno fa mi ha proprio devastato! Sublime, pur non essendo bellissima, pur non essendo la classica milfona, ma anzi, quella un po' magrolina e bruttina, che però veste elegante e che ti verrebbe voglia di sfondarla...specie ora che ha manifestato tutta la sua porcaggine.

Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, ben vengano le condivisioni... spero di potervi aggiornare!
 
OP
B

Bluelover

Guest
piccolo aggiornamento, stavolta documentato col cuore in mano.. mi sono alzato in piedi facendo finta di scrivere un messaggio... immortalata con gambe accavallate, calze a rete, vestitino nero, e scarponcino col tacco. Purtroppo ero circondato da parenti... lei incredibile come sempre...

392_1000.jpg
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
piccolo aggiornamento, stavolta documentato col cuore in mano.. mi sono alzato in piedi facendo finta di scrivere un messaggio... immortalata con gambe accavallate, calze a rete, vestitino nero, e scarponcino col tacco. Purtroppo ero circondato da parenti... lei incredibile come sempre...

Visualizza allegato 6956093

Grandissimo! Ti credo che hai rischiato l'infarto con le autoreggenti, ha due gambe da urlo. Ti è più capitato di beccarla con le autoreggenti? Le fai mai i complimenti? Gradisce?
 

Koj2hn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
744
Punteggio reazione
56
Punti
28
Salve a tutti ragazzi,

qualche giorno fa mi è capitata questa esperienza unica..quelle cose che secondo me capitano una sola volta nella vita. Mia zia mi chiede di darle un passaggio in stazione ed accetto volentieri. Mi faccio trovare giù a casa sua e la aspetto in auto; aspetto che scenda...ciò che vedo una volta aperto il portone è la seguente scena: scarpa col tacco nero, calze, minigonna a tubino, giubbottino e borsa. Entra in auto e prima che mi avvii decide di spogliarsi per stare più comoda, semplicemente si togli il giubbotto e decide di appoggiarlo dietro insieme alla borsa. Bene, in questo movimento, girandosi verso il sedile posteriore le sale la gonna e le scopre le autoreggenti, tipiche velate, con fascia nera...stavo impazzendo credetemi. non credevo ai miei occhi. Avevo serie difficoltà a relazionarmi con lei, mi tremava quasi la voce... lei era in autoreggenti accanto a me...e stavo impazzendo. Minigonna grigia a tubino, tacco, dolcevita giallo, collana di perle.. tutta agghindata e sistemata... era da star male... Ha 53 anni e premetto che ha sempre avuto una grande femminilità, ha sempre vestito bene, anche in calze, minigonna, scarpe col tacco... e mi è sempre piaciuta... ma qualche giorno fa mi ha proprio devastato! Sublime, pur non essendo bellissima, pur non essendo la classica milfona, ma anzi, quella un po' magrolina e bruttina, che però veste elegante e che ti verrebbe voglia di sfondarla...specie ora che ha manifestato tutta la sua porcaggine.

Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, ben vengano le condivisioni... spero di potervi aggiornare!

spettacolo!!!! io avrei allungato la mano.....
 
OP
B

Bluelover

Guest
potresti (fantasticando) scriverci un bel racconto e condirlo di qualche fotina a riguardo...

non che non fantastichi già abbastanza :D ...vi invito a farlo voi se vi va ;)

o comunque a condividere le vostre idee ed esperienze!

per quanto riguarda la palpata vi giuro non me la sono sentita...più che altro perché ero davvero colto di "sorpresa" ...non sapevo che fare, a stento riuscivo a parlare, credetemi. la prossima volta cercherò di essere più lucido!
 
OP
B

Bluelover

Guest
Secondo te va sempre in autoreggenti o aveva qualche appuntamento?

è la stessa cosa che mi sono chiesto anche io... il perché delle autoreggenti, perché vestirsi in quel modo elegante e provocante... la minigonna non era inguinale ma nemmeno da ginocchio, le calze quindi potevano benissimo intravedersi in altre circostanze. io purtroppo non l'ho mai più vista in autoreggenti, di certo però non ha molto senso prendere un treno così vestita e recarsi in un'altra città per fare "la spesa"
 
OP
B

Bluelover

Guest
breve aggiornamento, beccata una oretta fa vicino casa, tacco e calza nera doppia stavolta. ma sempre un certo effetto!
 
OP
B

Bluelover

Guest
ciao a tutti, vi ringrazio per la partecipazione e le calde attenzioni nei confronti di mia zia. Ho ricevuto diversi messaggi privati, tanti che mi chiedono ovviamente foto. Vi prego di capire che per me non è una operazione a cuor leggero quella di parlare della mia zia, seppure ovviamente mi ecciti. Lo faccio con le dovute cautele e con i dovuti modi, soft. Al contempo è un piacere condiviso, parlare delle mie sensazioni, dei suoi atteggiamenti e di qualche piccolo episodio. Come ho già detto a qualcuno nella domenica di pasqua andremo al ristorante con la famiglia, spero ci possa essere qualche buona occasione per qualche bella foto. L'intento sarà quello di andare con lei e suo marito in auto, sperando in qualcosa di bello, o addirittura clamoroso. I presupposti ci sono sempre stati. Se volete scrivetemi anche in privato, con la giusta calma avrò il piacere di scambiare quattro chiacchiere con voi. Vi aggiorno ;)
 
OP
B

Bluelover

Guest
inizio col dirvi che ero in macchina con lei e suo marito. stavolta però ha deciso di mettersi il cappottino sulle cosce... quando ci siamo salutati l'ho stretta dai fianchi e lei mi ha dato un bacio soft ed umido che mi ha fatto salire una mega erezione. a tavola eravamo distanti, ma era uno spettacolo ragazzi... mi manderà al prontosoccorso. tacco nero bello alto, calza nera e vestitino che come potete constatare le arrivava al culo praticamente se seduta. volevo affondare la mano sulla coscia. Momento topico quando è andata in bagno e si è alzata dal tavolo aveva il vestitino che era risalito e se lo è aggiustato facendolo scendere un pochettino. da infarto. Ai saluti ho riposizionato la mano sotto il cappotto scendendo un po' più sul fondo della schiena a mano aperta e bella stesa ed in piena erezione, stringendola un po'. Lei non ha manifestato alcun dissenso...

eccovi un altro scatto un po' sporcato ma era una situazione difficile.

IMG_083.jpg
 

Koj2hn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
744
Punteggio reazione
56
Punti
28
inizio col dirvi che ero in macchina con lei e suo marito. stavolta però ha deciso di mettersi il cappottino sulle cosce... quando ci siamo salutati l'ho stretta dai fianchi e lei mi ha dato un bacio soft ed umido che mi ha fatto salire una mega erezione. a tavola eravamo distanti, ma era uno spettacolo ragazzi... mi manderà al prontosoccorso. tacco nero bello alto, calza nera e vestitino che come potete constatare le arrivava al culo praticamente se seduta. volevo affondare la mano sulla coscia. Momento topico quando è andata in bagno e si è alzata dal tavolo aveva il vestitino che era risalito e se lo è aggiustato facendolo scendere un pochettino. da infarto. Ai saluti ho riposizionato la mano sotto il cappotto scendendo un po' più sul fondo della schiena a mano aperta e bella stesa ed in piena erezione, stringendola un po'. Lei non ha manifestato alcun dissenso...

eccovi un altro scatto un po' sporcato ma era una situazione difficile.

Visualizza allegato 6978802

wowwww!!! complimenti!!!!
mmmmm vedi che ci sta.....!!!!
 

Top Bottom