Mia zia, una vera ossessione... [8° parte]

OP
Edonis

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
Wow ho letto tutti i tuoi thread d'un fiato... La storia è ai limiti della realtà fossi in te, considerando anche il tuo modo di scrivere comincerei a pensare ad un libro autobiografico erotico, dove inserirai anche qualche parte inventata... Sicuramente venderesti molto!

Concludendo cmq, sono davvero stupito fino a che punto vi siate spinti, spero di poter leggere altri racconti e stavolta più di "conclusivi"....
Sei siculo come me mi pare di aver capito, è in siculo ti dico:
Mbare, si u megghiu! ;)

Ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che la storia ti coinvolga così tanto. :)
Eh si, ci siamo spinti molto più in là di quanto potessi immaginare, ad essere sincero non avrei mai immaginato di arrivare dove siamo arrivati, non è molto, ma non è nemmeno poco. :D
 
OP
Edonis

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
bello e emotivo ma perchè scrivi tutto al passato remoto?

Ti ringrazio per i complimenti. :)
Avevo già risposto a questa domanda, so che sarebbe più opportuno il passato prossimo, ma ho un debole per il passato remoto, a mio parere suona meglio, il tono che viene fuori con il passato prossimo coinvolge ancor di più, essendo questo un racconto, cerco di renderlo il più romanzato possibile. :)
 

caos57

"Level 1"
Messaggi
7,541
Punteggio reazione
131
Punti
69
Non sai quanto manca a me... :friend:
Ragazzi, aspetto come state aspettando voi, per adesso non si è mossa manco una foglia, probabilmente ci pensa e ci ripensa, lei rischia più di quanto possa rischiare io...

perchè non provate la strada della complicità...agli occhi di tutti siete zia e nipote.....ora che si avvicina il natale scambio di aiuto per i regali.....e tu puoi aver dei momenti tutti con lei e magari farvi dei vostri regali complici.....tu sei fidanzato hai una tua relazione?
 

torodavant

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
9
Punti
13
non vorrei essere pessimista ma credo non succederà più niente...quella era l'occasione per affondare e se passa il tempo..... lo dico con dispiacere, ma se subentra la razionalità non se ne farà nulla perchè sono troppe le difficoltà tra parenti coinvolti
 

julian99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
Interessante,mela sono letta tutta....
Mi piace,eccitante una cifra...
Mi auguro per te,che possa andare a buon fine,il problema sorgerà dopo..
Tienici aggiornati..
 

ary.99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,298
Punteggio reazione
47
Punti
0
concordo con julian..io sono donna,e queste situazioni sono eccitantissime...waoooooooooooooooooo....
 
OP
Edonis

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19

Ciao a tutti ragazzi, scusatemi per la lunga assenza e per il colpevole ritardo alle vostre domande, innanzitutto vi ringrazio per l'enorme interesse avuto per i miei racconti, seppur scarsi di contenuto spinto, raffigurano comunque ciò che ho provato realmente, senza aggiungere nulla di inventato. Proprio per la pochezza del racconto, non mi aspettavo tutto questo seguito, molti di voi mi hanno spronato nel provare concretamente un approccio con mia zia, cosa che io non avevo nemmeno messo in conto dopo la pubblicazione del primo racconto, che avevo pubblicato solo ed esclusivamente per poter sfogare ciò che stavo provando.
Chi mi segue fin dal primo racconto, conosce la mia "storia", c'ho provato e non sono stato fortunato, non ho voglia di scrivere quello che ho già scritto numerose volte, mi limito a dire che vari ostacoli non hanno permesso un approccio vero e proprio, il fatto di essere madre, moglie e sopratutto mia zia, ha creato un muro divisore invalicabile.
Detto questo, non metto la parola fine alla questione, questi mesi sono stati avvolti dall'anonimato e dal raffreddamento più totale, non ho intenzione di riprovarci, per lo meno non adesso.
Per quanto rispetti i vostri suggerimenti, vi dico fin da subito che non mi farò condizionare da nessuno, non perché non rispetti i vostri pareri o suggerimenti, ma perché le azioni che prenderò in futuro dovranno essere prese di mia sola iniziativa, senza influenze esterne che spesso influenzano le scelte, ciò non vuol dire che quello che avete scritto in questi racconti è stato sbagliato, anzi, vi ringrazio per il supporto, ringrazio tutti, anche chi non ha creduto e non crede a ciò che ho scritto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, l'importante è esprimersi in modo civile.

Voglio infine informarvi che la causa della mia assenza è dovuta ad un periodo lavorativo molto intenso, oltretutto non avrei potuto aggiornare ulteriormente i racconti, visto che non ci sono più stati episodi degni di nota.
Spero di poter bazzicare un po di più all'interno del sito e spero (prendete questo "spero" molto cautamente) di potermi riavvicinare a mia zia.
Un saluto a tutti.

PS: Per l'utente "istericman": Hai intuito bene, sono siciliano, ma non abito nel messinese, oltretutto l'età dei due malcapitati non combacia con quelli nostri. Nei racconti precedenti ho scritto quanti anni ho e quanti anni ha lei, per fortuna non siamo noi quelli dell'articolo, brutta situazione :D
 
Ultima modifica:

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
802
Punteggio reazione
449
Punti
68
Ciao, ho letto i tuoi racconti con grande interesse. Io ti credo eccome, mi sto infatti avvicinando alla soglia di 50 anni eppure non dimentico ... la tua storia mi ha ricordato il mio passato, quando a vent'anni anche per me una zia era diventata una vera ossessione. Dopo aver fantasticato a lungo senza approcci per la paura delle conseguenze, una sera ho avuto con lei un'occasione incredibile per realizzare il mio grande sogno erotico e me la sono fatta sfuggire perché stentavo a credere ai miei occhi. Forse alla fine mi è mancato il coraggio, di certo avevo un'età nella quale non si può conoscere fino in fondo la sessualità delle donne, ma oggi che sono maturo e che nel sesso ho provato di tutto e di più, ti dico che se puoi vivila questa esperienza. Vivila senza sensi di colpa e incoraggia tua zia perché sicuramente vuole a sua volta viverla nonostante cerchi di negarla a sé stessa. Separate il desiderio sessuale dall'amore. Semmai avverrà, tu continuerai ad avere comunque le tue cotte e lei ad amare suo marito.
Io e mia moglie sono anni che facciamo insieme una vita di coppia trasgressiva. Giochiamo con singoli, singole, coppie, gruppi ecc... eppure siamo persone normali e stimate e nessuno dei nostri amici sospetterebbe mai di noi. Tutti abbiamo un'anima trasgressiva, solo che questa società falso moralista e perbenista ce la inibisce. La stessa vena trasgressiva ce l'hai tu, ce l'ha tua zia, come ce l'ho io, mia moglie e come ce l'aveva mia zia che oggi purtroppo non c'è più. Non ci dobbiamo vergognare a tirarla fuori, altrimenti vivremo sempre nel rimpianto.
Ti do una stretta di mano.

Sono curioso... Sarebbe possibile raccontare l'occasione che ti sei fatto sfuggire?
 
OP
Edonis

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
Sono curioso... Sarebbe possibile raccontare l'occasione che ti sei fatto sfuggire?

Beh, l'occasione che mi sono fatto sfuggire riguarda l'episodio che vi ho raccontato proprio in questo mio ultimo racconto, purtroppo non ci sono stati ulteriori sviluppi da quel giorno
 
OP
Edonis

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
Se leggi bene, quando parlava dell'occasione che mi sono fatto sfuggire Solar_Sysm si riferiva a me e non a te. Io questa occasione non la racconterò di certo qui, non voglio infatti appropriarmi di questo tuo bel post.

E' vero, ho le allucinazioni... :help:
Perché non apri una discussione in merito alla tua storia?
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Ciao caro ho letto tuoi racconti e noto con molto piacere che hai avuto certe conferme da parte di tua zia, ma una cosa sola posso dirti stai giocando con il fuoco e la stai mettendo in difficoltà, quindi vacci molto piano non forzare le cose hai ottenuto molte cose che prima non te lo immaginavi di avere ora solo devi portare un po di pazienza. Per una donna come tua zia la cosa e un po rischiosa e perderebbe molto se andassi oltre alle toccate, spero tu possa capirla visto la sua situazione quindi si paziente un bacio By Mary
 
OP
Edonis

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
Ciao caro ho letto tuoi racconti e noto con molto piacere che hai avuto certe conferme da parte di tua zia, ma una cosa sola posso dirti stai giocando con il fuoco e la stai mettendo in difficoltà, quindi vacci molto piano non forzare le cose hai ottenuto molte cose che prima non te lo immaginavi di avere ora solo devi portare un po di pazienza. Per una donna come tua zia la cosa e un po rischiosa e perderebbe molto se andassi oltre alle toccate, spero tu possa capirla visto la sua situazione quindi si paziente un bacio By Mary

E' esattamente ciò che sto facendo, non ho più provato nessun tipo di approccio con lei dall'ultima volta che ci siamo visti da soli, so quanto sia difficile e rischiosa la situazione per lei, di conseguenza non proverò più alcun tipo di approccio, se vorrà, sarà lei a farmi capire quali saranno le sue intenzioni.
Un saluto a entrambi :)
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
E' esattamente ciò che sto facendo, non ho più provato nessun tipo di approccio con lei dall'ultima volta che ci siamo visti da soli, so quanto sia difficile e rischiosa la situazione per lei, di conseguenza non proverò più alcun tipo di approccio, se vorrà, sarà lei a farmi capire quali saranno le sue intenzioni.
Un saluto a entrambi :)


Saggia decisione caro tu hai fatto molto bene a lasciare il suo spazio ora sarà lei a prendere le iniziative ti auguro un in bocca al lupo by Mary
 

Top Bottom