Esperienza reale Mia Zia

gianni93

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
10
Punti
3
Ciao a tutti, finalmente posso raccontare questa storia.
Premessa io e mia zia ci passiamo 20 anni, lei è sempre stata una bellissima donna ma anche una rottura di coglioni niente male.
Io ho sempre fantasticato su di lei, spesso dopo scuola stavo a casa dei nonni e spesso anche lei stava lì. Ricordo che un giorno i nonni decidono di uscire e restiamo solo io e lei. Io stavo nel salone mentre lei stava in camera sua, decido di rischiare...mi inizio a segnare sul divano, sperando che lei mi beccasse ed in caso facendo il finto tonto del tipo: oh zia ma tu sei qui?
Be' mi segno sento che lei sta arrivando e continuo a segarmi senza girarmi (il divano era opposto all'ingresso del salone) lei si vede la scena senza dita nulla...va via e torna 15 minuti dopo, ma io mi ero già rivestito e tutti e due abbiamo fatto finta che ciò non fosse mai successo.
Dopo questo episodio a distanza di 10 anni io 26 e lei 46, si crea una situazione di complicità....a Natale mi regala delle mutande ed io decido di ringraziarla mandandole una foto di me che le indossavo, con il pacco gonfio come non mai...dicendole che erano bellissime ma forse un pochino strette....
Da lì si va sempre più sull'intimo, ricordo che di averle chiesto se per lei dimensioni erano importanti e senza problemi mi ha detto si! Soprattutto che non sia sottile di diametro!
Alchè visto che lo tengo bello grosso non resisto e le invio una mia foto completamente in tiro chiedendole un parere... ricordo che lei si è limitata a dire benissimo ma cancelliamo! Dopo questo episodio i rapporti sono diventati un po' più freddini. Ma un giorno serviva che davo una mano ai nonni e lei mi ha chiesto se fossi potuto stare con loro nel weekend, dicendomi che mi avrebbe dato un po' di soldini, io le rispondo figurati zia se voglio dei soldi per stare coi nonni, lei insisteva....e allora mi sono detto adesso o mai....zia se proprio vuoi darmi qualcosa, io ho un sogno da sempre.... è un tuo pompino....lei resta di stucco, ma dice che sono suo nipote e non se ne parla....Finale triste l'idea di farmi succhiare l'uccello, di prenderla a pisellate in faccia, di coprirla completamente di sborra resterà un desiderio....la cosa strana è che capita di incontrarci con il resto dei parenti...e fa strano quando incrociamo lo sguardo con lei che sa che io voglio solamente metterglielo in bocca.
 

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Io ho una situazione simile con mia zia.
Io e lei abbiamo un rapporto un po' fraterno, siamo sempre andati molto d'accordo.
La sogno da anni e la spio anche mentre si fa la doccia.
È un sogno erotico a dir poco incredibile.
Vabbè, un giorno mi invita da lei a dormire perché il suo compagno era via per lavoro e mi fa dormire con lei a letto.
Mentre dorme riesco a metterle la mano su una tetta (ha una 5/6) e palparla tutta, però poi si vede che nel sonno si muoveva e mi ha spostato.
Stavo esplodendo, ero con il cazzo duro come il cemento.
Comunque un giorno ero da lei perché si faceva una festa con dei suoi amici.
Eravamo tutti un po' ubriachi allora decido di provare a fare qualcosa.
Con una scusa la porto in un'altra stanza e le dico che volevo chiederle una cosa, un semplice bacio.
Lei mi dà un bacio sulla guancia, ma io mi sposto e la bacio in bocca.
Questo succede per due volte, fino a quando lei non si stufa e va via dalla stanza.
Ma io non volevo demordere, volevo ottenere ciò che ho sempre desiderato, allora la seguo in cucina e le dico che è molto attraente e che non trovo il problema nel provarci con lei. Lei mi dice: "No, abbiamo un rapporto troppo stretto, non possiamo", allora io le dico: "Si però non voglio una scopata, anche solo un bacio" e lei mi dice che già glielo avevo dato prima e che adesso dovevo smetterla perché non si può.

Però io sono troppo attratto da lei, è un sogno troppo bello per mollare.
Quindi ora voglio provare a stare completamente da solo con lei, bere insieme e poi provarci attentamente.
In più vorrei trovare il modo di spiarla facendo video per bene mentre è in bagno, così da segarmi su quel corpo stupendo che si ritrova e che da anni mi ispira un sesso assurdo
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,908
Punteggio reazione
10,375
Punti
124
Ammetto di non essere chissà quale conquistatore di donne.però mi pare che manchi nei vostri approcci un minimo di corteggiamento o di tentativo di seduzione.
 

Top Bottom