MICHELA MUCCIANTE OF

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

happysmile91

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
19
Age
32
Se non ricordo male mi aveva proposto all'incirca 140 euro per un video di meno di 3 minuti dove
mostrava il seno e non oltre, vedete voi se ne vale la pena (n)
 
Ultima modifica:

happysmile91

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
19
Age
32
Forse mi sbaglierò ma ho come l'impressione che dietro al suo account OF ci sia un'agenzia che gestisce il suo business :cautious:
 

OompaLoompa

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
62
Punti
18
Age
24
Io ho acquistato alcuni video e me ne sono pentito, zero erotismo, zero entusiasmo, zero passione nello stare di fronte all'obbiettivo.
Vocina flebile e tono timoroso, scarsamente coinvolgente, e la sensazione è sempre quella di qualcosa low effort fatto sbrigativamente per tirare su due spicci nel più breve tempo possibile, con il minor impegno possibile (ma quest'ultima critica è più generale e si applica non solo a lei).
Poi non riesce a valorizzare il bel corpo e viso che ha, focalizzando l'attenzione sui punti a mio dire sbagliati, che la penalizzano.
Inoltre anche io condivido i sospetti su un'eventuale agenzia che le gestisce il profilo.
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,492
Punteggio reazione
5,705
Punti
113
La situazione è sfuggita di mano da ambo le parti, di certo chiedere continuamente di aprire OF anche alle imbalsamate, lascia il tempo che trova, con i risultati che vediamo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom