[Non Nude] Michela s.boni

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Vedendola in tv non mi aspettavo questo suo lato piccante. Le piace mostrarsi indubbiamente, soprattutto le tette. Che taglia porterà? Ma saranno completamente naturali?
 

Puttanazza

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
1,736
Punti
99
Age
46
Vedendola in tv non mi aspettavo questo suo lato piccante. Le piace mostrarsi indubbiamente, soprattutto le tette. Che taglia porterà? Ma saranno completamente naturali?
Le piace, le piace...
 

Allegati

  • Schermata 2021-03-25 alle 20.00.36.png
    Schermata 2021-03-25 alle 20.00.36.png
    473.6 KB · Visualizzazioni: 4,163

abbo1234

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
35
capita, dite di avere dei video... fateci sognare! Qualcuno carichi almeno uno screen così ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando...
 

BisexLover90

"Level 5"
Messaggi
295
Punteggio reazione
1,178
Punti
99
Posizione
Rome (Italy)
L'ho vista dal vivo all'Olimpico... Niente di che... Ha delle tette grosse ma sembrano più grandi perché lei è nana d'altezza. Stavo con la mia amica che è 1.50 ed era comunque più alta di lei... Di viso niente di che... Photo ritocca a mille ogni singola foto e se la sente manco fosse Brigitte Bardot
 
Ultima modifica:

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,278
Punti
125
L'ho vista dal vivo all'Olimpico... Niente di che... Ha delle tette grosse ma sembrano più grandi perché lei è nana d'altezza. Stavo con la mia amica che è 1.50 ed era comunque più alta di lei... Di viso niente di che... Photo ritocca a mille ogni singola foto e se la sente manco fosse Brigitte Bardot
concordo pienamente pero qualche sega gliela dedico ahahahah
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
L'ho vista dal vivo all'Olimpico... Niente di che... Ha delle tette grosse ma sembrano più grandi perché lei è nana d'altezza. Stavo con la mia amica che è 1.50 ed era comunque più alta di lei... Di viso niente di che... Photo ritocca a mille ogni singola foto e se la sente manco fosse Brigitte Bardot
Lei e' alta 1.45cm e si sente una diva di Hollywood.:)
 

Top Bottom