[Non Nude] Michela s.boni

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
825
Punteggio reazione
2,108
Punti
93
Qualche settimana fa avevo risposto su ig alla storia che ogni tanto posta , che fate? o altre domande dove la gente scrive di tutto .
Con un profilo falsissimo le scrissi " MORAGANA TORNA " , solo oggi mi son reso conto che mi ha bloccato :ROFLMAO: , non fa nulla la seguo con il mio vero profilo .
Però ha capito subito che mi riferivo ad of , peccato che video non ne comprai in passato
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
Qualche settimana fa avevo risposto su ig alla storia che ogni tanto posta , che fate? o altre domande dove la gente scrive di tutto .
Con un profilo falsissimo le scrissi " MORAGANA TORNA " , solo oggi mi son reso conto che mi ha bloccato :ROFLMAO: , non fa nulla la seguo con il mio vero profilo .
Però ha capito subito che mi riferivo ad of , peccato che video non ne comprai in passato
proprio cosi maledetto il giorno che l ho scoperta dopo che aveva abbandonato ormai onlyfans....e questo bloccarti vuol dire che non avremo una seconda possibilità di vedere quelle tettone immense e quel corpo stupendo...me ne mangio le mani è una delle mie preferite anche perchè poi è anche simpatica e risponde sempre perlomeno a me in privato
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
4,912
Punti
134
Scoperto oggi sto thread, sono un un tantino deluso devo dire, solo foto ma niente video, solo tanta staticità ma nessuna dinamicità, peccato...
Ringrazio comunque tutti per le foto condivise.
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
Scoperto oggi sto thread, sono un un tantino deluso devo dire, solo foto ma niente video, solo tanta staticità ma nessuna dinamicità, peccato...
Ringrazio comunque tutti per le foto condivise.
Ma è sicuro che mandava anche video in privato?... Magari si faceva pagare salatamente.... Sarebbe da orgasmo assoluto un suo video
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
4,912
Punti
134
Da quello che ho capito molti video li ha l'amico 'Puttanazza', ma:
1) Non si logga qui dal 1° aprile.,
2) Anche fosse qui, col ca*** che condividerebbe qualcosa.

Non si può neanche mandargli un messaggio privato x avviare una trattativa, ha tolto la funzione avvia chat. Pff...
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
825
Punteggio reazione
2,108
Punti
93
Da quello che ho capito molti video li ha l'amico 'Puttanazza', ma:
1) Non si logga qui dal 1° aprile.,
2) Anche fosse qui, col ca*** che condividerebbe qualcosa.

Non si può neanche mandargli un messaggio privato x avviare una trattativa, ha tolto la funzione avvia chat. Pff...
Secondo me non ha nessun video eclatante, forse i video che girano dove ha le mani sulle tette o altri
 

Top Bottom