Michele ...il nuovo "amico"

L

luppo

Guest
È stato tutto un po' strano,l appuntamento con Michele,avevo organizzato io con lui,ma al suo arrivo ho avuto la sensazione che erano già d accordo tra di loro..
Neanche il tempo di farlo accomodare che già si baciano come due pazzi,lui ancora con la giacca e lei ancora vestita, leggings neri,tronchetti tacco 12 beige e top crema.lo sta spogliando,lui mi guarda sorridendo....sono eccitatissimo ...mi inizio a masturbare mentre Flavia ,glielo succhia ...
Ad un tratto lei mi guarda e mi chiede di lasciarli soli...di andare a prendere le pizze .
Forse il mio sguardo seccato o la sua generosità ,la convincono a farmi venire prima di andarmene.
Li lascio in sala , con lei gemente ,i leggings calati al ginocchio,le sue caviglie attorno al collo di Michele e i suoi tacchi appoggiati sulle sue spalle che premono la sua faccia verso il suo intimo.
Al mio rientro dopo un quarto d ora circa,vedo gli indumenti sparpagliati per terra e sentendo godere e ridere,li trovo in cucina,completamente nudi,lei seduta sul tavolo e lui in piedi davanti a lei che mi accoglie dicendomi-amore ma se già qua?!?-
Io sorrido ,e lei dopo avermi dato un bacio prende per mano Michele dicendomi-arriviamo subito-
Si chiudono in camera a chiave,posso solo sentire i loro gemiti..sono eccitato nuovamente da morire...la sento godere...dopo poco sento Flavia che mi chiama...-amore ci sei?-rispondo e appoggio l orecchio alla porta ..lei replica -senti come godo quando mi incula un uomo-
Io sto impazzendo... Mi tocco sentendo il rumore delle sue palle e del suo corpo che sbattono contro alle sue natiche ...avevano iniziato dolcemente,piano piano poi è diventata una cosa quasi selvaggia..scandita da gemiti tramutati poi in urla, da frasi del tipo-inculami ,fammi male...sfondami...-e da parte di lui i soliti titoli che potrete immaginare...fino a farla venire più volte a giudicare dai gemiti.
Sono esploso quasi subito,e sono andato a lavarmi bello svuotato per la seconda volta.
Dopo essermi ricomposto,uscendo dal bagno li trovo tutti e due ad aspettare fuori dalla porta per lavarsi...lei aveva il seno ricoperto di sperma ...ed era visibilmente provata..lui tutto sommato era sereno...
Alla fine mangiammo poco e niente..lui se ne andò dopo una mezz ora, invitandoci quando si aveva voglia di andare noi da lui...
La cosa che mi ha colpito di più è la constatazione che ha fatto Flavia prima di andare a letto,ovvero che da dopo che ha conosciuto Michele,guarda con un altro occhio le persone mature...
Non ho chiesto cosa volesse dire...perché ero sazio per quella sera ...ma glielo chiuderò in un altro momento...
Ciao a tutti!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il prossimo step è leccare la fica di tua moglie riempita dello sperma di Michele.
Dopodiché apri un bel banco di corna alla prossima fiera dell'artigianato.
 

Top Bottom